ChatGPT sta spopolando in tutto il mondo, ed è molto utile in vari settori. Ma conosci queste funzioni segrete? Ecco quali sono
La tecnologia non fa altro che stupirci sempre di più con le sue incredibili novità, e lascia davvero senza parole.
Negli ultimi anni sono tanti i dispositivi all’avanguardia che hanno preso piede e che ritroviamo a portata di smartphone o computer. Gli sviluppatori lavorano per realizzare progetti sempre più votati all’innovazione, allo stupire l’utente, e in effetti, per molti versi, è quello che poi accade. Tra le risorse che nell’ultimo anno hanno attirato maggiormente la nostra attenzione c’è ChatGPT, ovvero l’intelligenza artificiale.
Quest’ultima sta dimostrando di essere utile in moltissimi campi e di saperci stupire per le sue sensazionali abilità. Abilità che gli utenti, dopo una certa diffidenza iniziale, stanno iniziando a comprendere e a sfruttare per poter ottenere ciò che desiderano, in poco tempo. Questo perché ChatGPT è in grado di assolvere a certe funzioni in pochissimo tempo, per cui è molto richiesto e scaricato online. Ci sono delle funzioni segrete che ChatGPT possiede e che sono molto utili per usarlo al meglio, sfruttando tutte le sue potenzialità.
Oggigiorno l’intelligenza artificiale può essere utile in molti campi e usata anche per scopi ludici. Soprattutto a livello di comunicazione, ChatGPT si sta dimostrando un valido aiuto per cercare informazioni, per scrivere mail o messaggi.
Se comunicare è il tuo lavoro, con ChatGPT si può velocizzare tutto. Interagendo con servizi tra cui Outlook di Microsoft, l’IA può darti dei consigli su come iniziare a scrivere una e-mail, oppure fare un riassunto dei tuoi messaggi. In questo modo, l’IA ti semplifica la scrittura delle e-mail ecc., e tu avrai più tempo per te e per quel che desideri davvero fare.
Se stai studiando lingue straniere e vuoi apprenderle al meglio, l’IA può esserti utile negli esercizi di scrittura, sulla grammatica e altro ancora. Può anche correggerti gli errori. ChatGPT può essere usato anche per creare contenuti per i social, in quanto può creare post, video, nonché darti anche consigli su cosa scrivere. Con l’IA potrai concentrarti soprattutto sul metodo più efficace per far crescere i tuoi follower, mentre essa si occupa di scrivere un contenuto che sia davvero accattivante per gli utenti.
This post was published on 1 Marzo 2024 12:00
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…