Anticipazioni+Che+Dio+Ci+Aiuti+17+aprile%3A+Pietro+sorprende+tutti
player
/fuorigioco/590441-anticipazioni-che-dio-ci-aiuti-17-aprile-pietro-sorprende-tutti.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 17 aprile: Pietro sorprende tutti

Pietro Riva è pronto a esporsi: lo spoiler della nuova puntata dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, in onda il 17 aprile.

Sui social, il pubblico si è già diviso. C’è chi descrive Pietro (interpretato da Tommaso Donadoni) come il ragazzo dei sogni: un giovane tanto buono quanto bello. Dall’altro lato c’è chi lo critica come personaggio poco verosimile e dinamico. Un tipo monodimensionale, scevro di interessanti ombre e reali tensioni morali. Finora, in Che Dio ci aiuti, Pietro sarebbe stato troppo prevedibile… Anche se, nel suo animo dovrebbero celarsi diversi tormenti.

Il ragazzo ha di certo subito un trauma per la scomparsa della madre ed è già entrato in conflitto con il padre. E ora, dopo aver a lungo nascosto anche a sé stesso i propri sentimenti, sembra pronto a rivelarsi. Dunque, nella puntata del 17 aprile, Pietro si legherà a Cristina. Ci sarà un fidanzamento, ma in segreto.

Ma, come prevedibile, suar Azzurra scoprirà che è nata una relazione fra i due ragazzi e li spingerà a farsi avanti, cioè ad aprirsi con a Lorenzo. I due sembrano però spaventati. Specie Cristina… Anche Pietro non riesce a decidersi: ha paura che suo padre si opporrà con fermezza al suo possibile rapporto con una ragazza madre.

Cristina e Pietro si mettono insieme e confessano tutto a Lorenzo

Come la prenderà lo psichiatra? Intanto, proprio Cristina dovrà affrontare le conseguenze di una scelta sbagliata: la ragazza ha voluto ospitare nella casa-famiglia il suo ex fidanzato evaso dal carcere. Nasceranno dei problemi seri di natura legale per la Casa del Sorriso: Alessia sarà incaricata di redigere una relazione sulla struttura.

Cristina e Pietro si mettono insieme e confessano tutto a Lorenzo (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Nel corso della stessa puntata, Lorenzo comincerà a occuparsi di Olly sottoponendola a una delicata terapia: lo psichiatra vuole aiutarla a risolvere i suoi ricordi dolorosi legati al padre. Olly continuerà anche a tormentarsi riguardo a Edoardo. Quanto a Cristina, nonostante la delusione, Pietro continuerà a sostenere la ragazza, che si sente profondamente in colpa per aver messo in difficoltà l’intera struttura con il suo atteggiamento superficiale.

Ci saranno novità anche per Melody, che aspetterà un messaggio da Corrado, il nuovo ospite della casa-famiglia. Lorenzo si confronterà poi con il difficile caso di un’anziana truffata e del suo nipote. La fiction di RAI 1 continua a far registrare ottimi ascolti. Il primo episodio ha ottenuto il 22,9% di share, con quasi 4,3 milioni di spettatori. Il secondo episodio è stato visto da 3,7 milioni di spettatori circa, ma con uno share del 24,4%.

This post was published on 15 Aprile 2025 6:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ragazza vince un concorso e sceglie come premio di sposare il protagonista di un videogioco: succede in Giappone

L'amore vince su tutto e questa ragazza giapponese l'ha preso alla lettera sposando un personaggio…

Lutto nel mondo del gaming: Jim Ward aveva prestato la sua voce in Star Wars KotOR, Fallout New Vegas e tanti altri giochi

Uno dei doppiatori più famosi del mondo dei videogiochi ci ha purtroppo lasciati: il mondo…

Cos’è e come funziona Google Foto Remix: la nuova funzione che ti farà impazzire

Google Foto Remix è l'ultima novità di Google che nessuno ha chiesto per cambiare le…

Nuova promozione natalizia per il tuo smartphone: tanti Giga a pochi euro

Per chi è alla ricerca della giusta offerta per il proprio smartphone per navigare in…

I 4 migliori monitor da gaming a cui non dovresti rinunciare per questo Natale

Hai bisogno di un nuovo monitor da gaming? Grazie alle offerte imperdibili del Natale puoi…

I 3 atomici mouse da gaming in SUPER sconto per Natale

Le settimane di Natale sono ricche di sconti e puoi fare acquisti a tema gaming…