Anticipazioni+Ritorno+a+Las+Sabinas+6+maggio%3A+la+scoperta+di+Gracia
player
/fuorigioco/592302-anticipazioni-ritorno-a-las-sabinas-6-maggio-la-scoperta-di-gracia.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas 6 maggio: la scoperta di Gracia

Gracia, tornata nella sua terra natale per stare accanto al padre ammalato, scoprirà qualcosa di inaspettato su Miguel.

Il 6 maggio, al posto de Il Paradiso delle Signore, RAI 1 manderà in onda una nuova soap. Si tratta di Ritorno a Las Sabinas, produzione spagnola che ha avuto grande successo in patria, dov’è stata trasmessa in streaming su Disney+. La soap racconta la storia delle sorelle Molina: Gracia e Paloma.

Le due giovani torneranno a Manterana, la loro città natale, Manterana. Devono prendersi cura del padre malato e non solo. Le due sorelle vogliono salvare la tenuta di famiglia, Las Sabinas. Il loro ritorno riporterà a galla alcuni sentimenti che sembravano sopiti o dimenticati. Gracia, per esempio, ritroverà un suo vecchio fidanzato: Miguerl. Ma scoprirà anche qualcosa di imprevisto sul suo conto.

Miguel non è più solo: si è fidanzato con Esther, una cara amica di Paloma. Anche Gracia, in realtà, non è libera: è sposata, anche se suo marito è rimasto a Madrid. Ciononostante, il fatto che Miguel sia ora fidanzato sembrerà infastidire la protagonista della serie. Anche Paloma dovrà confrontarsi con qualcuno. Per lei non si tratterà però di un vecchio amore. Dovrà invece avere a che fare con segreti e tensioni mai risolte. Si scontrerà con Paca Utrera (interpretata da Maria Casal), la madre di Esther, una ricca possidente che nasconde un passato oscuro.

Il ritorno di Gracia e i misteri de Las Sabinas

Sembra che Paca possa avere molte questioni in sospeso con la famiglia Molina… Gracia dovrà anche fare i conti con alcuni pensieri cattivi. La donna è preoccupata per gli affari del marito Antan. Teme, insomma, che l’uomo possa combinare qualche guaio approfittando della sua assenza. Nel frattempo, le sorelle capiscono che Paca non ha ancora risolto i propri evidenti e antichi dissapori con don Emilio. La donna potrebbe presto farsi avanti con un’offerta. Il suo progetto non è chiaro.

Il ritorno di Gracia e i misteri de Las Sabinas (Foto: YouTube @disneyplus) – player.it

Gracia e Miguel sembrano destinati a riavvicinarsi. Lui potrebbe aiutarla nei lavori necessari a sistemare la proprietà. Ma come reagirà quando scoprirà che Gracia non gli ha detto tutta la verità sul suo matrimonio? Esther, già preoccupata dalla vicinanza fra il suo fidanzato e Gracia, si renderà comunque utile alle due sorelle, informandole sulle reali condizioni di Emilio.

L’incontro tra Gracia e Miguel riaccenderà vecchi sentimenti che erano stati soffocati. L’uomo metterà in discussione la sua nuova relazione con la figlia di Paca?

This post was published on 4 Maggio 2025 19:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…