Anticipazioni Tradimento, in vista della puntata del 3 maggio arrivano delle importanti notizie. Un personaggio, infatti, viene a mancare nella serie TV in questione e la sua morte rappresenta un forte dolore per tutti gli amanti della serie.
La soap opera turca in questione sta riscuotendo un successo via via crescente dal momento che sempre più persone si stanno appassionando a questa storia ed a queste vicende. Il motivo è semplice da spiegare, dal momento che la trama è avvincente ed appassionante, ricca di intrecci, ma allo stesso tempo semplice da seguire anche per chi magari, mentre ha la televisione accesa su questa serie TV, è impegnato nella gestione e nella pulizia della cucina. L’appuntamento, in tal senso, è fisso e distribuito su tante fasce orarie. Per la gioia del pubblico, per ovvie ragioni.
Durante la settimana l’appuntamento con “Tradimento” è in programma dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, che si sposta alle 14.45 nel fine settimana. Con l’appuntamento più atteso in senso assoluto che, invece, è in programma il venerdì in prima serata, intorno alle 21.20. In vista del 3 maggio e della puntata che andrà in onda per quanto riguarda “Tradimento”, arrivano delle importanti anticipazioni. Un personaggio, infatti, morirà e la notizia non può non sorprendere. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista e che cosa c’è da sapere a riguardo.
Partiamo da Tolga, che si reca da Guzide e le fa vedere il video in cui si vede Behram che ordina a Suat di usare la pistola contro di lui. Tolga è in preda alla disperazione e dichiara a Guzide di avere la volontà forte di salvare Oylum ma quest’ultima lo dissuade e lo incoraggia a pensare a sua moglie. Tolga, invece, corre da suo padre, attribuendogli la colpa di avergli tenuto nascosta la verità sul matrimonio di Oylum, dal momento che lui era a conoscenza del video. Altro elemento da considerare è che Guzide continua nella sua ricerca dei bambini nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale in cui lei ha partorito per conoscere la reale identità della sua vera prole.
Spostiamoci adesso sulla situazione che riguarda Behram, ancora in ospedale a causa del colpo di pistola che lo ha raggiunto. In tal senso, arrivano degli sviluppi significativi e da non sottovalutare. L’uomo che è accusato di avergli sparato muore a causa di una emorragia cerebrale e la signora Dicleli non sa come vendicare suo figlio. Insomma, si tratta di una puntata che ci regalerà tanti sorprese e che quindi fa crescere in maniera esponenziale la curiosità verso quello che si vedrà il 4 maggio nella puntata di “Tradimento”.
This post was published on 1 Maggio 2025 18:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…