Anticipazioni+Tradimento+4+maggio%3A+arriva+una+vendetta+terribile
player
/fuorigioco/591903-anticipazioni-tradimento-4-maggio-arriva-una-vendetta-terribile.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 4 maggio: arriva una vendetta terribile

Un trio agguerrito e imprevedibile: Guzide ha delle nuove nemiche che hanno già organizzato un piano di vendetta per punirla.

Dopo essersi dovuta difendere dall’ex marito Tarik, dal pericoloso Oltan e dai continui colpi bassi menati da Yesim, la giudice Guzide Yenersoy dovrà cominciare a fare i conti con un’altra temibile antagonista. Nella puntata del 4 maggio della soap Tradimento.

E no, la nuova nemica non è Mualla, anche se la consuocera sembra parecchio agguerrita e pericolosa. Nella prossima puntata della soap turca, infatti, la madre di Behram si recherà con i suoi uomini a casa della giudice per cercare suo nipote Can: la donna è convinta che Guzide lo abbia preso con sé.

Mualla aspetterà Oylum. E non vedendola tornare a casa comincerà a sospettare che sia stata proprio la ragazza a riprendesi Can. Da qui lo scontro, inevitabile, con Guzide. Mualla accuserà la madre di Oylum di star tramando contro di lei. In realtà, Mualla si sta ingannando: Oylum si allontanerà solo per recarsi in ospedale, dove suo figlio è ricoverato per un’influenza.

Ci sono novità anche per Tarik: l’uomo ha riaccolto a casa Yesim. La coppia è destinata a riformarsi? Guzide sembrerà assai sorpresa da questa inaspettata notizia. Nel frattempo, Ipek si darà alle spese pazze: acquisterà un’auto di lusso con i soldi ricavati dalla vendita di una delle proprietà di Avanos.

Ipek giura vendetta: il piano per colpire Guzide

In auto con Serra e Azra, Ipek proverà a distrarsi dai tanti tormenti. Ma la donna non riuscirà però a dimenticare i torti che ha subito da Guzide. Per questo, assieme alle due amiche, allora, comincerà a pensare a un piano per punire la giudice.

Ipek giura vendetta: il piano per colpire Guzide (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – playe.it

Tolga parteciperà a una cena di famiglia, con Selin sua sorella Serra e suo padre Oltan. Il ragazzo è ancora infuriato dopo aver saputo che sua moglie è incinta: lei gli aveva assicurato di prendere dei contraccettivi.

Selin capirà che il vero problema è Oylum. Per questo, cercherà un confronto con la ex di suo marito chiedendole di dimenticarlo. Per convincerla, le rivelerà che è incinta. In tutto ciò, Guzide e il suo ex marito Tarik riusciranno finalmente a trovare Ozcan, per prelevare un campione del suo DNA: vogliono scoprire se è loro figlio. Tolga, contrariamente a ciò che si aspetta la moglie, continuerà a concentrarsi su Oylum. Il ragazzo vuole proteggerla dalla famiglia di Behram. Sospetta infatti che Mualla e i suoi stiano ancora pensando a sottrarre alla madre il piccolo Can.

This post was published on 2 Maggio 2025 6:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…