Poste+Italiane+lancia+nuova+iniziativa%3A+gi%C3%A0+avvisati+i+cittadini%2C+%C3%A8+tutto+gratis
player
/fuorigioco/571766-poste-italiane-lancia-nuova-iniziativa-gia-avvisati-i-cittadini-e-tutto-gratis.html/amp/
Fuorigioco

Poste Italiane lancia nuova iniziativa: già avvisati i cittadini, è tutto gratis

Grandi notizie per migliaia di italiani, la nuova iniziativa di Poste Italiane è pronta a cambiare la vita di tante persone.

Cosa faremmo senza Poste Italiane? Un vero e proprio colosso, fondamentale per milioni di italiani in tutto il mondo, che ogni singolo giorno usano i suoi servizi. C’è chi spedisce e riceve pacchi utilizzando il suo circuito di corriere ben distribuiti in tutto il Paese. Non solo, tanti enti della pubblica amministrazione e anche privati si rifanno a Poste Italiane per mandare comunicazioni importanti.

Con Poste Italiane si possono pagare bollettini di ogni tipo, almeno per il momento dato che il CEO della compagnia sembra voler eliminare questo servizio, e ovviamente anche spedire e ricevere denaro. Nel corso degli anni questo marchio è diventato sempre più grosso e importante, e ora offre ad esempio delle promozioni con servizi telefonici ma anche soluzioni finanziarie.

Sono sempre di più le persone che utilizzano una PostePay e che si rivolgono a Poste Italiane per risparmiare, creare dei libretti, fare buoni che resistono negli anni. Insomma con questa grossa realtà italiana si può accedere a una serie di servizi virtualmente infinita, e ora c’è una nuova iniziativa che farà felicissime tante persone.

Poste Italiane nuova iniziativa gratuita

Poste Italiane deve soprattutto consegnare tantissimi pacchi e molte lettere ogni singolo giorno, ma non sempre si tratta di una cosa facile da fare. Non solo per motivi di tempo, logistici, metereologici e perché non ogni paesino di Italia è costruito tenendo a mente i camion e le moto dei corrieri. Ma anche perché spesso è impossibile capire dove abiti esattamente il destinatario a cui bisogna fare riferimento.

Come funziona Etichetta la cassetta di Poste Italiane – foto via PI – Player.it

Ebbene proprio per migliorare la propria efficienza, rendere più facile il lavoro dei propri dipendenti e ovviamente anche sensibilizzare gli italiani alle problematiche varie che si affrontano quando si tratta di logistica, e soprattutto quanto sia facile risolvere il problema con un minimo di impegno, Poste Italiane ha annunciato una nuova iniziativa: Etichetta la cassetta. Un cambiamento radicale, come quello appena annunciato da Google.

Tantissimi cittadini italiani stanno ricevendo a casa propria un pacco di PI con all’interno un’etichetta adesiva e delle istruzioni. L’obiettivo è spingere quelle famiglie a etichettare, appunto, la propria cassetta delle lettere, per permettere così a postini e corrieri di identificare facilmente e velocemente le informazioni utili per la consegna. L’intera iniziativa è gratuita e servirà solo per aumentare il livello dei servizi offerti in tutta la Sicilia.

This post was published on 14 Ottobre 2024 8:30

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…