Iliad+business+lancia+un%26%238217%3Bofferta+pazzesca+dal+18+marzo%3A+chiamate%2C+giga+e+minuti+gratis
player
/fuorigioco/552229-iliad-business-lancia-unofferta-pazzesca-dal-18-marzo-chiamate-giga-e-minuti-gratis.html/amp/
Fuorigioco

Iliad business lancia un’offerta pazzesca dal 18 marzo: chiamate, giga e minuti gratis

Iliad business è pronta a lanciare un’offerta a dir poco allettante. In arrivo chiamate, giga e minuti gratis: il piano.

Uno dei mercati più remunerativi negli ultimi anni è sicuramente quello legato alla telefonia mobile. Proprio questo è diventato un campo di guerra tra i vari gestori, come abbiamo potuto vedere nell’ultimo anno con offerte e rimodulazioni. Ormai è una vera e propria guerra all’ultimo cliente tra quelli che sono i brand leader del settore e tutte quelle che sono le reti MVNO.

Iliad continua a stupire tutti con le sue offerte – Credits: Facebook @iliad – Player.it

Con questa sigla si intendono proprio tutte quelle compagnie telefoniche virtuali, che permettono di avere piani tariffari a dir poco vantaggiosi, a prezzi stracciati. Ma negli ultimi anni la vera protagonista del settore però è sicuramente Iliad. Infatti proprio la compagnia telefonica transalpina è riuscita a ritagliarsi una fetta di clienti a dir poco considerevole, al punto che ad oggi è considerata una delle migliori.

Lo scorso anno il marchio francese ha provato addirittura ad acquisire una delle sue concorrenti più agguerrite come Vodafone. La compagine britannica, però, ha deciso di declinare l’offerta. Adesso però Iliad è pronta a lanciare un’altra promozione eccezionale per tutti coloro che decidono di sottoscrivere un piano business.

Iliad business, puoi avere chiamate, giga e minuti gratis: la grande offerta di marzo

Se c’è una compagnia telefonica che negli ultimi anni ha avuto un boom, rivoluzionando un intero settore, quella è sicuramente Iliad. In questi anni Iliad è riuscita a diventare leader del settore, togliendo clienti a Vodafone, Tim e Windtre. Tra i suoi piani tariffari ce ne sono alcuni a dir poco vantaggiosi, con l’operatore francese pronto a stupire sempre i suoi clienti. Adesso spunta fuori un‘offerta Business a dir poco imperdibile, che sta ingolosendo tutti i tipi di utente.

L’ultimo piano di Iliad Business – Credits: Ansa Foto – Player.it

Con l’SMS numero 176, Iliad ha lanciato delle ottime notizie per tutti gli utenti. Infatti a partire dal 18 marzo 2024, gli USA si aggiungono alla lista dei 30 Paesi Extra UE inclusi nelle offerte iliad business per tutte le SIM, senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti i clienti dell’operatore che viaggiano negli Stati Uniti quindi sarà possibile accedere a numerosi vantaggi, specialmente per quanto riguarda minuti, giga ed SMS che in questa maniera diventano a dir poco gratuiti.

Infatti per l’offerta Business Giga 220 verranno messi a disposizione 5GB di dati dedicati, 60 minuti di chiamate in entrata e in uscita e 300 minuti di chiamate dall’Italia verso fissi e mobili negli Stati Uniti. Mentre invece per l’offerta Business Dati 180 si avrà accesso a 5GB di dati dedicati. Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare la pagina  https://business.iliad.it/brochure-dei-prezzi/. Qui troverai tutti i dettagli dell’ultima offerto Iliad.

This post was published on 17 Febbraio 2024 6:00

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…