Menu
HOME » archivio »

One Piece Pirate warriors 2 : Tutte le news

Tutte le news su One Piece Pirate Warriors 2

One Piece: Pirate Warriors 2, data di uscita ufficiale

updated at 11-07-2013 15:13Redazione Player.it
Namco Bandai Games Europe ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 2 sarà disponibile su tutti i territori PAL dal prossimo mese in esclusiva su PlayStation 3. Il gioco uscirà precisamente il 30 agosto 2013 sia in edizione standard che da collezione, come ha spiegato il distributore con un comunicato stampa ufficiale.
 
opiece
One Piece: Pirate Warriors 2 è il sequel dell’omonimo e acclamato titolo dedicato alla famosa sega e vedrà il ritorno di Luffy e degli altri protagonisti della serie, accompagnati da una serie di interessanti novità.

 

One Piece: Pirate Warriors 2 – l’annuncio ufficiale!

updated at 10-12-2012 15:18Redazione Player.it
NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che, il prossimo gioco basato sulla celebre serie anime e manga di ONE PIECE, arriverà su PlayStation 3 nel corso dell’estate 2013.
Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà tanti nuovi contenuti pirateschi, incluso alcuni scenari inediti come Skypiea e nuovi personaggi tra cui Eneru, per la prima volta su PS3. Ancora una volta, i giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Rufy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma di Cappello di Paglia per vivere nuove avventure nella saga del “Nuovo Mondo”.
L’ottima collaborazione tra TECMO KOEI GAMES e NAMCO BANDAI Games Inc. ha dato vita alla perfetta esperienza di gioco dedicata a ONE PIECE, combinando il celebre franchise manga con un avvincente gameplay ricco di azione e combattimenti, e consentendo a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS di vendere oltre 1,2 milioni di unità in tutto il mondo.
Proprio per celebrare il traguardo delle 1,2 milioni di copie vendute di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, NAMCO BANDAI Games Europe è lieta di offrire uno sconto speciale in esclusiva per l’acquisto della versione digitale del gioco e di tutti i suoi contenuti scaricabili finora rilasciati. La promozione è parte integrante delle “Offerte di Natale” di PlayStation Store e sarà valida su PlayStation Network dal 12 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013, rappresentando un’occasione imperdibile per assicurarsi un fantastico regalo piratesco.
“Sono davvero lieto e orgoglioso di annunciare il traguardo di 1,2 milioni di unità di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS vendute in tutto il mondo e siamo molto felici di poter espandere questo fantastico franchise con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per la gioia di tutti i fan,” ha dichiarato Koji Nakajima, Produttore dei titoli di ONE PIECE per NAMCO BANDAI Games Inc. “Se oggi posso annunciare questa notizia straordinaria è solo grazie ai fan di tutto il mondo che hanno acquistato il nostro gioco.”

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 includerà tutti i personaggi più amati dell’ultima serie dell’anime. Inoltre, utilizzando i comandi intuitivi della serie Dynasty Warriors, sarà possibile divertirsi con una nuova esperienza di gioco, che includerà alcune frenetiche battaglie contro boss del calibro di Eneru, rese possibili dai nuovi controlli.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PlayStation 3 sarà disponibile nel corso dell’estate 2013.

 

One Piece: Pirate Warriors – la collector’s edition!

updated at 24-05-2012 11:59Redazione Player.it
Torna la ciurma più famosa del mondo anime e manga, con il gioco One Piece Pirate Warriors ( già One Piece Pirate Musou nella versione Giapponese) e dopo aver visto in lungo e in largo immagini e trailer di gioco, oggi è il momento di scoprire la versoine da collezione, la collector’s edition del gioco. One Piece Pirate Warriors infatti sarà disponibile al prezzo di 99,99 euro in versione contente una nave in miniatura, identica a quella usata dalla ciurma di One Piece! Ecco la foto:

Vi ricordo che il gioco è previsto in uscita a Novembre 2012 ( giorno esatto non ancora specificato) intanto vi riproniamo un trailer di gioco che mostra fasi action del titolo!

 

One Piece: Pirate Musou – dallo spot emergono nuovi dettagli!

updated at 13-02-2012 18:15Redazione Player.it

Lo spot tv di One Piece: Pirate Musou, già in onda in giappone, ci rivela dettagli importanti sull’attesissimo titolo in eslusiva PS3.

La notizia, certamente, più rilevante è che oltre ai già noti Portgas D. Ace e Boa Hancock, nel nostro roster di personaggi utilizzabili ci sarà anche il mitico Barbabianca. Dalla confezione di gioco, inoltre, apprendiamo che One Piece: Pirate Musou supporterà una modalità multiplayer a due giocatori. Non ci resta che attendere delucidazioni da parte di Namco Bandai, anche per capire se la modalità multiplayer sarà co-op o versus!
Exit mobile version