Tante cose stanno per succedere nell’episodio in arrivo di Tradimento: sale l’adrenalina al massimo.
Accuse, scontri familiari, nuovi intrighi, rimorsi e rinnovati sospetti. La prossima puntata di Tradimento sconvolgerà il pubblico di Canale 5 con alcune scene traboccanti di pathos. Sta infatti per rivelarsi un nuovo tentato omicidio. E a vestire la parte dell’aspirante omicida sarà un personaggio al meno all’apparenza insospettabile.
Come spesso accade in Tradimento, i sentimenti più estremi sanno suscitare le reazioni meno prevedibili e composte. E, nella soap turca, tutto è appunto dominato dall’emozione pura, dunque dall’irrazionalità.
Dopo essere stato rinnegato dai figli, Tarik non ha smesso di complottare e tramare nell’ombra. Ma stavolta, l’ex moglie e i figli sono pronti a reagire. Guzide lo farà seguendo la solita strada: quella delle indagini. Proverà infatti a investigare sull’origine della fortuna economica dell’ex. Ozan, invece, cercherà un confronto viso a viso col padre. E, sapendo di non potersi fidare al 100% del genitore, proverà a fare il suo stesso gioco.
Avendo saputo che Tarik ha diseredato lui e sua sorella Oylum, Ozan è passato al contrattacco. E, dopo aver attirato il genitore con un ricatto sulla scogliera, Ozan tenterà infatti di uccidere suo padre. A fermarlo, proprio in extremis, sarà Guzide.
Il ragazzo sembrerà dunque pronto a un gesto davvero violento e tracotante. Lo farà perché stanco di conflitti familiari e della crudeltà del genitore. Come anticipato, sarà bloccato da Guzide. La donna, pur salvando Tarik, prometterà al figlio che la loro vendetta non si farà attendere. La giudice ha infatti da tempo deciso di rovinare l’ex marito. E lo farà con l’aiuto di Elmas.
Presto Guzide proporrà anche una tregua strategia a Oltan: l’idea è quella di mettere fine alle loro ostilità per allearsi contro Tarik. Nelle prossime puntate la giudice sarà accusata di aver avvelenato Tarik, e di avergli causato un arresto cardiaco. Qui il libro che ha ispirato la famosa serie Il Paradiso delle Signore.
E Yesim, con il suo solito fare intrigante, tornerà in prima linea per cercare di convincere Tarik che Guzide lo vuole morto. La donna si scontrerà anche con la figlia dell’imprenditore, aggredendola in ospedale e accusandola di essere solo venuta a controllare se il padre è già spirato.
Anche Tolga, l’ex di Oylum, presto affronterà suo padre Oltan in un duro confronto, mentre Ozan sarà coinvolto in una brutta storia: qualcuno cercherà di incastrarlo dipingendolo come un assassino.
This post was published on 22 Marzo 2025 19:54
I giochi di Xbox, la tecnologia di ASUS, in una console portatile potente, ergonomica e…
Devi modificare una foto ma non hai a disposizione nessun software e non vuoi pagare?…
Vi ricordate di Dusk? Sta per uscire un nuovo gioco ambientato nello stesso universo, ma…
Tempo di bilanci in casa Google: svelata la classifica dei giochi più cercati sul motore…
Hai comprato un iPhone e magari pensi che, quando lo cambierai, quello vecchio potrai rivenderlo?…
Per i tanti appassionati di film e di cinema, in Italia ma non solo, arriva…