Se avete amato parecchio Terra Amara allora non dovreste assolutamente perdervi Tradimento: tutto quello che sappiamo su questa nuova grossa serie in arrivo dalla Turchia.
Continua a dimostrarsi assai feconda la Turchia, un Paese in crescita e che si sta riscoprendo al centro del mondo, o quantomeno dell’Europa, per quanto concerne la produzione di nuove serie tv e soap opera che finiscono per diventare virali. Una volta era tutto in mano degli Stati Uniti, poi si è passati alla Spagna, quindi all’Argentina e ora l’asse dell’intrattenimento sembra essersi fermato stabilmente su Ankara.
Ingredienti d’amore, Lezioni d’amore, La casa fatidica, La ragazza e l’ufficiale, Endless Love e Terra Amara: sono tantissime le serie tv turche che hanno fatto breccia in tutta Europa e che tengono davanti al televisore milioni di italiani ad ogni singolo appuntamento settimanale. E ovviamente dove c’è domanda e soldi c’è offerta e per questo sta arrivando una nuova interessante serie che potrebbe fare al caso vostro.
Si chiama Tradimento ed è una nuova serie turca che ha per protagonista l’amatissima Vahide Perçin che tutti conosciamo per aver interpretato Hünkar Yaman in Terra Amara e che ora si ritrova in un ruolo assai diverso. La serie vede tra l’altro Yıldız Tunç, Atilla Özel e N. Selena Çağlayan alla scrittura e Murat Saraçoglu alla regia: una squadra che ha già lavorato insieme proprio a Terra Amara.
Güzide Yenersoy è un giudice che sembra avere una famiglia perfetta, con un marito avvocato che la rispetta, una figlia che studia medicina e un figlio ingegnere. Ma si tratta soltanto di apparenza dato che tutti i membri del nucleo familiare stanno mentendo agli altri, tra piani di fuga, tradimenti amorosi e altri obiettivi nella vita da raggiungere a qualsiasi costo. A proposito preparatevi al prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore.
Nel cast troviamo nomi importanti:
Tradimento è una serie composta originariamente da due stagioni che sono andate in onda in patria tra il 2022 e il 2024 in 71 episodi da 130 minuti ciascuno. In Italia però come sempre assisteremo a un altro modo di dividere il prodotto: tanti episodi da 45 minuti.
This post was published on 1 Dicembre 2024 20:00
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…