Un trio agguerrito e imprevedibile: Guzide ha delle nuove nemiche che hanno già organizzato un piano di vendetta per punirla.
Dopo essersi dovuta difendere dall’ex marito Tarik, dal pericoloso Oltan e dai continui colpi bassi menati da Yesim, la giudice Guzide Yenersoy dovrà cominciare a fare i conti con un’altra temibile antagonista. Nella puntata del 4 maggio della soap Tradimento.
E no, la nuova nemica non è Mualla, anche se la consuocera sembra parecchio agguerrita e pericolosa. Nella prossima puntata della soap turca, infatti, la madre di Behram si recherà con i suoi uomini a casa della giudice per cercare suo nipote Can: la donna è convinta che Guzide lo abbia preso con sé.
Mualla aspetterà Oylum. E non vedendola tornare a casa comincerà a sospettare che sia stata proprio la ragazza a riprendesi Can. Da qui lo scontro, inevitabile, con Guzide. Mualla accuserà la madre di Oylum di star tramando contro di lei. In realtà, Mualla si sta ingannando: Oylum si allontanerà solo per recarsi in ospedale, dove suo figlio è ricoverato per un’influenza.
Ci sono novità anche per Tarik: l’uomo ha riaccolto a casa Yesim. La coppia è destinata a riformarsi? Guzide sembrerà assai sorpresa da questa inaspettata notizia. Nel frattempo, Ipek si darà alle spese pazze: acquisterà un’auto di lusso con i soldi ricavati dalla vendita di una delle proprietà di Avanos.
In auto con Serra e Azra, Ipek proverà a distrarsi dai tanti tormenti. Ma la donna non riuscirà però a dimenticare i torti che ha subito da Guzide. Per questo, assieme alle due amiche, allora, comincerà a pensare a un piano per punire la giudice.
Tolga parteciperà a una cena di famiglia, con Selin sua sorella Serra e suo padre Oltan. Il ragazzo è ancora infuriato dopo aver saputo che sua moglie è incinta: lei gli aveva assicurato di prendere dei contraccettivi.
Selin capirà che il vero problema è Oylum. Per questo, cercherà un confronto con la ex di suo marito chiedendole di dimenticarlo. Per convincerla, le rivelerà che è incinta. In tutto ciò, Guzide e il suo ex marito Tarik riusciranno finalmente a trovare Ozcan, per prelevare un campione del suo DNA: vogliono scoprire se è loro figlio. Tolga, contrariamente a ciò che si aspetta la moglie, continuerà a concentrarsi su Oylum. Il ragazzo vuole proteggerla dalla famiglia di Behram. Sospetta infatti che Mualla e i suoi stiano ancora pensando a sottrarre alla madre il piccolo Can.
This post was published on 2 Maggio 2025 6:57
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…