Anticipazioni+Beautiful+26+aprile%3A+Sheila+aggredita+e+umiliata
player
/fuorigioco/591199-anticipazioni-beautiful-26-aprile-sheila-aggredita-e-umiliata.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 26 aprile: Sheila aggredita e umiliata

Si mette male anche per la temibile Sheila Carter: la cattivissima ex infermiera vuole redimersi, ma troppi nemici sono pronti ad attaccarla.

Nella puntata di Beautiful del 26 aprile, Sheila dovrà affrontare una prova per lei inedita: dovrà provare a gestire la rabbia e a non esplodere, come sua abitudine, in modo sproporzionato e violento. La puntata racconterà un nuovo confronto fra Hope e suo padre Deacon. La ragazza spera ancora di poterlo convincere a mollare Sheila, per non compromettere tutto ciò che è riuscito a ottenere in questi anni in cui è filato dritto: il rapporto con sua figlia e i nipoti, la tolleranza da parte dei Forrester, un lavoro onesto e redditizio.

Il confronto fra padre e figlia verrà però bruscamente interrotto quando Deacon verrà informato che, a Il Giardino, il ristorante che gestisce, è scoppiato un putiferio… A quel punto, Hope cercherà il conforto di Thomas. Il ragazzo le confermerà la sua piena solidarietà umana e sentimentale: la amerà per sempre e la appoggerà in ogni scelta a situazione, senza deluderla.

L’ex di Hope, Liam sembra invece intenzionato ad aggredire Finn. Il figlio di Bill raggiungerà l’ospedale dove Finn lavora come dottore e lo accuserà di aver di nuovo mentito a Steffy: non le ha detto che sua madre Sheila si è fidanzata ufficialmente con Deacon. Dopo l’acceso scontro, Liam contatterà Steffy: vuole raccontarle tutto con un messaggio e chiederle di tornare a casa. Da lui: non da Finn. Il gesto di Liam potrebbe però rivelarsi troppo incauto.

Sheila contro Li: scontro a Il Giardino

Eric continuerà a impegnarsi al massimo, nonostante la salute sempre più precaria, per portare a termine la sua collezione. Il patriarca della Forrester Creations si confronterà con il dottor Colby e scoprirà che gli restano pochi mesi di vita. Per Donna è uno choc, mentre Eric sembra poco toccato dalla notizia: vuole solo concentrarsi sul lavoro.

Sheila contro Li: scontro a Il Giardino (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Ma perché Deacon è dovuto tornare di corsa a Il Giardino? Tutta colpa di Sheila, da poco assunta nel suo ristorante come cameriera. Proprio durante il suo primo giorno di lavoro, l’ex infermiera subirà le provocazioni di Li. La madre adottiva di Finn vuole farla arrabbiare per dimostrare a tutti che è una persona instabile. A un certo punto, Li le lancerà addirittura un piatto contro.

E Sheila? Sorprendentemente, riuscirà a mantenere la calma. La donna è davvero cambiata? All’arrivo di Deacon, Li gli darà del pazzo per essersi legato a un mostro come Sheila. Anche lui non reagirà.

This post was published on 24 Aprile 2025 6:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…