Una triste confessione: lo scontro inevitabile e poi ecco il momento tanto temuto. Un personaggio sarà costretto ad affrontare la dura realtà.
Non è un mistero: Tolga non ha mai smesso di pensare a Oylum, ma la sua insistenza rischia ora di rovinare non solo la serenità della sua nuova famiglia ma anche mettere nei guai la ragazza amata. Dopo che il personaggio interpretato da Caner Sahin ha aggredito Kahraman al parco, l’irascibile Mualla faticherà a trattenere il proprio sdegno. Il video del litigio tra Tolga e il cugino di Behram è finito infatti sul web e ha scatenato nuovi pericolosi pettegolezzi: c’è chi ipotizza che Oylum sia ancora legato al suo ex. E queste voci non piacciono per nulla alla signora del clan Dicleli.
Nella puntata del 6 maggio di Tradimento, la donna caccerà Oylum dalla villa di famiglia, giurando di non farle vedere mai più suo figlio Can. Guzide e Oltan, preoccupati, cercheranno invano di mediare. Sia la madre di Oylum che il padre di Tolga hanno già intuito che Mualla potrebbe rendere la vita delle loro famiglie un inferno.
Oltan proverà di nuovo a far ragionare Tolga. Non riuscendo a calmarlo, lo accuserà di aver causato la separazione tra Oylum e suo figlio. Tolga risponderà di volere solo il bene di Oylum e di essere pronto a fare la guerra ai pericolosi Dicleli. Queste sue parole sconvolgeranno Oltan e feriranno nel profondo Selin. La ragazza, che già si sente trascurata dal marito, sembrerà piombare nella più cupa disperazione.
Dopo aver discusso con suo padre, Tolga cercherà di parlare con Oylum. Lei lo respingerà, accusandolo di averle già rovinato la vita. A quel punto, Tolga tornerà da Selin Atamanoglu. Ma non per scusarsi o riappacificarsi…
Nella punta del 6 maggio, il ragazzo aprirà il suo cuore alla moglie, rivelandole qualcosa di tremendo. Le dirà, senza troppi giri di parole, di non essere davvero innamorato di lei: il suo cuore appartiene ancora a Oylum. La giovane non potrà far altro che accusare il colpo. Devastata, resterà a guardare il filmato delle loro nozze e accuserà Tolga di averle mentito. Lui, però, ha deciso: vuole lasciarla…
Tolga continuerà quindi a pensare a Oylum e così facendo si metterà contro la potente famiglia di Behram. Oltan, preoccupato per il figlio, cercherà persino di screditarlo agli occhi di Oylum… Ma i due ex non sembrano destinati a tornare insieme. Grazie alle anticipazioni turche, sappiano che Tolga, alla fine, dopo tanti dolorosi e sconvolgenti colpi di scena, tornerà da Selin. Nelle prossime puntate della soap turca, i due giovani si scontreranno ferocemente, ma ritroveranno infine un’intesa.
This post was published on 4 Maggio 2025 6:59
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…