Anticipazioni+Tradimento+10+maggio%3A+un+trio+vuole+colpire+Guzide
player
/fuorigioco/592534-anticipazioni-tradimento-10-maggio-un-trio-vuole-colpire-guzide.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 10 maggio: un trio vuole colpire Guzide

Anticipazioni Tradimento, arrivano notizie importanti a proposito della puntata che andrà in onda sabato 10 maggio: rischia tanto Guzide a causa di un trio che l’ha messa nel mirino. Andiamo a vedere che cosa sappiamo a riguardo.

Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei prodotti della nostra televisione di maggior successo. La soap opera è nata in Turchia ed ha riscontrato sin da subito un ottimo successo di pubblico, e sin dal momento del suo sbarco in Italia i riscontri tra il pubblico sono stati davvero di alto profilo. Al punto che gli appuntamenti si susseguono ad un ritmo frenetico, ogni giorno e con un appuntamento anche in prima serata, il venerdì. Ma come si spiega un simile successo di un prodotto che fino a poco tempo fa la gran parte delle persone ignorava completamente?

Ovviamente sono tanti gli aspetti che hanno concorso a creare questo fenomeno. Da questo punto di vista, però, non si può non sottolineare come tutto nasca dal fatto che la trama sia ben strutturata, ricca di intrecci e di colpi di scena, ma comunque molto lineare e semplice da seguire. Di modo che chi magari è impegnato a casa per lavoro o per le faccende domestiche può seguire gli sviluppi anche senza una massima concentrazione. Andiamo a vedere, però, le anticipazioni su Tradimento, con un riferimento particolare alla puntata del 10 maggio. Auguriamo a tutti una buona lettura.

Anticipazioni Tradimento: ecco che cosa aspettarsi dalla puntata del 10 maggio

Per quanto riguarda Tradimento, l’appuntamento per sabato 10 maggio è previsto dalle ore 14.45 circa fino ad arrivare alle 16.30, chiaramente sempre su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity. Nelle anticipazioni vediamo che Guzide è sicura del fatto che dietro la nuova accusa che è stata mossa nei suoi confronti ci sia Tarik. Le cose, in realtà, non stanno così, dal momento che sono state Ipek, Azra e Serra a tramare alle sue spalle. Nel frattempo Kahraman mostra il video di Oylum che incontra il sicario di Behram a Nazan, che non crede ai suoi occhi.

Anticipazioni Tradimento: ecco che cosa aspettarsi dalla puntata del 10 maggio (Player.it)

Oylum decide di aspettare prima di chiedere ufficialmente il divorzio dal momento che è convinta che Mualla sia ormai prossima a staccare la spina a suo figlio. Yesim, dal canto suo, ricatta Tarik e si comporta come se fossela regina della casa, mettendo Zelis al suo posto e convincendo Tarik ad escluderla, di fatto, dalla società. Ozan chiede spiegazioni, incredula, ed ottiene una risposta significativa: Tarik gli confessa che Yesim lo tiene sotto scacco con il video di un omicidio da lui compiuto anni addietro. Infine, Sezai minaccia Tarik facendo prendere a sprangate la sua auto. Selin non sente più la bambina muoversi e va in ospedale insieme ad Oltan.

This post was published on 8 Maggio 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…