Endless+Love%2C+drammatiche+anticipazioni+19+gennaio%3A+%26%238220%3B%C3%88+morto+per+colpa+tua%26%238221%3B
player
/fuorigioco/581098-endless-love-drammatiche-anticipazioni-19-gennaio-e-morto-per-colpa-tua.html/amp/
News

Endless Love, drammatiche anticipazioni 19 gennaio: “È morto per colpa tua”

Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di Endless Love promettono sviluppi ricchi di pathos.

Endless Love, l’amatissima soap conosciuta in Turchia con il nome di Kara Sevda, racconta la tormentata storia d’amore tra Kemal e Nihan, due anime separate da culture e posizioni sociali opposte e ostacolate nel loro sentimento da mille e più difficoltà. Lui è un uomo fiero ma un po’ intransigente, onesto e di umilissime origini. Nihan, invece, viene da una famiglia ricca e potente.

Siamo quasi giunti al punto della trama in cui i due innamorati si stanno preparando al matrimonio. Ma Zeynep, sorella minore di Kemal ed ex moglie del gemello di Nihan, è pronta a far scoppiare di nuovo la tensione. Zeynep, che è sempre stata follemente innamorata di Emil, il nemico giurato di Kemal, sta attraversando un periodo molto complicato. E andrà incontro a un’altra sciagura che, inevitabilmente, metterà in crisi anche la coppia protagonista della serie.

Nella puntata del 19 gennaio di Endless Love il pubblico assisterà appunto alla sorpresa di Nihan e Kemal rispetto a quanto è capitato a Zeynep. La sorella di Kemal ha subito un incidente d’auto e ha scoperto di aver perso il bambino che aspettava. In preda alla disperazione, la donna accuserà una persona a lei vicina.

Le anticipazioni di Endless Love, cosa succede nella puntata del 19 gennaio

Si tratta di Emir, il grande amore della sua vita. Emir è il vero antagonista della serie: è ossessionato da Nihan e si è sempre opposto a Kemal. E nel frattempo ha sempre usato Zeynep come una pedina per i suoi intrighi. Ebbene, nelle prossime puntate della soap, Zeynep aggredirà Emir, dicendogli qualcosa di sconvolgente.

Le anticipazioni di Endless Love, cosa succede nella puntata del 19 gennaio (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – gazzettinodelgolfo.it

Zeynep andrà da Emir e gli dirà: “È colpa tua se nostro figlio è morto“. Un evento tragico che farà crescere a dismisura la tensione tra i personaggi e metterà ancora più in crisi il rapporto fra i due innamorati. Sappiamo che Emir ha sempre perseguito il proprio oscuro piano per separare Kemal e Nihan, e continuerà a tramare alle loro spalle.

Ma Zeynep ha ragione? Emir può davvero essere responsabile della morte del loro figlio? Il pubblico della soap, per molte puntate, ha sospettato che il figlio potesse essere di Ozan. Ma si scopre, poi, alla fine che il bambino che Zeynep aspettava era effettivamente figlio di Emir.

This post was published on 10 Gennaio 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…