Anticipazioni+Un+Posto+al+Sole+5+maggio%3A+Jimmy+e+Matteo+nei+guai
player
/fuorigioco/592101-anticipazioni-un-posto-al-sole-5-maggio-jimmy-e-matteo-nei-guai.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Un Posto al Sole 5 maggio: Jimmy e Matteo nei guai

Jimmy e Matteo l’hanno combinata grossa e sono già stati scoperti: l’umiliazione che subiranno vale come lezione.

La morte di Susanna è stato un evento sconvolgente non solo per Nico Poggi ma anche per suo figlio Jimmy. Il ragazzino si era tanto affezionato alla moglie del padre e dopo quel lutto ha attraversato una lunga fase di disagio e tristezza.

Jimmy ha faticato ad accettare la relazione del padre con Valeria. Dopodiché ha sofferto per l’allentamento di sua madre Micaela Cirillo e, soprattutto, di sua zia Manuela. Nella puntata del 5 maggio di Un Posto al Sole, il ragazzino darà una nuova manifestazione indiretta del proprio disagio interiore lasciandosi andare a un comportamento superficiale.

Nella stessa puntata, il pubblico assisterà a un nuovo scontro tra Gennaro e Ferri. Il rapporto fra i due è sempre più teso ma entrambi capiscono che bisogna pensare a una tregua. La priorità sarà data alla conferenza stampa, anche se il Gagliotti minaccerà il nuovo socio, facendo leva sulle note difficoltà da questi affrontate con i cantieri e con Radio Golfo 99.

Nico delude anche Viola

Per colpire Ferri, infatti, Gennaro affermerà di essere pronto a interrompere tutti i suoi spot sulla radio. Il discutibile imprenditore si sente ingannato. Ferri lo ha fatto entrare come socio nei Cantieri Flegrei, ma subito dopo è arrivata la notizia della morte di mr. Burnett proprio a bordo di uno yacht varato dai Cantieri, un fatto che ha danneggiato la reputazione dell’azienda e svalutato l’investimento appena fatto da Gagliotti.

Nico delude anche Viola (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Tornando a Jimmy, il ragazzino dovrà affrontare una cocente umiliazione a scuola. Per non studiare, lui e Matteo sfrutteranno l’intelligenza artificiale. Viola, la loro professoressa, non si lascerà ingannare e cercherà di mettere i due ragazzini alla prova.

La Bruni deciderà di interrogarli a sorpresa per capire se abbiano davvero studiato. Questa sua scelta metterà entrambi i ragazzi in estrema difficoltà. Nico, angosciato, ammetterà il proprio errore. Nella stessa puntata, Guido, con l’aiuto del piccolo Lollo, proverà a sorprendere Mariella con un regalo speciale. Il vigile vorrebbe riconquistare la sua ex, e la festa della mamma potrebbe essere l’occasione giusta per farsi avanti.

C’è anche un’altra coppia in crisi: Luca sembra sempre più convinto, vuole chiudere la sua relazione con Giulia per proteggerla dalla sua malattia. L’assistente sociale riuscirà però a sorprenderlo con una proposta inaspettata.

Samuel, invece, scoprirà che la sua permanenza nel seminterrato potrebbe essere destinata a interrompersi. Il suo nuovo nemico è l’avvocato Alberto Palladini, cioè il proprietario di casa.

This post was published on 3 Maggio 2025 19:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Abbiamo sempre sbagliato nel vestirci: il video virale del momento

Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…