Nuovo+operatore+telefonico+batte+anche+Iliad%3A+bastano+2+euro+al+mese+per+un%26%238217%3Bofferta+incredibile
player
/fuorigioco/555521-nuovo-operatore-telefonico-batte-anche-iliad-bastano-2-euro-al-mese-per-unofferta-incredibile.html/amp/
Fuorigioco

Nuovo operatore telefonico batte anche Iliad: bastano 2 euro al mese per un’offerta incredibile

Un nuovo operatore telefonico propone un’offerta davvero vantaggiosa a soli 2 euro al mese, sbaragliando persino la concorrenza di Iliad. 

Al giorno d’oggi, attenti come si è a pagare sempre di meno e a risparmiare in virtù dei prezzi così alti di luce, gas e beni di prima necessità, si è sempre alla ricerca di tariffe convenienti anche per il proprio smartphone. Sul mercato ci sono gestori telefonici diversi che propongono periodicamente offerte molto vantaggiose per fare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. 

C’è un nuovo operatore telefonico che propone tariffe molto vantaggiose agli utenti – player.it

Di recente è entrato sul mercato un nuovo operatore telefonico che propone ai suoi utenti un’offerta incredibile a soli 2 euro al mese, promettendo di sbaragliare la concorrenza, anche quella di Iliad. 

L’offerta a 2 euro del nuovo operatore telefonico

Sul mercato italiano è arrivato un nuovo operatore telefonico: si tratta dell’operatore virtuale Ops!, gestito dalla napoletana Pay Store SRL e che si appoggia alla rete Vodafone. Sta facendo molto parlare di se per via delle offerte davvero vantaggiose che propone agli utenti, che partono da soli 2 euro al mese. 

Tutte le offerte del nuovo operatore telefonico Ops! – player.it

Probabilmente non si erano mai visti prezzi del genere ma va anche detto che questo gestore si trova a convivere con alcuni colossi della telefonia che negli ultimi anni hanno sconvolto incredibilmente il mercato, con tariffe davvero vantaggiose, come Iliad.

Si parte da 2 euro al mese per un piano “senza Internet”, con soli 500 MB. Con 5 euro al mese, invece, si potranno avere 20 GB di traffico, 50 SMS e minuti illimitati. Insomma, Ops! non è l’operatore ideale per chi usa molto Internet, anche considerando la velocità (non c’è il 5G e arriva a massimo 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), tuttavia è ideale per chi invece fa tante chiamate. Nello specifico le offerte di Ops! sono: 

  • OPS ALARM con cui avere 100 minuti al mese per chiamate, 100 SMS al mese, 500 MB di traffico Internet al mese ad un costo mensile di 2 euro con 15 euro di attivazione
  • OPS SENIOR con cui avere minuti illimitati al mese, 50 SMS al mese, 20 GB di Internet al mese ad un costo mensile di 4,99 euro con costo di attivazione di 20 euro
  • OPS SMART 75 con cui avere minuti illimitati di chiamate al mese, 75 SMS al mese, 75 GB di traffico Internet al mese ad un prezzo mensile di 7,50 euro con costo di attivazione di 20 euro

È possibile passare a Ops! da qualsiasi operatore e i costi delle promozioni mensili saranno per sempre questi. 

This post was published on 13 Marzo 2024 6:00

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…