WindTre+ti+vuole+a+ogni+costo%3A+la+nuova+promozione+%C3%A8+davvero+incredibile
player
/fuorigioco/590222-windtre-ti-vuole-a-ogni-costo-la-nuova-promozione-e-davvero-incredibile.html/amp/
Fuorigioco

WindTre ti vuole a ogni costo: la nuova promozione è davvero incredibile

Quando si sceglie un operatore telefonico si cerca sempre il massimo rapporto qualità prezzo: stavolta il meglio te lo offre WindTre con questo pacchetto.

Se devi cambiare operatore telefonico oppure se devi attivare una SIM per la prima volta, tra le molte cose da valutare ci sono le offerte che tutti i principali operatori mettono a disposizione dei possibili clienti.

Ciascun operatore telefonico, però, ha una propria filosofia nella costruzione di queste offerte. Quello che devi riuscire a fare, in questo caso, è quindi trovare l’operatore con l’offerta più comoda per te, che abbia un buon segnale nella zona in cui devi utilizzare lo smartphone e che sia perciò affidabile ma a un prezzo possibilmente contenuto.

Tra i pacchetti più interessanti di questo periodo c’è un’offerta dal portfolio di WindTre che devi assolutamente prendere in considerazione perché ti permette di navigare con il 5G a un prezzo estremamente conveniente e con un’ottima dotazione di giga. Vediamo quali sono le condizioni per poter aderire.

L’offerta WindTre che non puoi lasciarti scappare è questa

Gli operatori telefonici hanno ciascuno il proprio gruppo di clienti. Ma è chiaro che questi clienti non sono sempre gli stessi, e uno dei modi in cui vengono convinti a cambiare sono le offerte che diventano via via più accattivanti. Stavolta quello di cui vogliamo parlarti è un pacchetto offerto proprio da WindTre.

L’offerta WindTre che non puoi lasciarti scappare è questa – player.it

L’operatore arancione ha un suo portfolio piuttosto ricco di offerte, ma se hai bisogno di giga per navigare in 5G quello che devi fare è guardare all’offerta denominata Go 150. Come suggerisce il nome, l’offerta prevede 150 GB di traffico internet con la connessione in 5G. Come è poi ormai consuetudine, sono invece senza limiti i minuti di conversazione.

L’offerta comprende poi, da ultimo, 50 SMS al mese. Le caratteristiche che però rendono interessante questa offerta sono per prima cosa il prezzo e poi la possibilità di sfruttarla anche con la SIM virtuale.

Il pacchetto Go 150 ha un costo mensile infatti di 7,99 euro. In questo periodo però c’è da tenere presente che l’offerta ha costi di attivazione azzerati. Un’altra buona notizia è che si tratta di un pacchetto che può interessare tutti quelli che hanno una SIM attiva con un operatore ad esclusione solo di TIM e Vodafone.

È chiaro che si tratta di un’offerta piuttosto aggressiva che è pensata proprio per quei clienti che hanno deciso di affidarsi agli operatori mobili non tradizionali.

È chiaro però che per essere davvero stuzzicante per te questa offerta deve essere di un operatore che funziona nell’area in cui ti trovi; se però hai a disposizione la copertura della rete WindTre questo pacchetto da 7,99 euro al mese può essere effettivamente un’ottima offerta telefonica, soprattutto perché ti consente di navigare con il 5G incluso nel costo mensile.

Come accennavamo prima poi c’è la possibilità anche di avere la SIM virtuale e quindi di poter utilizzare anche i nuovi servizi dati dalla tecnologia che avanza.

This post was published on 14 Aprile 2025 14:58

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…