Anticipazioni+Las+Sabinas+19+maggio%3A+cosa+succede+nel+primo+episodio
player
/fuorigioco/593586-anticipazioni-las-sabinas-19-maggio-cosa-succede-nel-primo-episodio.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Las Sabinas 19 maggio: cosa succede nel primo episodio

Dopo diversi rinvii, dovremmo esserci: finalmente arriva la prima puntata della nuova soap spagnola di RAI 1.

La RAI aveva previsto l’esordio di Ritorno a Las Sabinas subito dopo la fine de Il Paradiso delle Signore. A quasi due settimane dall’ultima puntata della soap ambientata a Milano negli anni ’60, il pubblico del primo canale non ha però ancora potuto conoscere i nuovi protagonisti del dramma romantico prodotto in Spagna.

Sappiamo infatti che la soap-opera Ritorno a Las Sabinas ha subito diversi rinvii nella programmazione, principalmente a causa di eventi straordinari che hanno modificato il palinsesto televisivo originale. La morte del papa e l’elezione di papa Leone XIV hanno infatti occupato spesso lo spazio pomeridiano destinato alla messa in onda della nuova soap. Cioè il prodotto seriale che sostituirà Il Paradiso delle Signore e accompagnerà il pubblico per tutta l’estate.

Dopodiché la RAI ha deciso di dare maggiore spazio a La volta buona di Caterina Balivo. In questi ultimi giorni, in pratica, il programma della Balivo ha riempito stabilmente lo spazio destinato alle soap.Ma l’attesa è finita. Dopo il lungo ritardo (e salvo ulteriori modifiche) la prima puntata di Ritorno a Las Sabinas sarà trasmessa lunedì 19 maggio. A che ora? Alle 16:00.

Finalmente la prima puntata della nuova soap spagnola di RAI 1

In passato, su questo sito, prima delle modifiche alla programmazione, vi abbiamo dato anticipazioni sui contenuti delle prime puntate. Ma forse è giusto fare un riepilogo e reintrodurre i personaggi protagonisti della serie. La soap racconta la storia delle sorelle Molina, Gracia e Paloma. Le due, per badare al padre ammalato, tornano nel loro paese natale, Manterana.

Finalmente la prima puntata della nuova soap spagnola di RAI 1 (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Gracia ritroverà Miguel, il suo amore di gioventù, e Tano, il fratello del suo ex, che anni prima era stato innamorato di lei. Invece, Paloma si impegnerà più concretamente nella gestione delle terre di famiglia. La donna dovrà scontrarsi con Paca Utrea, cioè con la madre di Esther, una vecchia amica delle sorelle Molina e attuale fidanzata di Miguel.

Un giovane di nome Oscar verrà trovato morto in circostanze misteriose. Scatterà un’indagine che coinvolgerà Alex, il fratello del defunto, e Manuela. Intanto, Emilio, il padre delle sorelle, cercherà di riavvicinarsi alle due donne che ormai sembrano così distanti dalle bambine che ha cresciuto. L’uomo nasconde qualcosa: sembra che nel suo passato si celi un intrigo. E Paca potrebbe essere coinvolta.

This post was published on 17 Maggio 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…