Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+10+aprile%3A+sta+arrivando+un+VIP
player
/fuorigioco/589664-anticipazioni-paradiso-delle-signore-10-aprile-sta-arrivando-un-vip.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 10 aprile: sta arrivando un VIP

La speranza delle Veneri potrebbe essere delusa, ma c’è in serbo anche una graditissima sorpresa: le novità de Il Paradiso delle Signore.

Irene e le altre Veneri si sono messe in testa di andare a Roma per partecipare a Bandiera Gialla, sfruttando l’occasione per far pubblicità alla nuova collezione del Paradiso in un programma così amato dai giovani. Anche Agata è apparsa interessata alla trasferta. E pur di non rinunciare alla possibilità di vivere quest’esperienza ha lasciato intendere di essere pronta a voler ingannare i genitori.

Intanto, dopo che Lea si è fatta avanti anche con Marta per convincere Enrico a volare in America, il dottore comincerà a insospettirsi: l’atteggiamento della cognata non è sincero. Inoltre, la donna sta strumentalizzando la piccola Anita. Il fine appare chiaro a tutti…

Nella puntata del 10 aprile, Matteo rientrerà da Roma dopo l’incontro con l’attrice Marina Valli. L’allontanamento da Milano gli ha permesso di mettere meglio a fuoco i propri sentimenti? Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Matteo dovrà definire la natura del proprio rapporto con Odile.

Ci sono novità anche per Delia: la ragazza riuscirà finalmente a smuovere qualcosa in Botteri. Fra la Venere e lo stilista c’è stima reciproca, e forse sta per venire a galla anche qualche sentimento più forte. Riguardo al progetto della trasferta a Roma delle Veneri, sarà Roberto Landi a comunicare alle ragazze una novità inaspettata.

Sorpresa per le Veneri: Landi porta il grande presentatore al Paradiso

Roberto sorprenderà le commesse rivelando loro che non dovranno più spostarsi a Roma. Questo perché sarà un ospite assai speciale sta per arrivare a venire a Milano. E di chi si tratta? Il personaggio di spicco che arriverà in negozio è Renzo Arbore!

Sorpresa per le Veneri: Landi porta il grande presentatore al Paradiso (Foto: YouTube @raiplay) – player

Ne Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Renzo Arbore sarà interpretato da Nicolò Ausili. Un ospite speciale, legato alla trasmissione Bandiera Gialla, che sarà accolto con grandissimo entusiasmo dalle protagoniste della soap. Una Venere apparirà però in crisi. Si tratta di Rita. La ragazza lascerà infatti il negozio di moda e salirà su un taxi, ma prima di andarsene incrocerà Tancredi di Sant’Erasmo e gli tributerà uno sguardo pieno di disprezzo.

Rita ha fatto credere alle colleghe di aver ricevuto un’offerta di lavoro da Alitalia. In realtà si allontana per il senso di colpa: ha fatto la spia per la Galleria Milano Moda e sabotato la collezione di Botteri. Per non soccombere alle remore e per non dover continuare a mentire, ha deciso di allontanarsi. Tornerà?

 

This post was published on 8 Aprile 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…