Anticipazioni+Il+Paradiso+delle+Signore+1+maggio%3A+Matteo+ingoia+il+rospo
player
/fuorigioco/591610-anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-1-maggio-matteo-ingoia-il-rospo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1 maggio: Matteo ingoia il rospo

Il primo maggio RAI 1 non interromperà la trasmissione de Il Paradiso delle Signore: una scelta cruciale segnerà il destino di Matteo.

Dopo aver ammesso di essere innamorato di Olide, Matteo Portelli sta attraversando un momento di grande confusione. E nella puntata del primo maggio della soap di RAI 1, il fratellastro di Marcello potrebbe dover affrontare una rivelazione sconvolgente.

Il contabile del grande magazzino milanese, introdotto durante l’ottava stagione, era uscito a fatica da un momento di opprimente delusione, dopo la dolorosa rottura con Maria Puglisi poco prima delle nozze. Con difficoltà, si era avvicinato a Odile di Sant’Erasmo. La comune passione per la musica aveva infatti spinto i due ragazzi a conoscersi e a sviluppare una particolare intesa.

Sul più bello, però, è comparso il produttore Guido Castelli. E quando Matteo si è accorto di provare dei sentimenti profondi per Odile, la presenza di Guido, l’ex fidanzato della figlia della contessa, ha frenato il contabile dal dichiararsi.

Nella puntata del primo maggio de Il Paradiso delle Signore, proprio Guido Castelli confesserà a Matteo di essere riuscito a riconquistare Odile. E una simile notizia getterà il fratellastro di Marcello Barbieri nello scoramento totale.

Un’altra delusione per Matteo mentre si lavora alla promozione del musicarello

Nel frattempo Marcello non ha ancora deciso se denunciare Tancredi dopo aver scoperto che è il principale responsabile del plagio dell’abito disegnato da Botteri. Barbieri non vorrebbe creare un problema alla famiglia di Adelaide, ma non vuole nemmeno farla passare liscia a quello che considera il suo principale rivale, a livello professionale e non solo.

Un’altra delusione per Matteo mentre si lavora alla promozione del musicarello (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Dopo che Guido avrà informato Matteo di essersi riavvicinato a Odile, il contabile cercherà di non mostrare la propria delusione. E intanto Enrico si preparerà per partecipare al processo romano in qualità di testimone.

In tutto ciò, Rita, tornata a Milano, si confronterà con Irene e ammetterà di aver collaborato con la concorrenza per il furto dei bozzetti della collezione. Il loro confronto sarà carpito da Rosa. La giovane giornalista capirà così che Tancredi le ha sempre mentito. Potrà fidarsi ancora di lui? La ragazza capirà di pensare ancora a Marcello…

Al Paradiso scatteranno i festeggiamenti la promozione del musicarello, e proprio in questa situazione scatterà la scintilla tra Delia e Gianlorenzo. Lo stilista sembra insomma pronto a sbottonarsi. Anche se continua a nutrire dei dubbi sulla loro relazione: ha paura che un rapporto non possa funzionare a lungo termine.

This post was published on 29 Aprile 2025 19:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…