Tarik è pronto all’ennesima mossa a sorpresa: l’inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5 aprile. Cosa succederà?
L’intrigo di Tradimento continua a complicarsi. Colui che finora si era mostrato come il più infido e pericoloso avversario di Guzide sembra infatti pronto a cambiare strategia e a stupire tutti con una proposta inaspettata. Si tratta dell’ennesimo tranello oppure, stavolta, è sincero?
Quale sarà la mossa inaspettata? Nella puntata del 5 aprile, Tarik, colui che finora ha fatto la guerra alla sua ex moglie Guzide, colpendola e ferendola in vari modi, muterà completamente il proprio atteggiamento. Dopo essersi quindi rivelato subdolo, spietato e rancoroso, l’uomo potrebbe aver capito di essersi comportato male, o di aver frainteso i propri sentimenti.
In pratica, Tarik cercherà di riconquistare l’ex moglie e si lascerà andare a una proposta che spiazzerà tutti i personaggi della soap turca. Finora, Tarik ha dimostrato di essere un uomo calcolatore e senza scrupoli. Un manipolatore pronto a tutto per ingannare i suoi nemici. Ora, con la sua proposta shock, è difficile capire se sia mosso da un vero desiderio di riconciliazione o se si tratti di un’altra strategia per destabilizzare e poi aggredire Guzide.
La stessa Guzide sembrerà alquanto spiazzata. Deve credere al suo ex marito? E quali sono i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo che finora così tanto male le ha procurato? Intanto, Mualla, la madre di Behram, arriverà a Istanbul per conoscere Oylum. La donna arriverà con un regalo speciale alla futura nuora. Il problema è che Oylum, finora, non ha ancora parlato apertamente con Guzide del suo fidanzamento. E di sicuro Mualla vorrà confrontarsi con la giudice…
Anche Tolga scoprirà qualcosa di destabilizzante: finalmente è venuto a conoscenza del fatto che Oylum è incinta. E questa notizia lo sconvolgerà nel profondo. Un’altra scoperta particolarmente strana sarà fatta da Guzide e Nazan. Troveranno infatti delle fotografie compromettenti.
Ci sono delle novità anche riguardo al video dell’incendio del taxi in cui è rimasta coinvolta Oylum. Quelle immagini, diventate virali, saranno viste anche da Tolga. E il ragazzo, preoccupato per la ex, proverà a parlarle. Oylum è davvero felice on Behram?
In tutto ciò, la ragazza non accoglierà con entusiasmo la proposta che il padre Tarik sembra pronto a fare alla madre. Nonostante il desiderio di vedere i suoi genitori felici, Oylum è consapevole di quanto suo padre abbia ferito Guzide in passato. Dunque Oylum è la prima a dubitare delle reali intenzioni di Tarik e a preoccuparsi per sua madre.
This post was published on 3 Aprile 2025 19:58
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…