Mina+Settembre+3+torna+su+Rai+1%3A+decisa+la+data+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+una+delusione+per+i+fan
player
/fuorigioco/572430-mina-settembre-3-torna-su-rai-1-decisa-la-data-ma-ce-una-delusione-per-i-fan.html/amp/
Fuorigioco

Mina Settembre 3 torna su Rai 1: decisa la data ma c’è una delusione per i fan

Aggiornamenti molto importanti sul palinsesto della RAI che ha deciso quando tornerà esattamente Mina Settembre.

E’ sempre tempo di bilanci quando si parla della televisione, con tutte le aziende del settore, specialmente quelle più grosse, che continuamente cercano la miglior combinazione possibile per poter conquistare quanto più pubblico possibile. La formula è assolutamente semplice: maggiore un programma interessa e maggiore sarà il suo share.

Ovvero la porzione di pubblico con la tv accesa che guarderà il programma in questione, calcolato come percentuale su tutti gli spettatori di quel momento. Ad esempio negli ultimi giorni la RAI sta festeggiando l’ottima scelta di aver messo Stefano De Martino a Affari tuoi, una scommessa che sta pagando: la media è stata 5 milioni di spettatori a puntata per il 25% di share, con momenti che hanno sfiorato il 35%.

Uno share alto significa poter vendere a carissimo prezzo la pubblicità a tutti gli inserzionisti, che sapendo di poter avere il proprio spot visto da 5 milioni di persone inevitabilmente sono pronti a mettere tanti soldi sul tavolo. Per questo bisogna sempre controllare, verificare e studiare i modi migliori per dominare il mercato. Anche per questo si parla del ritorno di Mina Settembre.

Mina Settembre ecco quando torna con la stagione 3

Mina Settembre è una serie televisiva italiana che vanta alla regia Tiziana Aristarco ed è liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con l’omonima assistente sociale che vive storia sempre più difficili e complicate.

Ecco quando vedremo Mina Settembre 3 – foto via RAI – Player.it

Ebbene ora sta per tornare con una nuova stagione, precisamente la terza, che dovrebbe aggiungere ancora più dramma al racconto. Ci sono invece ottime notizie per gli italiani con questo nuovo bonus da 1000 euro che dovete riscattare subito.

In particolare la nuova stagione della fiction con Serena Rossi pare andrà in onda a partire dal mese di gennaio 2025, quindi non prima. Ancora non è chiarissimo il giorno in cui verrà posizionata la puntata: potrebbe essere la domenica sera in prima serata oppure il lunedì, sempre in prima serata, a meno di cambiamenti davvero epocali.

Ci sono già delle anticipazioni molto interessanti che riguardano quello che vedremo e come influirà sulla trama. Infatti pare proprio che la nostra amata Mina Settembre dovrò affrontare quasi subito una scomparsa dolorosissima. Infatti pare proprio che la madre Olga morirà quasi subito a causa di un male incurabile che lascerà l’assistente sociale senza una figura importante del suo mondo.

This post was published on 22 Ottobre 2024 8:00

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…