Netflix porta novità entusiasmanti per chiudere l’anno in bellezza, nel suo catalogo di Dicembre. Tante serie TV e film in arrivo, alcuni dei sequel attesissimi. Sono coinvolte tantissime categorie nelle nuove aggiunte, dal fantasy all’horror passando per le commedie. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Il catalogo di questo mese è ricchissimo di news molto attese come, ad esempio, la seconda stagione di Alice in Borderland. Uscita nel 2020, sono ben due anni che chi si è appassionato alla storia di Arisu vuole capirci di più, e finalmente avremo dei risvolti, visto che il finale della prima stagione ha lasciato più domande che risposte.
Tra i film, uscirà proprio il 25 Dicembre il natalizio di quest’anno, ispirato ad una serie TV. Vedremo, quindi, Murderville: chi ha ucciso Babbo Natale? proprio il giorno della festività, un’ottima occasione per passare qualche ora in famiglia.
Tra le nuove serie TV, come anticipato, ci sono novità molto attese. Vediamo, quindi, cosa la piattaforma streaming ha pensato di aggiungere per far passare un fantastico Dicembre ai suoi spettatori. Presenti anche serie dedicate all’ultima festività dell’anno, come Julestorm – La tempesta di Natale, assieme a molte altre.
Tra i film che ci aspettano per questo dicembre, vediamo aggiungersi ben undici titoli alla collezione del catalogo della piattaforma. Inoltre, nemmeno qui manca lo special di Natale, che Netflix aggiungerà, come anticipato, proprio il 25 Dicembre.
This post was published on 30 Novembre 2022 16:30
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…