Anticipazioni+Il+Paradiso+delle+Signore+24+marzo%3A+gli+affari+vanno+malissimo
player
/fuorigioco/588010-anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-24-marzo-gli-affari-vanno-malissimo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 marzo: gli affari vanno malissimo

Per Il Paradiso delle Signore oltre ai problemi di cuore c’è un’altra questione di cui occorre occuparsi e in fretta: la collezione non piace a nessuno.

Per tutti al Paradiso delle Signore sarà una settimana piuttosto complicata. C’è per esempio moltissima apprensione per la Contessa Adelaide e per la sua apparente scomparsa.

Ma c’è anche un problema enorme che occorre risolvere sul piano lavorativo perché, in caso contrario, se nessuno riuscirà a fare qualcosa, il negozio potrebbe anche chiudere e soccombere alla concorrenza sempre molto agguerrita di Galleria Moda Milano.

I rivali potrebbero così trovarsi a vincere e stavolta non ci sarebbe possibilità di salvare nulla.

Il Paradiso delle Signore rischia il tracollo!

Come accennavamo, le puntate della settimana che comincia il 24 marzo sono puntate molto delicate. Per esempio vedremo come tutti stanno cercando di aiutare Odille a ritrovare sua madre.

Il Paradiso delle Signore rischia il tracollo! – player.it

Un’idea che verrà proposta è per esempio quella di lanciare un appello attraverso il giornale per cui lavora Tancredi. Ma forse niente di tutto ciò sarà necessario perché la Contessa riapparirà all’improvviso come una visione…

A tutto questo si aggiungono i problemi nati a causa del bacio tra Rosa e Marcello. E poi c’è chiaramente da seguire anche tutto quello che tenterà di fare Rita per sfuggire agli occhi e al giudizio delle altre Veneri.

Ma nella puntata di lunedì di tutto questo non c’è traccia. Ci sarà solo tanta ansia perché viene finalmente presentata al pubblico, messa in vetrina con maestria, una nuova collezione.

Una collezione su cui il negozio chiaramente punta tanto e su cui punta tanto anche per dare un colpo a Galleria Moda Milano che, proprio a causa di un tradimento, è riuscita a mettere le mani su uno degli abiti su cui si lavorava dietro le quinte.

La nuova collezione dovrebbe portare un po’ di serenità a tutti almeno dal punto di vista lavorativo, ma invece purtroppo non è così.

I vestiti messi in vetrina, infatti, lasciano le possibili clienti del tutto indifferenti. C’è quindi bisogno di una qualche idea geniale per attirare la clientela. A tentare il tutto per tutto in questo caso sarà Delia.

La ragazza infatti pare avere una intuizione per far sì che quegli abiti non passino più così inosservati.

Anche perché ne va ovviamente della sopravvivenza stessa del negozio: la situazione economica infatti non è delle migliori e se la collezione dovesse risultare un fiasco, c’è sempre il pericolo di dover chiudere o, peggio, di doversi vendere agli eterni rivali di Galleria Moda Milano.

Con la vicenda che riguarda la scomparsa di Adelaide e l’articolo che deve apparire sul giornale, il lavoro non sarà al centro di tutte le puntate della settimana, ma vedremo a più riprese le Veneri in tensione proprio a causa di quello che non sta succedendo con gli abiti.

Venerdì poi, ma questo è uno spoiler cui accenniamo solo, ci sarà proprio per le Veneri un’altra grande sorpresa e a farla sarà Botteri.

This post was published on 23 Marzo 2025 14:55

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Monitor LG in offerta per Natale: 24 pollici con qualità full HD a un prezzo stracciato

Uno dei migliori monitor in circolazione è finalmente in sconto speciale: risoluzione pazzesca e prezzo…

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…