Anticipazioni+Tradimento+8+maggio%3A+Guzide+verr%C3%A0+umiliata
player
/fuorigioco/592478-anticipazioni-tradimento-8-maggio-guzide-verra-umiliata.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 8 maggio: Guzide verrà umiliata

Astio, paura e senza di colpa: nella nuova puntata della soap turca scoppia una nuova tempesta di sentimenti sconvolgenti.

Sezai spera ancora che sua figlia Ipek accetti suo rapporto con Guzide. Anche la giudice sembra bendisposta nei confronti della figlia dell’avvocato da poco tornata in Turchia, anche aver dovuto subire tante accuse destabilizzanti. Ipek, invece, è dominata da sentimenti di puro rancore e da evidenti intenzioni distruttive.

La ragazza non sembra per nulla disposta ad accettare il rapporto fra il padre e Guzide. Nutre un irrefrenabile desiderio di rivalsa. E non ne fa più mistero. “Mia madre si è tolta la vita a causa tua“, ha detto a Guzide nelle scorse puntate, senza lasciarle neanche il tempo di replicare.

Sezai, che ha organizzato una vacanza con la giudice, non sospetta che la figlia si stia organizzando per colpirla. La vuole rovinare la giudice. Ma come? Ipek ha già trovato delle alleate pronte a supportare il suo piano. Ed è così che Guzide, nella puntata di Tradimento in onda su Canale 5 l’8 maggio, dovrà affrontare l’ennesimo attacco. Ipek, con l’aiuto di Azra e Serra, è pronta a sferrare il suo attacco.

Ipek attacca Guzide: l’idea è di Serra

Le tre puntano a screditarla pubblicamente. La mente del piano è ovviamente Ipek, ma la proposta di accusare Guzide di corruzione arriverà da Serra. E così Ipek proverà a sfruttare un vecchio scandalo (quello che aveva fatto perdere a Guzide il posto da giudice)… L’obiettivo è far credere a tutti che la protagonista della soap stia cercando di corrompere un giudice per conto di un cliente.

Ipek attacca Guzide: l’idea è di Serra (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, Kahraman, tormentato dai sensi colpa dopo aver baciato Oylum, raggiungerà il cugino in ospedale. Anche se Behram è in coma, Kahraman gli confesserà di essersi innamorato di sua moglie e di essersi già esposto per convincere Mualla a riaccoglierla in casa.

Nella stessa puntata Yesim, dopo essere tornata a vivere con Tarik, si renderà conto che l’uomo punta solamente a umiliarla. In casa viene trattata da serva. Ma per ora, se vuole stare vicina a sua figlia, non può reagire. Tarik sembra ancora ossessionato da Guzide. Ma per Yesim la gelosia è l’ultimo dei problemi. Anche lei, presto, potrebbe muoversi nell’ombra per escogitare un piano di rivalsa. Ipek potrebbe esserle d’ispirazione.

Le donne di Tradimento agiscono così: tessono con pazienza le loro reti di inganni, aspettando il momento più propizio per attaccare.

This post was published on 6 Maggio 2025 19:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…