Sanremo+2025%2C+famosissima+coppia+di+comici+di+nuovo+sul+palco%3A+conferma+Carlo+Conti
player
/fuorigioco/573624-sanremo-2025-famosissima-coppia-di-comici-di-nuovo-sul-palco-conferma-carlo-conti.html/amp/
Fuorigioco

Sanremo 2025, famosissima coppia di comici di nuovo sul palco: conferma Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata. La storica coppia potrebbe infatti calcare il palcoscenico. Ma è davvero possibile che succeda?

Mentre proseguono le valutazioni da parte del comitato preposto a giudicare quelle che sono le nuove proposte del Festival della canzone italiana, c’è anche spazio, come è giusto che sia, per quelli che invece sono i grandi personaggi che dovrebbero calcare il palcoscenico sotto forma di ospiti cantanti e non.

Sanremo 2025, famosissima coppia di comici di nuovo sul palco: conferma Carlo Conti – player.it

La squadra che Carlo Conti ha messo insieme è già poderosa ma ci sarebbe un gioiello che starebbe cercando a tutti i costi di avere almeno per una serata. Voci di corridoio ci dicono che la trattativa è a buon punto e sarebbe ovviamente il grande colpaccio di questa edizione di Sanremo. Ma sarà così?

La coppia di comici che Carlo Conti vuole a Sanremo

Ogni edizione del Festival della canzone italiana si caratterizza per qualcosa. Da un lato ci sono chiaramente le canzoni che poi entrano nelle radio e diventano parte della vita di tutti i giorni. Ma dall’altra parte ci sono anche ormai gli ospiti. E anche in questo caso proprio dal palcoscenico del Festival di Sanremo sono arrivati nel tempo sketch famosissimi, personaggi che hanno imperversato per i mesi successivi e sorprese di ogni tipo.

La coppia di comici che Carlo Conti vuole a Sanremo – player.it

Per l’edizione 2025 di Sanremo sembra che il direttore artistico nonché presentatore Carlo Conti stia provando in tutti i modi a portare, almeno per una serata, il famoso duo comico Pio e Amedeo per dare loro lo spazio del palco come fu già in occasione del festival molto particolare condotto da Claudio Baglioni.

I due comici hanno però un problema che va risolto a monte. Sono infatti legati da un contratto in esclusiva con la grande rivale Rai: ovvero con Mediaset, di cui sono tra i gioielli della corona imprescindibili.

Ma, e per questo abbiamo ricordato quanto successo già nell’edizione del Festival del 2019, potrebbe quest’anno ripetersi una situazione per cui il presidente Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di accontentare le richieste che arrivano dagli organizzatori del Festival e quindi lasciare che Pio e Amedeo salgano di nuovo sul palco, per trasformarsi in mattatori di almeno una puntata. Sembrerebbe proprio infatti che questa sia la volontà di Carlo Conti.

L’idea sarebbe quella di lasciare loro campo libero nel corso di una delle serate per animarla come meglio credono. Una scelta che da una parte premia le capacità comiche di questo duo di attori e dall’altra mostra come l’edizione 2025 di Sanremo voglia in qualche modo parlare sempre di più a una fetta la più ampia possibile di telespettatori, arrivando anche a infrangere quelli che sono i tabù non detti e quindi ospitando grandi personalità delle reti rivali. Verrebbe un po’ da dire che dopo l’abbandono di Amadeus vale tutto, soprattutto perché lo spettacolo deve continuare.

This post was published on 2 Novembre 2024 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…