Bose+Ultra+Open+sono+i+nuovi+auricolari+top+del+marchio+statunitense%3A+caratteristiche+e+prezzo
player
/fuorigioco/552400-bose-ultra-open-sono-i-nuovi-auricolari-top-del-marchio-statunitense-caratteristiche-e-prezzo.html/amp/
Fuorigioco

Bose Ultra Open sono i nuovi auricolari top del marchio statunitense: caratteristiche e prezzo

Annunciate le nuove Bose Ultra Open, auricolari top di gamma del marchio statunitense. Ecco le loro caratteristiche e il prezzo di lancio.

Gli auricolari wireless sono entrati ormai da qualche anno a far parte dei dispositivi tech più usati..  Sono perfetti per ascoltare ogni giorno musica, podcast, rispondere alle chiamate e leggere i messaggi in qualsiasi situazione possibile, che sia sul letto di casa o nel trambusto della metropolitana.

Bose ha ufficialmente lanciato i nuovi auricolari Bose Ultra Open (Fonte: screenshot Bose) – Player.it

Un fenomeno che è sempre più in voga e che inevitabilmente viene alimentato dalle varie aziende produttrici di cuffiette, sempre attente alle esigenze dei clienti e pronte ad adottare tecnologie all’avanguardia, come nel caso di Bose, il noto marchio statunitense che di recente ha annunciato gli Ultra Open. Ecco caratteristiche e prezzo di questi nuovi auricolari.

Auricolari Bose Ultra Open: ecco che cosa sappiamo

I Bose Ultra Open sono i nuovi auricolari top di gamma di ultima generazione che di recente l’azienda statunitense ha deciso di lanciare. In arrivo anche in Italia, sono destinati a cambiare le carte in tavola grazie ad alcune caratteristiche innovative e di ultima generazione che sapranno andare incontro ad ogni esigenza. Anche del cliente più esigente.

Ecco cosa sappiamo sui nuovi auricolari Bose Ultra Open (Fonte: screenshot Bose) – Player.it

Con un design rivisto e mai così innovativo a livello di comfort, avranno una stabilità unica grazie ai bordi lucidi e alla finitura metallica. Integrata di default la tecnologia OpenAudio con il software Inertial Masurement Unit. A cui va aggiunto il Bose Immersive Audio, disponibile nelle modalità Still e Motion. Le dimensioni degli auricolari sono di 19x17x27 mm, mentre per la custodia si parla di 42x65x26 mm.

Presenti 2+2 microfoni, uno standard avanzato per fornire il massimo della qualità nell’audio. La protezione è l’IPX4, perfetta per poter utilizzare il tutto anche sotto sforzo fisico. Ma passiamo ad uno dei lati più interessanti, ossia la loro autonomia. Con il Bose Immersive Audio spento si parla di 7,5 ore, che scende a 4,5 ore con il tutto attivo.

Per la ricarica ci vogliono 3 ore con la custodia e soli 10 minuti per garantirsi 2 ore di ascolto. Non mancano bluetooth 5.2, Google Fast Pair, Snapdragon Sound e il Bose SimpleSync per soundbar e smartspeaker. Il loro prezzo di lancio è di 349,95 euro nelle due colorazioni bianco fumo e nero. Gli auricolari Bose Ultra Open li trovate già da oggi disponibili su Amazon.

This post was published on 19 Febbraio 2024 18:00

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…