Anticipazioni+Tradimento+18+aprile%3A+gravissimo+incidente+stradale
player
/fuorigioco/590485-anticipazioni-tradimento-18-aprile-gravissimo-incidente-stradale.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 18 aprile: gravissimo incidente stradale

I turchi sembrano un popolo assai imprudente al volante. Guardando la soap Tradimento, gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno.

Un altro incidente in auto. Nella puntata del 18 aprile della soap turca trasmessa da Canale 5 una protagonista rischierà la vita in strada. L’evento potrebbe cambiare molte carte in tavola, sottolineando una crisi profonda che il pubblico ha già intuito ma che molti personaggi della serie sembravano voler celare o avevano sottostimato.

A rischiare la vita è Oylum, la figlia di Guzide che ha da poco sposato Behram. La ragazza non sembra contentissima della propria situazione: si è recata all’altare sotto ricatto ma non ha permesso ai suoi genitori di aiutarla. Behram l’aveva infatti minacciata, giurandole che avrebbe fatto ammazzare il suo ex Tolga qualora non gli avesse detto di sì.

Quella minaccia sta però per venire a galla. Oltan entrerà in fatti in possesso del video in cui Suat spara al figlio Tolga su ordine dell’attuale marito di Oylum. Il pericoloso malvivente non è disposto a tollerare una simile provocazione e ora vuole vendicarsi.

Nel frattempo, Yesim, che ha dovuto giurare a Tarik di non avvicinarsi più alla figlia Oyku, chiederà aiuto a Guzide. Proprio Tarik sarà poi spiato mentre commette un omicidio: l’imprenditore immobiliare è adesso ricattabile.

L’incidente che sconvolge Oylum: la reazione di Guzide

Nella puntata del 18 aprile Mualla si schiererà di nuovo contro Oylum: la donna non è contenta che la ragazza voglia lavorare, dato che si aspetta dalla nuora che si occupi solo del bambino che dovrà partorire. Spinto dalla madre, Behram ordinerà allora a Levent di impedire a Oylum di sostenere l’esame di abilitazione. Per ostacolarla, lo scagnozzo di Behram provocherà un incidente stradale…

L’incidente che sconvolge Oylum: la reazione di Guzide (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Dunque Oylum sarà coinvolta in un gravissimo incidente. Lungo il tragitto che porta all’università, l’auto su cui viaggia perderà il controllo e si schianterà poi contro un albero. E con l’incidente la giovane metterà non solo a rischio la propria vita ma anche quella del bambino che aspetta. Oylum è infatti al settimo mese di gravidanza.

Behram, informato dei fatti, dovrà fare i conti con i propri sensi colpa. Invece, Guzide dovrà di nuovo precipitare in ospedale, al capezzale della figlia. Quante volte, finora, la povera giudice si è dovuta recare ad assistere parenti in fin di vita?

E ora vogliamo sconvolgervi con un super spoiler. Pronti? Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate, dopo l’incidente, Oylum riuscirà alla fine a partorire un bambino prematuro. Le sue condizioni si riveleranno tuttavia critiche e richiederanno un intervento chirurgico e una trasfusione di sangue. Con questa trasfusione si scoprirà qualcosa di assurdo! Oylum non è biologicamente figlia di Guzide e Tarik!

This post was published on 16 Aprile 2025 6:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…