Bose+Ultra+Open+sono+i+nuovi+auricolari+top+del+marchio+statunitense%3A+caratteristiche+e+prezzo
player
/fuorigioco/552400-bose-ultra-open-sono-i-nuovi-auricolari-top-del-marchio-statunitense-caratteristiche-e-prezzo.html/amp/
Fuorigioco

Bose Ultra Open sono i nuovi auricolari top del marchio statunitense: caratteristiche e prezzo

Annunciate le nuove Bose Ultra Open, auricolari top di gamma del marchio statunitense. Ecco le loro caratteristiche e il prezzo di lancio.

Gli auricolari wireless sono entrati ormai da qualche anno a far parte dei dispositivi tech più usati..  Sono perfetti per ascoltare ogni giorno musica, podcast, rispondere alle chiamate e leggere i messaggi in qualsiasi situazione possibile, che sia sul letto di casa o nel trambusto della metropolitana.

Bose ha ufficialmente lanciato i nuovi auricolari Bose Ultra Open (Fonte: screenshot Bose) – Player.it

Un fenomeno che è sempre più in voga e che inevitabilmente viene alimentato dalle varie aziende produttrici di cuffiette, sempre attente alle esigenze dei clienti e pronte ad adottare tecnologie all’avanguardia, come nel caso di Bose, il noto marchio statunitense che di recente ha annunciato gli Ultra Open. Ecco caratteristiche e prezzo di questi nuovi auricolari.

Auricolari Bose Ultra Open: ecco che cosa sappiamo

I Bose Ultra Open sono i nuovi auricolari top di gamma di ultima generazione che di recente l’azienda statunitense ha deciso di lanciare. In arrivo anche in Italia, sono destinati a cambiare le carte in tavola grazie ad alcune caratteristiche innovative e di ultima generazione che sapranno andare incontro ad ogni esigenza. Anche del cliente più esigente.

Ecco cosa sappiamo sui nuovi auricolari Bose Ultra Open (Fonte: screenshot Bose) – Player.it

Con un design rivisto e mai così innovativo a livello di comfort, avranno una stabilità unica grazie ai bordi lucidi e alla finitura metallica. Integrata di default la tecnologia OpenAudio con il software Inertial Masurement Unit. A cui va aggiunto il Bose Immersive Audio, disponibile nelle modalità Still e Motion. Le dimensioni degli auricolari sono di 19x17x27 mm, mentre per la custodia si parla di 42x65x26 mm.

Presenti 2+2 microfoni, uno standard avanzato per fornire il massimo della qualità nell’audio. La protezione è l’IPX4, perfetta per poter utilizzare il tutto anche sotto sforzo fisico. Ma passiamo ad uno dei lati più interessanti, ossia la loro autonomia. Con il Bose Immersive Audio spento si parla di 7,5 ore, che scende a 4,5 ore con il tutto attivo.

Per la ricarica ci vogliono 3 ore con la custodia e soli 10 minuti per garantirsi 2 ore di ascolto. Non mancano bluetooth 5.2, Google Fast Pair, Snapdragon Sound e il Bose SimpleSync per soundbar e smartspeaker. Il loro prezzo di lancio è di 349,95 euro nelle due colorazioni bianco fumo e nero. Gli auricolari Bose Ultra Open li trovate già da oggi disponibili su Amazon.

This post was published on 19 Febbraio 2024 18:00

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…