Anticipazioni Tradimento, arrivano notizie importanti a proposito della puntata che andrà in onda sabato 10 maggio: rischia tanto Guzide a causa di un trio che l’ha messa nel mirino. Andiamo a vedere che cosa sappiamo a riguardo.
Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei prodotti della nostra televisione di maggior successo. La soap opera è nata in Turchia ed ha riscontrato sin da subito un ottimo successo di pubblico, e sin dal momento del suo sbarco in Italia i riscontri tra il pubblico sono stati davvero di alto profilo. Al punto che gli appuntamenti si susseguono ad un ritmo frenetico, ogni giorno e con un appuntamento anche in prima serata, il venerdì. Ma come si spiega un simile successo di un prodotto che fino a poco tempo fa la gran parte delle persone ignorava completamente?
Ovviamente sono tanti gli aspetti che hanno concorso a creare questo fenomeno. Da questo punto di vista, però, non si può non sottolineare come tutto nasca dal fatto che la trama sia ben strutturata, ricca di intrecci e di colpi di scena, ma comunque molto lineare e semplice da seguire. Di modo che chi magari è impegnato a casa per lavoro o per le faccende domestiche può seguire gli sviluppi anche senza una massima concentrazione. Andiamo a vedere, però, le anticipazioni su Tradimento, con un riferimento particolare alla puntata del 10 maggio. Auguriamo a tutti una buona lettura.
Per quanto riguarda Tradimento, l’appuntamento per sabato 10 maggio è previsto dalle ore 14.45 circa fino ad arrivare alle 16.30, chiaramente sempre su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity. Nelle anticipazioni vediamo che Guzide è sicura del fatto che dietro la nuova accusa che è stata mossa nei suoi confronti ci sia Tarik. Le cose, in realtà, non stanno così, dal momento che sono state Ipek, Azra e Serra a tramare alle sue spalle. Nel frattempo Kahraman mostra il video di Oylum che incontra il sicario di Behram a Nazan, che non crede ai suoi occhi.
Oylum decide di aspettare prima di chiedere ufficialmente il divorzio dal momento che è convinta che Mualla sia ormai prossima a staccare la spina a suo figlio. Yesim, dal canto suo, ricatta Tarik e si comporta come se fossela regina della casa, mettendo Zelis al suo posto e convincendo Tarik ad escluderla, di fatto, dalla società. Ozan chiede spiegazioni, incredula, ed ottiene una risposta significativa: Tarik gli confessa che Yesim lo tiene sotto scacco con il video di un omicidio da lui compiuto anni addietro. Infine, Sezai minaccia Tarik facendo prendere a sprangate la sua auto. Selin non sente più la bambina muoversi e va in ospedale insieme ad Oltan.
This post was published on 8 Maggio 2025 18:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…