PosteMobile%2C+nuova+offerta+pazzesca%3A+a+soli+6%2C99%E2%82%AC+offre+un%26%238217%3Binfinit%C3%A0+di+servizi
player
/fuorigioco/569808-postemobile-nuova-offerta-pazzesca-a-soli-699e-offre-uninfinita-di-servizi.html/amp/
Fuorigioco

PosteMobile, nuova offerta pazzesca: a soli 6,99€ offre un’infinità di servizi

Una nuova promozione davvero aggressiva e soprattutto conveniente quella offerta da PosteMobile: tutto quello che vuoi per pochi euro.

Oggigiorno tutti ma proprio tutti hanno uno smartphone. Pensare di prendere parte ai processi della vita quotidiana, in ogni suo aspetto, senza avere uno di questi dispositivi intelligenti tra le mani, è una vera e propria follia. Basta un piccolissimo dispositivo come questo per avere un vero e proprio accesso sul mondo, in ogni sua parte.

Ecco perché sempre più persone utilizzano lo smartphone ogni minuto della loro giornata. Sarebbe difficile provare a vivere e in qualche modo essere “connessi” alla realtà con la stessa velocità, la stessa facilità e la medesima intuitività utilizzando qualsiasi altra cosa, fosse anche un PC. Il modo in cui si può usare questo dispositivo e la facilità con cui anche i più piccoli imparano lascia senza parole.

Con ogni probabilità, e già sta succedendo in parte, vediamo i più piccoli interfacciarsi con oggetti della vita comune, fosse una semplice fotografia sul comodino o un cassetto, usando indice e pollice per navigare, fare zoom e comunque interagire con l’oggetto in questione, quasi come fosse interattivo, salvo poi restare delusi. Lo smartphone ormai è fondamentale, e con esso anche una buona offerte.

Nuova offerta di PosteMobile

Se non si vuole avere uno smartphone che è praticamente inutile ogni volta che ci allontaniamo di casa o che ci stacchiamo da una rete Wi-Fi, allora è fondamentale sottoscrivere una promozione che ci permette di usarlo davvero al massimo ovunque si vada. Ecco perché cercare la giusta offerta mobile è fondamentale e tutti sono costantemente alla ricerca di quella perfetta per il proprio modo di usare il telefono.

Ecco la nuova offerta di PosteMobile – Player.it

Ebbene oggi segnaliamo una promozione davvero molto interessante. A offrirla è PosteMobile, la compagnia legata alla telefonia di Poste Italiane, che si sta specializzando con sempre maggiore attenzione in questo mercato in crescita, ma anche abbastanza spietato. Se si vuole trattare bene il proprio telefono, oltre a usare bene il caricatore, bisogna avere una buona offerta mobile.

La promozione che vi segnaliamo oggi vi permette di avere tanti vantaggi ad appena 6.99 euro al mese, una cifra davvero piccola. Parliamo della Creami Extra WOW 150, che per chi compra una nuova SIM con la compagnia garantisce minuti e SMS illimitati e ben 140GB di traffico, che si resetta ogni mese. E’ una di quelle promozioni davvero molto allettanti, da non lasciarsi sfuggire.

This post was published on 23 Settembre 2024 8:30

Pubblicato da

Recent Posts

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…