Affari+Tuoi%2C+come+viene+deciso+chi+deve+giocare+in+puntata
player
/fuorigioco/577320-affari-tuoi-come-viene-deciso-chi-deve-giocare-in-puntata.html/amp/
Fuorigioco

Affari Tuoi, come viene deciso chi deve giocare in puntata

Affari Tuoi continua a colpire tutti e non sono pochi quelli che sognano di partecipare: ecco come si decide chi verrà ospitato in puntata per giocare. 

Tutti sognano 15 minuti di notorietà. Il visionario Andy Warhol era certo che in futuro, che potremmo definire il nostro presente, tutti avrebbero voluto a ogni costo e soprattutto ottenuto in qualche modo un po’ di notorietà. E’ quello che vediamo continuamente usando i social network, un luogo in cui tutti ma proprio tutti sono alla ricerca della fama.

Perché da posto per perdere tempo e scherzare ora il web è diventato un luogo in cui è possibile raggiungere la fama, diventare degli influencer, fare parecchi soldi e in qualche modo riuscire a cambiare la propria vita e quella della propria famiglia anche con delle cose semplici, a patto che diventino virali, a patto di riuscirci a far ottenere quei famosi quindi minuti di notorietà. Sta poi ai fortunati prolungarli.

C’è ancora qualcuno che questi 15 minuti di celebrità vorrebbe viverli andando in televisione e sperando di poter partecipare a uno degli show più amati e apprezzati di Italia. A questo punto però decidere è praticamente impossibile dato che ci sono tantissimi prodotti televisivi in cui almeno una volta sogniamo di apparire anche solo per un attimo.

Cosa fare per partecipare a Affari Tuoi

Si pensi a uno show storico come Un Posto al Sole, che da decenni accompagna generazioni di italiani ad ogni episodio. O ancora durante il Festival di Sanremo, quando tutti gli occhi degli italiani sono puntati su quello che è uno dei palchi più amati a chiacchierati di tutto il Paese. Altri invece vorrebbero poter essere dei concorrenti nel proprio show televisivo preferito.

Cosa fare per partecipare a Affari Tuoi – Player.it

In tal senso possiamo certamente immaginare che tanti vorrebbero poter strappare un biglietto per partecipare a Affari Tuoi, la trasmissione RAI che è andata in onda dal 2003 al 2017 e poi è ricominciata nel 2023 ottenendo un successo enorme, proprio come il prodotto televisivo olandese a cui si ispira, ovvero quel Deal or No Deal che ha fatto scuola. E presto arriverà una nuova serie che guarderanno proprio tutti.

Ora nelle mani di Stefano De Martino in tanti si chiedono come si faccia a partecipare allo show televisivo. Bisogna candidarsi tramite il sito giocherai.it e quindi compilare tutti i campi. Quindi i concorrenti vengono estratti su base regionale, con chi vince che viene contattato per farlo partecipare allo show.

This post was published on 3 Dicembre 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…