Se avete amato parecchio Terra Amara allora non dovreste assolutamente perdervi Tradimento: tutto quello che sappiamo su questa nuova grossa serie in arrivo dalla Turchia.
Continua a dimostrarsi assai feconda la Turchia, un Paese in crescita e che si sta riscoprendo al centro del mondo, o quantomeno dell’Europa, per quanto concerne la produzione di nuove serie tv e soap opera che finiscono per diventare virali. Una volta era tutto in mano degli Stati Uniti, poi si è passati alla Spagna, quindi all’Argentina e ora l’asse dell’intrattenimento sembra essersi fermato stabilmente su Ankara.
Ingredienti d’amore, Lezioni d’amore, La casa fatidica, La ragazza e l’ufficiale, Endless Love e Terra Amara: sono tantissime le serie tv turche che hanno fatto breccia in tutta Europa e che tengono davanti al televisore milioni di italiani ad ogni singolo appuntamento settimanale. E ovviamente dove c’è domanda e soldi c’è offerta e per questo sta arrivando una nuova interessante serie che potrebbe fare al caso vostro.
Si chiama Tradimento ed è una nuova serie turca che ha per protagonista l’amatissima Vahide Perçin che tutti conosciamo per aver interpretato Hünkar Yaman in Terra Amara e che ora si ritrova in un ruolo assai diverso. La serie vede tra l’altro Yıldız Tunç, Atilla Özel e N. Selena Çağlayan alla scrittura e Murat Saraçoglu alla regia: una squadra che ha già lavorato insieme proprio a Terra Amara.
Güzide Yenersoy è un giudice che sembra avere una famiglia perfetta, con un marito avvocato che la rispetta, una figlia che studia medicina e un figlio ingegnere. Ma si tratta soltanto di apparenza dato che tutti i membri del nucleo familiare stanno mentendo agli altri, tra piani di fuga, tradimenti amorosi e altri obiettivi nella vita da raggiungere a qualsiasi costo. A proposito preparatevi al prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore.
Nel cast troviamo nomi importanti:
Tradimento è una serie composta originariamente da due stagioni che sono andate in onda in patria tra il 2022 e il 2024 in 71 episodi da 130 minuti ciascuno. In Italia però come sempre assisteremo a un altro modo di dividere il prodotto: tanti episodi da 45 minuti.
This post was published on 1 Dicembre 2024 20:00
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…