Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+17+marzo%3A+Botteri+fa+tutto+a+pezzi
player
/fuorigioco/587234-anticipazioni-paradiso-delle-signore-17-marzo-botteri-fa-tutto-a-pezzi.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 17 marzo: Botteri fa tutto a pezzi

Gianlorenzo Botteri sembra ormai parecchio esasperato. Lo stilista cede alla frustrazione: chi è che lo ha tradito?

Nelle puntate precedenti de Il Paradiso delle Signore, la Galleria Milano Moda ha esposto un abito identico a quello creato da Gianlorenzo Botteri, lasciando lo stilista e tutto lo staff del Paradiso senza parole.

La reazione è stata ritardata dallo sgomento iniziale, ma è comunque arrivata. Botteri, fuori di sé, si è scontrato con Giulia Furlan, accusandola apertamente di tradimento. Tutto ciò mentre Rosa ha trovato il coraggio di affrontare a viso aperto Tancredi. L’uomo, come prevedibile, ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda.

Lato Botteri, Delia se n’è stata in disparte, sofferente e amareggiata: la ragazza è ormai consapevole dei propri sentimenti nei confronti dello stilista, ma sa anche di non essere in grado di aiutarlo ad affrontare una situazione così delicata.

Botteri in preda alla disperazione; Rosa indaga su Tancredi

Nella puntata del 17 marzo, Botteri, sempre più esasperato e ormai incapace di reagire al torto subito, distruggerà la propria creazione. In un eccesso di nervosismo, lo stilista, che finora si era sempre mostrato posato e razionale, strappa con furia il modello dal manichino.

Botteri in preda alla disperazione; rosa indaga su Tancredi (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Botteri, dopo il plagio subito, rifiuta dunque di lottare e annulla il frutto del suo duro lavoro? Le Veneri si mostreranno tutte assai preoccupate per la situazione che si è venuta a creare. E anche chi non credeva in un complotto ora comincerà a intuire l’azione di soggetti oscuri. Marta è l’unica che sembrerà pronta a inventarsi qualcosa per rispondere alla brutta sorpresa. Ne parlerà con Bottori.

Nel frattempo, sempre Marta cercherà risposte interrogando Odile mentre Rosa continuerà a indagare su Tancredi: la ragazza ha scelto di scoprire qual è la verità. Lui non le darà troppa importanza. Anzi, continuerà a esortarla a lasciare il lavoro di Venere.

C’è anche spazio per un’importante novità sul mistero della scomparsa di Adelaide. La contessa invierà un messaggio audio a Villa Guarnieri. La registrazione sarà ascoltata da Umberto Guarnieri in compagnia di Marta, Marcello e Odile. Il mistero che la circonda sta per essere risolto? Qui le anticipazioni per Tradimento.

Sappiamo che presto la contessa tornerà a Milano. Ma in che stato? Umberto sta indagando soprattutto su Italo, il maggiordomo della villa, convinto che l’uomo sia in contatto diretto con Adelaide. Il commendatore lo metterà quindi alle strette. Dopo avergli chiesto di consegnargli le chiavi di tutti gli appartamenti a disposizione di Adelaide a Milano lo farà anche pedinare.

This post was published on 15 Marzo 2025 19:54

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Abbiamo sempre sbagliato nel vestirci: il video virale del momento

Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…