Anticipazioni+La+Promessa+27+maggio%3A+nuovo+lutto+devastante
player
/fuorigioco/594354-anticipazioni-la-promessa-27-maggio-nuovo-lutto-devastante.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 27 maggio: nuovo lutto devastante

A palazzo e in tutta la tenuta continua ad aleggiare la tensione: dopo la notizia della morte di don Gregorio, nessuno è tranquillo.

Non solo Manuel e Pia, anche don Romulo si sente sotto pressione. Il sergente Burdina continua a pressarlo per scoprire notizie sugli ultimi giorni di vita del defunto. Tutto ciò mentre si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio tra Jana e Manuel. La ragazza è tesa: da giorni continua a interrogarsi sugli imprevedibili effetti che potrebbero avere le nozze.

Nella puntata del 27 maggio della soap spagnola, don Romulo svelerà di essere preoccupato: ha paura che Pia possa finire nei guai. Nel frattempo, Curro continuerà ad avvicinarsi a Julia. E la loro vicinanza ha già scatenato la gelosia di Martina. La figlia di Margarita vorrebbe ora che Julia lasciasse subito il palazzo, ma Curro non è d’accordo.

Il baronetto dirà alla giovane ospite della tenuta che è ancora la benvenuta e che potrà rimanere a La Promesa per quanto tempo desidera. Nella stessa puntata, Jana e Manuel raggiungeranno finalmente la chiesa in cui sarà celebrato il loro matrimonio. Ma al loro arrivo dovranno fare i conti con una spiacevole sorpresa.

Un’altra delusione per Jana, ma è festa per Margarita e Ayala

Jana, convinta di essere a un passo dallo sposarsi, invece del sacerdote, troverà sull’altare Cruz. A sorpresa, la marchesa riuscirà a convincere Manuel a tornare a casa. Di fatto, il suo intervento farà saltare il matrimonio. Jana, col cuore spezzato, cercherà il conforto di Ramona.

Un’altra delusione per Jana, ma è festa per Margarita e Ayala (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Intanto Maria scoprirà che la tristezza di Jana dipende da ciò che aveva scritto: è stato proprio grazie al suo quaderno che la marchesa Cruz ha scoperto le intenzioni di Manuel e della cameriera. Proprio Manuel si sentirà tradito dalla superficialità di Maria.

Ma dopo un matrimonio fallito, già se ne prepara un altro… Fervono infatti i preparativi per le nozze tra Margarita e il conte de Ayala. Dopo aver trattato malissimo Julia, Martina si pentirà del proprio comportamento. Le due ragazze faranno pace. Martina sembra però ancora combattuta tra Antonio e Curro, divisa tra ragione e sentimento.

Margarita non sembra più così entusiasta del matrimonio. Anche queste nozze, alla fine, potrebbero saltare? Il pubblico de La Promessa lo scoprirà molto presto. Così come scoprirà chi è che ha ucciso don Gregorio e quale sarà la sorte di Pia dopo il lutto.

This post was published on 25 Maggio 2025 19:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…