iPhone+16+avr%C3%A0+una+versione+molto+diversa+di+Siri%3A+la+nuova+funzione+che+cambia+tutto
player
/fuorigioco/553799-iphone-16-avra-una-versione-molto-diversa-di-siri-la-nuova-funzione-che-cambia-tutto.html/amp/
Fuorigioco

iPhone 16 avrà una versione molto diversa di Siri: la nuova funzione che cambia tutto

iPhone 16 porta con sé una serie di novità interessanti, la più importante riguarderà Siri e sarà decisamente rivoluzionaria. 

Il mondo della telefonia si divide sostanzialmente tra Android e iPhone. Scegliere tra queste due categorie non è sempre facilissimo, in quanto, come sappiamo bene, l’evoluzione tecnologica corre talmente velocemente che gli ultimi aggiornamenti portano tutti i telefoni a essere all’avanguardia.

iPhone 16, novità per Siri in arrivo – player.it

Quel che è certo è che le case produttrici fanno di tutto per sviluppare versioni nuove dei modelli più acquistati e amati dai clienti, aggiornandoli in modo tale da rispondere sempre più alle esigenze delle persone. Proprio per questo, ogni anno siamo in attesa delle nuove uscite, per poter capire come i nuovi telefoni riusciranno a sorprenderci.

Nel caso di iPhone, sappiamo bene come settembre sia un mese davvero speciale per il noto marchio Apple. È proprio in questo mese, infatti, che avviene il lancio della nuova versione di iPhone e tutti i clienti più affezionati non attendono altro. Nonostante settembre sia lontano, ci sono già notizie che trapelano sulle nuove funzionalità di iPhone 16. A quanto pare Siri non sarà più la stessa, ma avrà una nuova funzione che cambierà davvero tutto.

iPhone 16, Siri cambia completamente: arriva una funzione totalmente nuova

Come ben sappiamo, iPhone è uno dei telefoni più amati dagli acquirenti, i quali sostengono che una volta comprato un dispositivo Apple, non si può più tornare indietro.

iPhone 16, modifiche attese per Siri – player.it

Probabilmente, se chiedessimo la stessa cosa a un acquirente Android, si esprimerebbe allo stesso modo. Fatto sta che il nuovo iPhone arriverà a Settembre e tutti si stanno già chiedendo quali saranno le grandissime novità. Pare che Siri cambierà completamente faccia e che i nuovi iPhone 16 saranno dotati di microfoni aggiornati, in modo da poter aiutare i proprietari ad usare al meglio i nuovi aggiornamenti della funzione.

Solitamente, gli acquirenti di iPhone si aspettano che le più grandi novità siano legate al display e alle fotocamere del dispositivo, ma stavolta l’aggiornamento più importante riguarderà i microfoni. Questo li renderà più efficienti e capaci di ascoltare i comandi e le richieste dell’assistente digitale Siri.

Apple, infatti, sta lavorando su una serie di aggiornamenti basati sull’intelligenza artificiale, collegata proprio a Siri. Aggiornando e rendendo più efficienti i microfoni, Siri sarà in grado di comprendere con più precisione ciò che le viene detto, in modo tale da usare al meglio la sua tecnologia AI, rispondendo alle richieste dell’utente in maniera impeccabile.

This post was published on 1 Marzo 2024 21:00

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…