Anticipazioni+Tradimento+5+aprile%3A+la+proposta+shock+di+Tarik
player
/fuorigioco/589191-anticipazioni-tradimento-5-aprile-la-proposta-shock-di-tarik.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 5 aprile: la proposta shock di Tarik

Tarik è pronto all’ennesima mossa a sorpresa: l’inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5 aprile. Cosa succederà?

L’intrigo di Tradimento continua a complicarsi. Colui che finora si era mostrato come il più infido e pericoloso avversario di Guzide sembra infatti pronto a cambiare strategia e a stupire tutti con una proposta inaspettata. Si tratta dell’ennesimo tranello oppure, stavolta, è sincero?

Quale sarà la mossa inaspettata? Nella puntata del 5 aprile, Tarik, colui che finora ha fatto la guerra alla sua ex moglie Guzide, colpendola e ferendola in vari modi, muterà completamente il proprio atteggiamento. Dopo essersi quindi rivelato subdolo, spietato e rancoroso, l’uomo potrebbe aver capito di essersi comportato male, o di aver frainteso i propri sentimenti.

In pratica, Tarik cercherà di riconquistare l’ex moglie e si lascerà andare a una proposta che spiazzerà tutti i personaggi della soap turca. Finora, Tarik ha dimostrato di essere un uomo calcolatore e senza scrupoli. Un manipolatore pronto a tutto per ingannare i suoi nemici. Ora, con la sua proposta shock, è difficile capire se sia mosso da un vero desiderio di riconciliazione o se si tratti di un’altra strategia per destabilizzare e poi aggredire Guzide.

Tradimento, il dilemma di Guzide: Tarik è sincero?

La stessa Guzide sembrerà alquanto spiazzata. Deve credere al suo ex marito? E quali sono i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo che finora così tanto male le ha procurato? Intanto, Mualla, la madre di Behram, arriverà a Istanbul per conoscere Oylum. La donna arriverà con un regalo speciale alla futura nuora. Il problema è che Oylum, finora, non ha ancora parlato apertamente con Guzide del suo fidanzamento. E di sicuro Mualla vorrà confrontarsi con la giudice…

Tradimento, il dilemma di Guzide: Tarik è sincero? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Anche Tolga scoprirà qualcosa di destabilizzante: finalmente è venuto a conoscenza del fatto che Oylum è incinta. E questa notizia lo sconvolgerà nel profondo. Un’altra scoperta particolarmente strana sarà fatta da Guzide e Nazan. Troveranno infatti delle fotografie compromettenti.

Ci sono delle novità anche riguardo al video dell’incendio del taxi in cui è rimasta coinvolta Oylum. Quelle immagini, diventate virali, saranno viste anche da Tolga. E il ragazzo, preoccupato per la ex, proverà a parlarle. Oylum è davvero felice on Behram?

In tutto ciò, la ragazza non accoglierà con entusiasmo la proposta che il padre Tarik sembra pronto a fare alla madre. Nonostante il desiderio di vedere i suoi genitori felici, Oylum è consapevole di quanto suo padre abbia ferito Guzide in passato. Dunque Oylum è la prima a dubitare delle reali intenzioni di Tarik e a preoccuparsi per sua madre.

This post was published on 3 Aprile 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…