Iliad%2C+torna+una+delle+pi%C3%B9+famose+offerte%3A+valida+per+nuovi+ed+ex+clienti
player
/fuorigioco/574651-iliad-torna-una-delle-piu-famose-offerte-valida-per-nuovi-ed-ex-clienti.html/amp/
Fuorigioco

Iliad, torna una delle più famose offerte: valida per nuovi ed ex clienti

Grandi notizie per chi vuole passare a Iliad e stava aspettando l’offerta giusta per fare il passaggio: ecco la promozione del momento.

Pensare di avere uno smartphone moderno, prestante e molto potente, da design curato e con tante funzioni speciali, senza parallelamente una buona promozione telefonica che miri a sbloccare tutto il suo potenziale, permettendogli di funzionare davvero come si deve, è semplicemente follia. Sarebbe come avere una friggitrice elettrica e usarla come fermacarte.

Tramite uno smartphone si può avere un veloce, continuo e privilegiato accesso al mondo di internet, potendo di fatto esplorare e scoprire tutto quello che vogliamo. Basta un dispositivo abbastanza moderno e una buona connessione ed ecco che abbiamo le porte del mondo completamente aperte.

Si passa dalla possibilità di fare acquisti a quella di vendere articoli, dal potersi informare su ogni tema fino a guardare tutorial in grado di cambiarci la vita, fino al cercare e offrire un lavoro. E ovviamente tutte le attività che conosciamo bene come chattare con gli altri, trovare amici e magari l’amore, oppure usare il navigatore in una zona che non conosciamo affatto bene.

Nuova promozione di Iliad appena lanciata

Da quando è entrata nel mercato italiano nel lontano 2016, quando Iliad ha approfittato dello spazio che si era creato in seguito alla fusione di Wind e 3 Italia, la compagnia francese ha davvero rimescolato le carte in tavola portando delle offerte semplicemente impensabili fino ad allora in termini di rapporto qualità-prezzo. E lo fa ancora oggi, costringendo gli altri operatori ad abbassare sempre di più i propri prezzi.

Nuova promozione di Iliad appena lanciata – Player.it

In queste ore Iliad però si è fatta notare e anche parecchio per il lancio di una nuova offerta mobile confezionata ad hoc per chi è in questo momento con un altro operatore e vuole per la prima volta passare alla compagnia francese oppure per ex clienti che si sono pentiti della scelta fatta e ora vogliono ritornare dove sono stati bene. A tal proposito presto dovrete salutare Whatsapp.

In queste ore infatti l’operatore telefonico internazionale e che mira ad espandersi sempre di più di anno in anno ha ripristinato una promozione amatissima e che ha avuto un successo enorme. Parliamo della Giga 120, una promozione molto interessante e caratterizzata, come dice il nome, dalla possibilità di usare 120 GB di traffico dati in 4G.

Con minuti e SMS illimitati, l’intera promozione costa appena 7.99 euro al mese. Un’offerta davvero incredibile che è riservata per i nuovi clienti, gli ex clienti e gli attuali clienti che hanno un piano attivato con un costo inferiore a 7.99 euro.

This post was published on 12 Novembre 2024 20:00

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…