Netflix%2C+ora+si+pu%C3%B2+fare+ci%C3%B2+che+tutti+speravano+ma+in+pochi+se+ne+sono+gi%C3%A0+accorti
player
/fuorigioco/573412-netflix-ora-si-puo-fare-cio-che-tutti-speravano-ma-in-pochi-se-ne-sono-gia-accorti.html/amp/
Fuorigioco

Netflix, ora si può fare ciò che tutti speravano ma in pochi se ne sono già accorti

Netflix si aggiorna e aggiunge una novità molto particolare che presto tutti useranno e che modifica il modo di usare la piattaforma.

Per restare il re della collina bisogna proteggerla quella collina. Con questa frase che mutua un po’ dall’esperienza comune e un po’ da qualche partita multiplayer di troppo potremmo dire che Netflix ha un fardello assai gravoso, ovvero quello di continuare a mantenere il primato che ha sul mondo dello streaming, un mercato che non solo domina in lungo e in largo, ma anche ha anche di fatto creato.

Sono tantissimi gli appassionati di cinema che ogni giorno accedono a questa piattaforma e consumano i prodotti più vari attraverso questo servizio che è ormai nelle case di tantissimi italiani, che tramite Netflix guardano film, serie tv, documentari e ogni sorta di prodotto che possa in qualche modo entrare nel proprio campi di interesse.

Tramite Netflix si recuperano grandi film, tante serie tv e ovviamente anche le grandi esclusive che sono proprio prodotte dalla grande N rossa. E poi quasi ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo, di interessante, con cui sperimentare e provare anche ad uscire dalla propria comfort zone per provare ad ampliare i propri orizzonti.

Netflix Moments la nuova funzione a disposizione degli abbonati

Nelle ultime ore come sempre Netflix ha aggiunto una nuova funzione, come sempre fa. Da anni infatti la piattaforma americana prova sempre a trovare qualche nuovo modo di rendere l’esperienza sempre più accattivante e sempre più particolare, spesso riuscendoci. E in queste ore annunciamo che l’intera esperienza è appena diventata assai più social e divertente.

Netflix Moments la nuova funzione a disposizione degli abbonati – Player.it

Con un nuovo grosso aggiornamento che al momento riguarda soltanto gli hardware che montano a bordo il sistema operativo di Apple iOS e quindi gli iPhone, ma che nei prossimi giorni dovrebbe comunque arrivare anche sui telefoni con Android. La funzione in questione si chiama Netflix Moments e permette di salvare un pezzettino di un film o un episodio di una serie tv per condividerlo online.

Un cambiamento epocale, come quello che ha annunciato in queste ore la RAI. Durante la visione basterà semplicemente cliccare sulla trasmissione e quindi cliccare sulla nuova icona in basso a sinistra, che registra qualche secondo di video e poi mette l’utente davanti a una scelta: condividerlo dove? Ecco che si può andare sui social, come messaggio privato video su Whatsapp ecc. Una novità che certamente diventerà virale e che tutti useranno a brevissimo.

This post was published on 31 Ottobre 2024 20:00

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…