Padre contro figlio: Oltan ha chiesto a Tolga di voltare pagina e dimenticare Oylum, e ora è pronto anche a tradirlo.
L’ossessione di Tolga nei confronti della sua ex Oylum preoccupa profondamente Oltan Kasifoglu. L’uomo sembra pronto a tutto pur di convincere suo figlio a occuparsi della sua nuova famiglia, staccandosi dal passato. Oltre a non aver mai nutrito particolare simpatia nei confronti della famiglia di Oylum, Oltan sembra anche preoccupato dal fatto che Tolga possa mettersi nei guai. Teme che i Dicleli possano fargli del male.
Nella puntata di Tradimento in onda il 13 maggio, il pubblico assisterà a un nuovo colpo di scena. Attenzione, però, proprio il 13 di maggio la programmazione della soap turca subirà delle variazioni. Il consueto appuntamento serale del martedì dovrebbe saltare…
Tradimento andrà in onda regolarmente solo nel daytime feriale di Canale 5 e nel fine settimana (con i soliti appuntamenti speciali della durata di oltre due ore). La messa in onda nel serale di martedì 6 maggio è stata infatti deludente in termini di ascolto per Mediaset. Di conseguenza, Canale 5 ha deciso di cambiare di nuovo i propri piani. C’è da dire che il 6 maggio era difficile ottenere buoni ascolti, dato che su TV8 è stata trasmessa la semifinale di ritorno di Champions League fra Inter e Barcellona: un evento record che ha coinvolto più di 8 milioni di telespettatori.
Torniamo alle anticipazioni. Nella puntata del 13 maggio, Oltan si attiverà per ingannare suo figlio. Dopo che Selin ha affrontato un aborto e ha nascosto al marito la perdita del bambino, Oltan deciderà infatti di proteggerla. In pratica, convincerà la ragazza a partire per l’America dove poter prendere una bambina. L’idea è quella di far credere a Tolga che la piccola sua figlia.
Selin, scossa dall’aborto e poco convinta del piano di Oltan, andrà però supportata e indirizzata. Ad aiutarla ci penserà Serra, spiegandole che la perdita del figlio, pur essendo stato un evento doloroso e sconcertante, non deve essere interpretato come un fallimento o una colpa. Oltan, però, non cederà. Continuerà a insistere sul fatto che Selin non deve arrendersi e che, in un modo o nell’altro, diventerà madre di sua nipote.
In tutto ciò, Tolga è all’oscuro di ciò che suo padre sta tramando. Tornato da Seul con dei regali per la moglie, per Serra e per la nascitura, avrà un colloquio con Selin. La ragazza, in preda a una crisi emotiva, sembrerà allora sul punto di confessargli la verità. A bloccarla interverrà Serra. Dunque, il segreto verrà preservato, così come ha ordinato Oltan.
This post was published on 11 Maggio 2025 6:55
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…