Il+Paradiso+delle+Signore+9%2C+altro+addio+doloroso+nel+cast%3A+%26%238220%3BNon+rientra+a+Milano%26%238221%3B
player
/fuorigioco/581913-il-paradiso-delle-signore-9-altro-addio-doloroso-nel-cast-non-rientra-a-milano.html/amp/
Pubblicato in: Fuorigioco

Il Paradiso delle Signore 9, altro addio doloroso nel cast: “Non rientra a Milano”

Era nell’aria, ma adesso la notizia è ufficiale: un altro personaggio storico de Il Paradiso delle Signore lascia la soap.

Continuano i dolorosi addii ne Il Paradiso delle Signore. La soap ha già perso grandi protagonisti come Alessandro Tersigni (l’interprete che ha interpretato per molte stagioni Vittorio Conti), Giorgio Lupano (Luciano Palladini, fuori dal cast dopo la quarta stagione), Enrica Pintore (Clelia Brancaccio, che lasciato la serie dopo la quinta stagione) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris, costretto a mollare per motivi di salute), un’altra amatissima interpreta ha ufficializzato il suo addio alla serie RAI.

Il grande magazzino del Paradiso, con tutti i personaggi che lo frequentano o gli gravitano intorno, appare come una realtà vivo e dinamica, con dei nuovi individui pronti a relazionarsi con i volti più noti o già familiari al pubblico. E con altri protagonisti che, per esigenze di copione o motivi personali, devono abbandonare il cast.

Una delle protagoniste femminili più amate della soap ha smesso di comparire nelle puntate già dalla fine della scorsa stagione. Il personaggio non era però stato escluso dalla narrazione: viene ancora oggi spesso evocato, e ciò aveva alimentato nel pubblico la speranza di un ritorno. L’attrice che la interpreta ha però confermato che non tornerà a partecipare alla serie RAI. Esprimendo il proprio dispiacere per l’abbandono di un progetto ha cui ha collaborato per più di sei anni, ha annunciato che ha deciso di dedicarsi ad altro.

Qualcosa, il pubblico lo aveva già subodorato, vedendola partecipare in un ruolo importante in una grande fiction della RAI. L’attrice che ha lasciato definitivamente la soap di RAI 1 è Chiara Russo, colei che dal 2018 al 2024 ha interpretato la stilista Maria Puglisi.

Maria Puglisi non tornerà più ne Il Paradiso delle Signore

Il pubblico della soap aveva seguito con commozione e trasporto l’evoluzione del personaggio, da semplice commessa e splendida stilista. Maria aveva lasciato Il Paradiso delle Signore alla fine dell’ottava stagione, quando la sua storia d’amore con Matteo Portelli sembrava promettere grandi emozioni e soddisfazioni.

Maria Puglisi non tornerà più ne Il Paradiso delle Signore (Foto: Instagram @chiara_russo_) – player.it

La ragazza aveva accettato un’importante offerta di lavoro come stilista a Parigi. Poco dopo, da lontano, ha scoperto delle bugie da parte di Matteo riguardo a un caso di truffa, e per questo ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione e trasferirsi e di non tornare più a Milano. Presto lo diranno anche i “genitori” di Maria nella soap, svelando al pubblico che il ritorno della ragazza non sarà possibile.

Ora l’attrice ha ammesso che per ora non tornerà nella soap. Chiara Russo, che è già comparsa nel cast della terza stagione di Mina Settembre, dovrebbe partecipare ad altre importanti serie tv targate RAI. La sua, sembra una carriera in rampa di lancio. Intervistata da spettacolomusicaesport, l’attrice ha detto: “Per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore al momento non è in programma un mio ritorno nei panni di Maria, ma nella vita non si può mai sapere…”.

This post was published on 18 Gennaio 2025 19:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…