Anticipazioni+La+Promessa+15+luglio%3A+Manuel+sospetta+qualcosa
player
/fuorigioco/598970-anticipazioni-la-promessa-15-luglio-manuel-sospetta-qualcosa.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 15 luglio: Manuel sospetta qualcosa

I marchesi convocheranno Manuel e Jana per un colloquio formale: vogliono discutere del futuro della coppia.

Manuel, nelle scorse puntate, è apparso preoccupato. E non tanto dalle intenzioni dei marchesi, quanto dalle possibili reazioni della fidanzata. E nel corso dell’episodio de La Promessa del 15 luglio scopriremo che l’inquietudine del marchesino era giustificata.

Alonso e Cruz cercheranno di proporre alla coppia una specie di compromesso. Accetteranno l’insopportabile idea di un matrimonio fra un nobile e una cameriera e offriranno un sostegno economico a Manuel, che intanto ha perso tutto ciò che aveva per tirar fuori don Romulo dalla prigione. Tutto ciò in cambio di cosa?

Il marchese parlerà di una gestione condivisa della tenuta. Manuel avrà dunque parte attiva in tutti gli affari de La Promessa, ma sempre sotto la sua supervisione. Solo questo… Il marchesino ammetterà che le condizioni proposte dal padre sono più che tollerabili. Ma a sorpresa Jana si opporrà all’accordo.

Jana delude Manuel e Curro molla Martina

E perché Jana respingerà la proposta dei marchesi? Manuel non riuscirà a capirlo. Di conseguenza sarà assai deluso dalla fidanzata. Inoltre comincerà a sospettare che possa esserci sotto qualcosa che non sa.

Jana delude Manuel e Curro molla Martina (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

L’impressione è che la cameriera percepisca la generosa proposta dei marchesi come un subdolo giogo con cui i padroni intendono esercitare una nuova forma di controllo sulla coppia. Alonso e Cruz non hanno accettato il loro amore, e mai lo faranno, né vogliono esprimere fiducia nei confronti del marchesino… Vogliono solo tenerli bloccati, sotto controllo.

Ma, forse, tali pensieri sono un po’ troppo sofisticati per Manuel, il quale non prenderà così bene il rifiuto di Jana. Nel frattempo, il capitano Lorenzo si troverà sempre più isolato: la sua rete di intrighi, manipolazioni e mezzi ricatti sta davvero cominciando a sgretolarsi. Anche la duchessa de Carril sembra non avere più paura di lui.

Intanto, però, la donna sarà guardata con sospetto anche da Vera, da Manuel e persino da Cruz: perché continua a tornare così spesso alla tenuta? Le sue scuse appaiono sempre meno credibili.

Sempre nella stessa puntata Santos faticherà a reprimere la rabbia verso il padre, così come gli ha consigliato di fare Petra. La governante sospetta che il ragazzo, molto presto, scoppierà. Ma non è detto che voglia intervenire per fermarlo ancora. Sotto sotto, è proprio quello che sta aspettando. E poi Martina e Curro si chiariranno e chiudendo definitivamente la loro storia.

This post was published on 13 Luglio 2025 19:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…