Anticipazioni+Tradimento+1+maggio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+notizia+devastante
player
/fuorigioco/591606-anticipazioni-tradimento-1-maggio-ce-una-notizia-devastante.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 1 maggio: c’è una notizia devastante

Il pubblico di Canale 5 attende con ansia gli sviluppi della trama della soap Tradimento, per conoscere il destino di Guzide, Oylum e Tolga.

Nelle ultime puntate della soap turca trasmessa da Mediaset dopo aver rischiato la vita ed essere stata costretta a sposare Behram, Oylum ha dato alla luce il piccolo Can. La figlia di Tarik e Guzide ha accettato di unirsi in matrimonio con l’intrigante personaggio interpretato dall’attore Aras Aydin solo per proteggere Tolga, il suo vero amore, da una minaccia di morte orchestrata dal nuovo compagno. Seppur intrappolata in una vita che non aveva scelto, Oylum ha deciso di non rivelare alla propria famiglia i suoi tormenti.

Tutto è cambiato quando il piccolo Can è stato rapito da Mualla, la nuova suocera di Oylum. La donna ha persino deciso di cambiare nome al bambino, cominciando a chiamarlo Behram. E, nel frattempo, Oylum ha anche scoperto che Tarik e Guzide non sono i suoi veri genitori. I genitori biologici della ragazza sono entrambi deceduti…

Durante questi giorni così confusi e caratterizzati da sconvolgenti scoperte, Tolga ha ammesso prima con sé stesso e poi con suo padre di essere ancora innamorato di Oylum. Sua moglie Selin è passata al contrattacco annunciando di essere incinta. La ragazza, spaventata dalla possibilità di perdere Tolga, ha tentato anche il suicidio.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Oylum resterà insieme a Behram o tornerà dal suo vecchio fidanzato? E Guzide, che ha finalmente ottenuto l’annullamento del matrimonio con Tarik, riuscirà a cominciare una nuova vita?

Tradimento: cosa succede il primo maggio?

L’altra grande novità della serie è stata rappresentata dalla tregua fra Guzide e Yesim. Le due acerrime nemiche sembrano aver messo da parte i vecchi rancori per allearsi contro il rivale comune: il pericoloso e imprevedibile Tarik Yenersoy.

Tradimento: cosa succede il primo maggio? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Per conoscere gli sviluppi della trama della soap, il pubblico di Canale 5 dovrà però fare i conti con gli stop alla programmazione imposti dal calendario. Dopo la pausa forzata del 21 aprile, per la morte di papa Francesco e quella del 25 aprile, la soap non andrà in onda nemmeno il primo maggio.

Dunque, la soap opera Tradimento non andrà in onda il primo giorno del mese prossimo. In occasione della Festa dei Lavoratori, Mediaset ha già deciso di sospendere la trasmissione della sua nuova serie di punta del daytime. Al suo posto, verranno trasmessi episodi speciali di altri programmi. Quali? Canale 5 trasmetterà The Family e The Couple. Invece Beautiful andrà regolarmente in onda il primo maggio. La programmazione regolare di Tradimento riprenderà poi il 2 maggio.

This post was published on 29 Aprile 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…