Anticipazioni+Tradimento+9+aprile%3A+rovineranno+la+vita+di+Yesim%21
player
/fuorigioco/589531-anticipazioni-tradimento-9-aprile-rovineranno-la-vita-di-yesim.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 9 aprile: rovineranno la vita di Yesim!

L’ennesima imboscata metterà in difficoltà la tormentata Yesim: lo spoiler della puntata del 9 aprile della soap turca di Canale 5.

A quanto pare, è di nuovo tempo di crudeli vendette personali a Tradimento. Le oscure macchinazioni e i giochi di potere, stavolta, metteranno in seria difficoltà Yesim Denizeren. La donna, che dopo essersi mostrata spesso smaniosa e imprevedibile, è stata annichilita dagli attacchi di Tarik, è finita in prigione ed è stata poi screditata a livello pubblico. Ha perso anche sua figlia. Ed è stata infine allontanata dal lusso a cui era abituata.

Ciò che più le manca, ovviamente, Oyku, che da tempo si trova sotto la custodia di Tarik, dopo che questi è riuscito a imporre un ordine restrittivo che, di fatto, impedisce alla ex di avvicinarsi alla figlia.

Proprio per riabbracciare la piccola, Yesim cadrà vittima di una trappola. A volerla ferire stavolta non è Tarik, impegnato in altre questioni. L’uomo sta infatti cercando di aiutare la ex moglie Guzide a rintracciare Oylum, sparita dopo aver tentato di lasciare la Turchia per scappare da Behram.

Spoiler Tradimento. Agguato a Yesim: ora la donna è ricattabile

Ebbene, nella puntata del 9 aprile di Tradimento, Yesim sarà materialmente ingannata dalla rivale Dilek, che le scatterà delle foto compromettenti in compagnia di un uomo. Delle foto che potrebbero compromettere ancora di più la sua situazione e impedirle per sempre di riavvicinarsi alla figlia.

Spoiler Tradimento. Agguato a Yesim: ora la donna è ricattabile (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La trappola sarà organizzata in collaborazione con Ebru. Proprio Ebru, infatti, attirerà Yesim con l’inganno in un albergo, illudendola di farle rivedere Oyku. Lì, l’uomo la drogherà e poi la lascerà nelle grinfie di Dilek, che scatterà appunto le foto di cui abbiamo parlato.

Materiale utile a ricattarla. E non è tutto. Presto Ebru rivelerà a Yesim che proprio Dilek è incinta di Tarik! Nel frattempo Elmas avrà un confronto con Oltan prima di partire per Londra. Tolga, intanto, sembra deciso a sposare Selin. C’è tuttavia un imprevisto che potrebbe far saltare le nozze. Ma non c’entra Oylum. Il problema arriva dal padre di Selin.

Fatih, uomo influente e intransigente, sembra infatti pronto a opporsi al matrimonio tra la figlia e Tolga. Il motivo è che non crede che lui sia all’altezza di lei: c’è troppa differenza sociale e culturale fra i due ragazzi… Ma Selin sembra davvero innamorata. E il padre potrebbe alla fine fare un passo indietro per rispettare i sentimenti della figlia. L’uomo, comunque, ha già intuito che il matrimonio creerà tanti problemi alla figlia e a tutta la sua famiglia.

This post was published on 7 Aprile 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…