Anticipazioni+Tradimento+4+maggio%3A+arriva+una+vendetta+terribile
player
/fuorigioco/591903-anticipazioni-tradimento-4-maggio-arriva-una-vendetta-terribile.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 4 maggio: arriva una vendetta terribile

Un trio agguerrito e imprevedibile: Guzide ha delle nuove nemiche che hanno già organizzato un piano di vendetta per punirla.

Dopo essersi dovuta difendere dall’ex marito Tarik, dal pericoloso Oltan e dai continui colpi bassi menati da Yesim, la giudice Guzide Yenersoy dovrà cominciare a fare i conti con un’altra temibile antagonista. Nella puntata del 4 maggio della soap Tradimento.

E no, la nuova nemica non è Mualla, anche se la consuocera sembra parecchio agguerrita e pericolosa. Nella prossima puntata della soap turca, infatti, la madre di Behram si recherà con i suoi uomini a casa della giudice per cercare suo nipote Can: la donna è convinta che Guzide lo abbia preso con sé.

Mualla aspetterà Oylum. E non vedendola tornare a casa comincerà a sospettare che sia stata proprio la ragazza a riprendesi Can. Da qui lo scontro, inevitabile, con Guzide. Mualla accuserà la madre di Oylum di star tramando contro di lei. In realtà, Mualla si sta ingannando: Oylum si allontanerà solo per recarsi in ospedale, dove suo figlio è ricoverato per un’influenza.

Ci sono novità anche per Tarik: l’uomo ha riaccolto a casa Yesim. La coppia è destinata a riformarsi? Guzide sembrerà assai sorpresa da questa inaspettata notizia. Nel frattempo, Ipek si darà alle spese pazze: acquisterà un’auto di lusso con i soldi ricavati dalla vendita di una delle proprietà di Avanos.

Ipek giura vendetta: il piano per colpire Guzide

In auto con Serra e Azra, Ipek proverà a distrarsi dai tanti tormenti. Ma la donna non riuscirà però a dimenticare i torti che ha subito da Guzide. Per questo, assieme alle due amiche, allora, comincerà a pensare a un piano per punire la giudice.

Ipek giura vendetta: il piano per colpire Guzide (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – playe.it

Tolga parteciperà a una cena di famiglia, con Selin sua sorella Serra e suo padre Oltan. Il ragazzo è ancora infuriato dopo aver saputo che sua moglie è incinta: lei gli aveva assicurato di prendere dei contraccettivi.

Selin capirà che il vero problema è Oylum. Per questo, cercherà un confronto con la ex di suo marito chiedendole di dimenticarlo. Per convincerla, le rivelerà che è incinta. In tutto ciò, Guzide e il suo ex marito Tarik riusciranno finalmente a trovare Ozcan, per prelevare un campione del suo DNA: vogliono scoprire se è loro figlio. Tolga, contrariamente a ciò che si aspetta la moglie, continuerà a concentrarsi su Oylum. Il ragazzo vuole proteggerla dalla famiglia di Behram. Sospetta infatti che Mualla e i suoi stiano ancora pensando a sottrarre alla madre il piccolo Can.

This post was published on 2 Maggio 2025 6:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…