Guzide continua a essere attaccata. La protagonista di Tradimento sembra di nuovo destinata a subire le angherie dell’ex marito.
Nella puntata del 18 marzo di Tradimento, Guzide dovrà affrontare l’ennesima trappola tesale dall’ex incorreggibile marito Tarik. Lui vuole a tutti i costi rovinarla, e per farlo non si limita a vessarla con dispetti, false accuse e colpi bassi: s’impegna anche colpendo i suoi amici. Tarik ha infatti intuito che per avere la meglio sull’ex moglie deve innanzitutto farle terra bruciata attorno. Per questo prenderà di mira Sezai.
Tarik, che sta affrontando anche il ricatto di Tahir (l’uomo gli ha chiesto 5 milioni in un mese, o in alternativa che Elmas tolga l’ingiunzione sul suo terreno), sa che Guzide sta aspettando un messaggio da parte del sodale Sezai Okuyan.
L’avvocato, che si è sempre mostrato come un uomo di sani principi e di grande rispettabilità, è stato finora un alleato prezioso per la giudice. E Tarik ha capito da tempo di doverlo screditare, per indebolire la sua ex.
Il pubblico della soap turca sa che Sezai è in procinto di partire per il Canada. L’uomo, che avrebbe voluto raggiungere sua figlia, con cui non ha più rapporti da molti anni, è stato però sorprendentemente bloccato dalla polizia, che lo ha arrestato. Le accuse sono gravissime: riciclaggio e traffico di droga.
Davvero Sezai può essersi macchiato di tali crimini? L’avvocato, con grande dignità, nega la propria responsabilità ma non si oppone all’arresto, consapevole che debba trattarsi di un complotto orchestrato da un suo nemico. Verosimilmente, il perfido Tarik, l’ex marito di Guzide. Qui i dettagli su un nuovo abbonamento per guardare ancora più serie tv.
E infatti Tarik assisterà alla scena dell’arresto e, ovviamente, approfitterà subito della situazione. L’uomo ha un obiettivo preciso: impadronirsi del telefono di Sezai. Per farci cosa? Per prima cosa userà lo smartphone per risponde ai messaggi di Guzide, fingendosi lui. Guzide, ancora ignara dell’arresto, si convincerà per questo che Sezai è già arrivato in Canada. I falsi messaggi riusciranno dunque a ingannarla. tranquillizza leggendo i messaggi falsi.
Yesim e Ilknur nel frattempo si confronteranno con una situazione di estrema difficoltà: stanno vivendo in una condizione assai precaria e per questo chiederanno l’aiuto di Tarik. Lui non muoverà un dito per soccorrerle. L’uomo pensa solo alla sua ex… Guzide, convinta che Sezai stia bene, condivide la notizia con la sua amica Nazan. E Tarik comincerà a innervosirsi: non è contento che Guzide sia così affezionata a Sezai.
This post was published on 16 Marzo 2025 19:54
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…