Anticipazioni+Il+Paradiso+delle+Signore+30+aprile%3A+entra+un+nuovo+personaggio
player
/fuorigioco/591435-anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-30-aprile-entra-un-nuovo-personaggio.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 aprile: entra un nuovo personaggio

Esplode la tensione nella puntata del 30 aprile de Il Paradiso delle Signore: c’è un uomo sospetto che cerca Marta.

Un nuovo personaggio farà il suo ingresso nel grande magazzino. Un uomo misterioso che chiederà informazioni su Marta Guarnieri. Molto probabilmente, la sua comparsa è legata alle delicate questioni relative al passato di Enrico Brancaccio, l’attuale compagno della figlia di Umberto.

Dopo la fine del suo matrimonio con Vittorio Conti, Marta sembra aver trovato una certa stabilità con Enrico. Ma il passato travagliato del medico potrebbe rovinare il loro rapporto. Da un lato c’è Anita, la figlia del cardiologo-magazziniere, che non ha ancora accettato la presenza di Marta nella vita del padre, e dall’altro ci sono pericolosi personaggi che sembrano sempre sul punto di emergere dall’oscuro passato romano di Brancaccio.

Nella puntata del 30 aprile, Odile si scontrerà con Marina. La figlia della contessa non apprezzerà infatti delle foto in cui Matteo appare in compagnia della Valli. Nel frattempo, Marcello Barbieri tornerà da Torino portando con sé alcune notizie di estremo interesse. L’ex barista è riuscito a trovare alcune informazioni che potrebbero provare che Tancredi è stato l’ideatore del plagio della collezione de Il Paradiso. L’accusa da muovere al nipote della contessa è quella, gravissima, di spionaggio industriale.

Marta Guarnieri inseguita da un uomo assai sospetto

Marcello deve ora decidere se denunciare Tancredi. Il mettersi contro il nipote della sua compagna potrebbe però creare delle tensioni difficilmente gestibili. Come anticipato, nella puntata de Il Paradiso delle signore del 30 aprile farà la sua comparsa nel grande magazzino un uomo dagli atteggiamenti parecchio sospetti. Chi è e che cosa vuole? L’uomo sembrerà interessato a ottenere informazioni su Marta Guarnieri.

Marta Guarnieri inseguita da un uomo assai sospetto (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Ad accorgersi che c’è qualcosa che non va sarà Mimmo, arrivato proprio in quel momento nel grande magazzino per cercare Agata. Il giovane poliziotto siciliano avrà l’impressione di aver già visto l’uomo misterioso e deciderà perciò di tenerlo d’occhio: non si fida.

Questa preoccupazione metterà in secondo piano l’intenzione originale del ragazzo, arrivato al Paradiso per comunicare ad Agata di aver rinunciato al trasferimento in Sicilia per starle vicino. Il poliziotto è ormai pronto a dichiarare il suo amore.

Nella puntata, Marta porterà Anita a una festa presso una casa-famiglia. Ma questa sua decisione potrebbe mettere la piccola in pericolo. In giro ci sono dei criminali che stanno cercando Enrico… Sono collegati all’uomo che è si è presentato al Paradiso? Enrico sembra a rischio. E sarà proprio Mimmo a intervenire per salvarlo, dimostrando grande coraggio e talento da poliziotto.

 

This post was published on 28 Aprile 2025 6:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…