Anticipazioni+Ritorno+a+Las+Sabinas+9+maggio%3A+Miguel+vuole+cambiare
player
/fuorigioco/592560-anticipazioni-ritorno-a-las-sabinas-9-maggio-miguel-vuole-cambiare.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas 9 maggio: Miguel vuole cambiare

Esther ha già inteso l’antifona: con il ritorno di Gracia, non è più sicura che il suo Miguel abbia occhi solo per lei.

Nella nuova puntata di Ritorno a Las Sabinas in onda su RAI 1 il 9 maggio Esther comincerà a dar prova della propria gelosa. La ragazza è insicura e soffre terribilmente la vicinanza tra Miguel e Gracia. Ciononostante, non sembra maldisposta nei confronti delle due sorelle. Infatti le informerà sulle condizioni di Emilio, mostrandosi preoccupata e collaborativa.

Nel frattempo, Tano proporrà a Gracia un nuovo progetto. Si tratta di una questione legata al Municipio. Quanto a Miguel, l’uomo capirà di aver già deluso la propria fidanzata. Dovrà quindi farsi perdonare. Ma come? Per far contenta Esther, Miguel dovrà cambiare atteggiamento, mostrandosi maggiormente coinvolto nei preparativi per il loro matrimonio.

Miguel si trova in una situazione abbastanza complicata. Le prime puntate di Ritorno a Las Sabinas lo hanno mostrato sorpreso dal ritorno di Gracia ma incapace di resistere al richiamo della nostalgia. Rivedere dopo tanti anni il suo primo amore gli ha smosso qualcosa dentro. Forse credeva di aver superato e dimenticato quei sentimenti, ma non è così.

In ogni caso, Miguel appare un uomo serio. Ora che è fidanzato con Esther, la figlia della potente donna Paca Utrera, sembra intenzionato a resistere alle proprie emozioni. Si sposerà dunque con Esther?

Miguel si riavvicina a Esther: dirà addio a Gracia?

Molto più probabile che la sua relazione con Esther sia messa a dura prova dalla vicinanza con Gracia. Nella puntata del 9 maggio, sentendosi in difetto, Miguel Larrea cercherà di farsi perdonare da Esther e si dedicherà con maggiore trasporto e convinzione ai preparativi delle nozze. Al tempo stesso, però, non sembrerà in grado di staccarsi da Gracia.

Miguel si riavvicina a Esther: dirà addio a Gracia? (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

A interpretare Miguel è Andres Velencoso, modello e attore spagnolo, già noto per il suo lavoro in serie di successo come Élite e Velvet Collection. E Velencoso sembra essere riuscito a mettere benissimo in scena la confusione e il tormento del personaggio: un uomo che non vuole contravvenire agli impegni presi ma che non appare del tutto capace di resistere al potere dei sentimenti. La sua vita è stata sconvolta dal ritorno di Gracia torna a Las Sabina

Ora che ha scoperto che Gracia non gli ha detto tutta la verità sul suo matrimonio con Anton, Miguel potrebbe però farsi violenza, sforzandosi ad allontanarsi da colei che ha tanto amato. L’idea di far soffrire l’attuale fidanzata lo devasta.

This post was published on 7 Maggio 2025 6:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…