Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+4+aprile%3A+ci+sar%C3%A0+un%26%238217%3Boperazione+d%26%238217%3Burgenza
player
/fuorigioco/589187-anticipazioni-paradiso-delle-signore-4-aprile-ci-sara-unoperazione-durgenza.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 4 aprile: ci sarà un’operazione d’urgenza

L’operazione sembra l’unica strada percorribile, ma la paura è tanta: le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

Nelle scorse puntate Adelaide di Sant’Erasmo, appena tornata a Milano dopo la misteriosa e prolungata scomparsa, è stata visitata da Enrico Brancaccio. Il medico è riuscito subito a intuire che la contessa, diversamente da quanto riscontrato dalle diagnosi ufficiali, è affetta da una malformazione congenita alla valvola cardiaca. Ha anche spiegato alla famiglia di Adelaide che l’unico modo per risolvere la precaria condizione di salute è un’operazione.

Un’operazione complicata, che spaventa Odile e tutta la famiglia di Adelaide. Bisogna dunque prendere una difficile decisione. Ma la paura è paralizzante e nessuno riesce a capire quale sia la strada migliore da seguire. C’è chi vuole programmare altre visite e chi preferisce che la contessa si rimetta un po’ in salute prima di affrontare qualsiasi ipotesi di intervento. Saranno i fatti a costringere gli interessati a muoversi.

Nel frattempo nel Paradiso crescono tensione e fermento. Dopo che Botteri è tornato da Londra con nuove idee per una collezione giovane e alternativa, bisogna provvedere al servizio fotografico e scegliere la nuova modella di punta. Botteri, intanto, inviterà Delia a cena, dopo aver saputo qualcosa di importante da Concetta. Anche Agata scoprirà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide non può lasciare Milano: operata d’urgenza

Nella puntata del 4 aprile de Il Paradiso delle Signore, infatti, Adelaide dovrà affrontare un grave malore improvviso. Un evento che la costringerà a sottoporsi a un’operazione d’urgenza. Marta vuole che a occuparsi della zia sia Enrico e lui le ha promesso di non deluderla. Ecco perché il magazziniere, che sembrava pronto a partire per l’America con Anita e Lea, dovrà rimandare il viaggio e dedicarsi alla salute della contessa.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide non può lasciare Milano: operata d’urgenza (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

La volontà iniziale era quella di programmare un’operazione negli Stati Uniti, ma le condizioni di Adelaide sono così disperate da impedirle di lasciare Milano. L’operazione va fatta subito. Marcello è vicino ad Adelaide ma non ha dimenticato Rosa. Intanto la Venere appare scissa fra i troppi impegni lavorativi: sta gestendo il magazine del Paradiso e non ha ancora dato una risposta alla proposta di Tancredi. Inoltre è alla ricerca di una nuova casa. Sarà Irene a offrirle la giusta soluzione.

Sempre nella puntata del 4 aprile, il pubblico di RAI 1 continuerà ad assistere all’avvicinamento di Odile a Matteo. Il produttore cinematografico Guido Castelli mostrerà poi un particolare interesse per Odile.

This post was published on 3 Aprile 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ragazza vince un concorso e sceglie come premio di sposare il protagonista di un videogioco: succede in Giappone

L'amore vince su tutto e questa ragazza giapponese l'ha preso alla lettera sposando un personaggio…

Lutto nel mondo del gaming: Jim Ward aveva prestato la sua voce in Star Wars KotOR, Fallout New Vegas e tanti altri giochi

Uno dei doppiatori più famosi del mondo dei videogiochi ci ha purtroppo lasciati: il mondo…

Cos’è e come funziona Google Foto Remix: la nuova funzione che ti farà impazzire

Google Foto Remix è l'ultima novità di Google che nessuno ha chiesto per cambiare le…

Nuova promozione natalizia per il tuo smartphone: tanti Giga a pochi euro

Per chi è alla ricerca della giusta offerta per il proprio smartphone per navigare in…

I 4 migliori monitor da gaming a cui non dovresti rinunciare per questo Natale

Hai bisogno di un nuovo monitor da gaming? Grazie alle offerte imperdibili del Natale puoi…

I 3 atomici mouse da gaming in SUPER sconto per Natale

Le settimane di Natale sono ricche di sconti e puoi fare acquisti a tema gaming…