Anticipazioni+Ritorno+a+Las+Sabinas+9+maggio%3A+Miguel+vuole+cambiare
player
/fuorigioco/592560-anticipazioni-ritorno-a-las-sabinas-9-maggio-miguel-vuole-cambiare.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas 9 maggio: Miguel vuole cambiare

Esther ha già inteso l’antifona: con il ritorno di Gracia, non è più sicura che il suo Miguel abbia occhi solo per lei.

Nella nuova puntata di Ritorno a Las Sabinas in onda su RAI 1 il 9 maggio Esther comincerà a dar prova della propria gelosa. La ragazza è insicura e soffre terribilmente la vicinanza tra Miguel e Gracia. Ciononostante, non sembra maldisposta nei confronti delle due sorelle. Infatti le informerà sulle condizioni di Emilio, mostrandosi preoccupata e collaborativa.

Nel frattempo, Tano proporrà a Gracia un nuovo progetto. Si tratta di una questione legata al Municipio. Quanto a Miguel, l’uomo capirà di aver già deluso la propria fidanzata. Dovrà quindi farsi perdonare. Ma come? Per far contenta Esther, Miguel dovrà cambiare atteggiamento, mostrandosi maggiormente coinvolto nei preparativi per il loro matrimonio.

Miguel si trova in una situazione abbastanza complicata. Le prime puntate di Ritorno a Las Sabinas lo hanno mostrato sorpreso dal ritorno di Gracia ma incapace di resistere al richiamo della nostalgia. Rivedere dopo tanti anni il suo primo amore gli ha smosso qualcosa dentro. Forse credeva di aver superato e dimenticato quei sentimenti, ma non è così.

In ogni caso, Miguel appare un uomo serio. Ora che è fidanzato con Esther, la figlia della potente donna Paca Utrera, sembra intenzionato a resistere alle proprie emozioni. Si sposerà dunque con Esther?

Miguel si riavvicina a Esther: dirà addio a Gracia?

Molto più probabile che la sua relazione con Esther sia messa a dura prova dalla vicinanza con Gracia. Nella puntata del 9 maggio, sentendosi in difetto, Miguel Larrea cercherà di farsi perdonare da Esther e si dedicherà con maggiore trasporto e convinzione ai preparativi delle nozze. Al tempo stesso, però, non sembrerà in grado di staccarsi da Gracia.

Miguel si riavvicina a Esther: dirà addio a Gracia? (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

A interpretare Miguel è Andres Velencoso, modello e attore spagnolo, già noto per il suo lavoro in serie di successo come Élite e Velvet Collection. E Velencoso sembra essere riuscito a mettere benissimo in scena la confusione e il tormento del personaggio: un uomo che non vuole contravvenire agli impegni presi ma che non appare del tutto capace di resistere al potere dei sentimenti. La sua vita è stata sconvolta dal ritorno di Gracia torna a Las Sabina

Ora che ha scoperto che Gracia non gli ha detto tutta la verità sul suo matrimonio con Anton, Miguel potrebbe però farsi violenza, sforzandosi ad allontanarsi da colei che ha tanto amato. L’idea di far soffrire l’attuale fidanzata lo devasta.

This post was published on 7 Maggio 2025 6:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…