Ennesimo+incidente+dietro+le+quinte+del+Festival+di+Sanremo%2C+fan+preoccupati%3A+le+foto
player
/fuorigioco/584303-ennesimo-incidente-dietro-le-quinte-del-festival-di-sanremo-fan-preoccupati-le-foto.html/amp/
Fuorigioco

Ennesimo incidente dietro le quinte del Festival di Sanremo, fan preoccupati: le foto

Un altro incidente: l’edizione 2025 di Sanremo sembra maledetta: due cantanti sono già finiti KO, e il pubblico teme altri danni in arrivo.

Sono caduta anche stavolta”. Così la cantante ha raccontato il suo incidente. Non si tratta dunque di una prima volta, anche se in questo caso le conseguenze appaiono più preoccupanti. E, nel frattempo, anche un altro protagonista del Festival di Sanremo si è fatto male… Carlo Conti dovrebbe preoccuparsi? Qualcuno ha forse lanciato una maledizione sul suo Sanremo?

Lunedì pomeriggio, a un giorno dalla partenza ufficiale, è infatti arrivata un’altra notizia angosciante: l’ennesimo big in gara si è fatto male durante le prove. Si tratta di Kekko dei Modà. La caduta, secondo le indiscrezioni di chi ha assistito ai fatti, avrebbe potuto mettere a rischio la partecipazione del cantante. Così, per fortuna, non è stato: Kekko si è esibito senza problemi, anche se è apparso poco mobile sul palco.

Kekko Silvestri, che era stato a lungo lontano dalla musica a causa di gravi problemi di salute, ha dunque già risolto il dolore che poteva impedirgli di cantare sul palco dell’Ariston. Già prima della serata inaugurale del Festival, in realtà, il cantante milanese aveva mostrato di non voler mollare…  Nonostante la caduta e il dolore alle costole, aveva scelto di proseguire con le prove generali. Pare però che gli addetti ai lavori si fossero parecchio preoccupati per le sue condizioni.

Kekko Silvestri non è il solo a dover ora fare i conti con il dolore. Un’altra artista, infatti, proprio come il cantante dei Modà, si è infortunata durante le prove. E di nuovo a causa di una caduta delle scale.

Le foto di Francesca Michielin dopo la caduta sulle scale dell’Ariston

Pochi giorni fa, infatti, Francesca Michielin è scivolata dalla celeberrima scalinata dell’Ariston. E nelle ore precedenti alla prima esibizione è stata costretta a indossare un tutore e a evitare movimenti che avrebbero potuto aggravare la situazione. Per la ventinovenne di Bassano del Grappa non ci sono stati comunque grossi impedimenti rispetto all’esibizione in diretta. Stava tranquillamente in piedi (anche senza stampella) e ha potuto cantare senza preoccuparsi del dolore. Ha dovuto, per forza di cose, evitare balletti o complicate coreografie.

Le foto di Francesca Michielin dopo la caduta sulle scale dell’Ariston (Foto: Instagram @francesca_michielin) – player.it

La cantante è caduta dalle scale ed è dunque stata costretta a ricorrere a un trattamento col ghiaccio e poi a indossare un tutore. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Francesca, mostrandosi sui social in un’auto con la gamba stesa e protetta da una medicazione. E stretto al petto un pupazzo dell’omino Michelin. “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta”, ha riportato la cantante citando un suo brano famoso.

Dunque, l’ha presa bene… “Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire”, ha aggiunto subito dopo. La temibile scalinata sanremese ha colpito ancora! Alla sua terza partecipazione, la cantautrice si è esibita con il brano Fango in paradiso. Nelle ultime foto postate sui social, per la prova vestito, Francesca si muoveva aiutata da una stampella.

This post was published on 12 Febbraio 2025 6:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nuova funzione segreta degli occhiali smart: ora sono incredibili

I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…

Anche Hideo Kojima si esprime sull’IA e la paragona agli smartphone: “non possiamo più tornare indietro”

Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare e come catturare tutti i Leggendari e i Misteriosi del DLC Megadimensione

Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…

Tutti i codici di Marvel Rivals e come riscattarli – Dicembre 2025

Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…

Presto scaricare qualcosa dall’App Store sarà molto molto più complicato

Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…