L’operazione sembra l’unica strada percorribile, ma la paura è tanta: le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Nelle scorse puntate Adelaide di Sant’Erasmo, appena tornata a Milano dopo la misteriosa e prolungata scomparsa, è stata visitata da Enrico Brancaccio. Il medico è riuscito subito a intuire che la contessa, diversamente da quanto riscontrato dalle diagnosi ufficiali, è affetta da una malformazione congenita alla valvola cardiaca. Ha anche spiegato alla famiglia di Adelaide che l’unico modo per risolvere la precaria condizione di salute è un’operazione.
Un’operazione complicata, che spaventa Odile e tutta la famiglia di Adelaide. Bisogna dunque prendere una difficile decisione. Ma la paura è paralizzante e nessuno riesce a capire quale sia la strada migliore da seguire. C’è chi vuole programmare altre visite e chi preferisce che la contessa si rimetta un po’ in salute prima di affrontare qualsiasi ipotesi di intervento. Saranno i fatti a costringere gli interessati a muoversi.
Nel frattempo nel Paradiso crescono tensione e fermento. Dopo che Botteri è tornato da Londra con nuove idee per una collezione giovane e alternativa, bisogna provvedere al servizio fotografico e scegliere la nuova modella di punta. Botteri, intanto, inviterà Delia a cena, dopo aver saputo qualcosa di importante da Concetta. Anche Agata scoprirà qualcosa di inaspettato.
Nella puntata del 4 aprile de Il Paradiso delle Signore, infatti, Adelaide dovrà affrontare un grave malore improvviso. Un evento che la costringerà a sottoporsi a un’operazione d’urgenza. Marta vuole che a occuparsi della zia sia Enrico e lui le ha promesso di non deluderla. Ecco perché il magazziniere, che sembrava pronto a partire per l’America con Anita e Lea, dovrà rimandare il viaggio e dedicarsi alla salute della contessa.
La volontà iniziale era quella di programmare un’operazione negli Stati Uniti, ma le condizioni di Adelaide sono così disperate da impedirle di lasciare Milano. L’operazione va fatta subito. Marcello è vicino ad Adelaide ma non ha dimenticato Rosa. Intanto la Venere appare scissa fra i troppi impegni lavorativi: sta gestendo il magazine del Paradiso e non ha ancora dato una risposta alla proposta di Tancredi. Inoltre è alla ricerca di una nuova casa. Sarà Irene a offrirle la giusta soluzione.
Sempre nella puntata del 4 aprile, il pubblico di RAI 1 continuerà ad assistere all’avvicinamento di Odile a Matteo. Il produttore cinematografico Guido Castelli mostrerà poi un particolare interesse per Odile.
This post was published on 3 Aprile 2025 6:55
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…