Anticipazioni+Beautiful+28+aprile%3A+RJ+%C3%A8+sotto+grande+pressione
player
/fuorigioco/591394-anticipazioni-beautiful-28-aprile-rj-e-sotto-grande-pressione.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 28 aprile: RJ è sotto grande pressione

Ridge Forrester sembra intenzionato a mettere RJ alle strette: il ragazzo cederà alle pressioni del padre?

Tornato a Los Angeles dopo una lunga assenza, il giovane RJ Forrester aveva lasciato intendere alla madre e al padre di non aver alcuna intenzione di lavorare come stilista. Tutto è cambiato nel momento esatto in cui ragazzo ha cominciato a collaborare con il nonno Eric. Sono bastati pochissimi giorni ad RJ per scoprire di avere un talento innato per il design e di nutrire una sincera passione nei confronti della moda.

Lavorando fianco a fianco con Eric, il ragazzo ha anche scoperto che suo nonno è gravemente malato. Ha tuttavia promesso di mantenere a tutti i costi il suo segreto. Per questa ragione, RJ è ora costretto a mentire a suo padre, che da tempo cerca di capire quali possano essere le reali condizioni di salute del patriarca della Forrester Creations.

Per Ridge non è stato facile accettare che RJ si fosse avvicinato così tanto a Eric. Inoltre, c’è tensione crescente in famiglia per la sfida in atto fra Ridge ed Eric. Preda di soverchianti sospetti, nella puntata del 28 aprile di Beautiful, Ridge insisterà affinché suo figlio gli riveli le reali condizioni di Eric.

Ridge interroga RJ: Eric sta morendo?

Anche Donna, l’unica altra persona oltre ad RJ informata sullo stato di salute di Eric, sembra disperata. Dopo aver saputo dal dottore che al suo amato “Orsacchiotto di miele” resta poco da vivere, la Logan è sconvolta dalla tristezza. Si sfogherà con sua sorella Katie, rivelandole alcune notizie sensibili sulla salute di Eric.

Ridge interroga RJ: Eric sta morendo? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo Carter si avvicinerà a Luna, informandosi sulle ragioni che la spingono a distrarsi così di frequente: la nuova stagista della Forrester è preoccupata per qualcosa? Infine, Ridge proverà a mettere alle strette suo figlio: ha intuito che suo padre non sta bene e vuole avere conferme. Ridge è anche preoccupato dal fatto che suo padre possa avercela con lui per qualche motivo.

Il ragazzo lo rassicurerà rispondendogli che suo nonno è felice di lavorare e che, nonostante la sfida in atto, non c’è alcuna frattura familiare di cui preoccuparsi. Dagli USA, intanto, arrivano altri spoiler sorprendenti. Presto sia RJ che Thomas usciranno da Beautiful. I due personaggi dovrebbero infatti essere cancellati, dopo che i due attori che li hanno interpretati, Matthew Atkinson e Joshua Hoffman, non hanno rinnovato i loro contratti con la CBS, il network che produce e trasmette The Bold and The Beautiful.

 

This post was published on 26 Aprile 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…