Menu
HOME » archivio »
Informazioni su: Call of Duty: Infinite Warfare

COD: Infinite Warfare : Tutte le news

Tutte le news su Cod Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare – PlayStation 4 Pro contro Xbox One X nell’analisi di Digital Foundry

updated at 25-11-2017 09:02Redazione Player.it

Digital Foundry ha pubblicato una nuova video-analisi sul proprio sito YouTube. Questa volta a passare sotto la lente di ingrandimento sono state le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X di Call of Duty: Infinite Warfare.

call-of-duty-ww2-analisi-digital-foundry-ps4-pro-e-xbox-one-x

La risoluzione è tutta in favore della console mid-gen di Microsoft: 2160p nativi contro la stessa risoluzione, ma dinamica, eseguento il titolo su PlayStation 4 Pro. Su entrambe le console però sono presenti dei cali della qualità delle immagini che portano la risoluzione a scendere fino a 1800p.

Il frame rate dell’FPS sorride invece a PlayStation 4 Pro: il titolo girà su tutte e due la console a 60 fps, su entrembe le piatatforme ci sono dei piccoli cali di frame rate, ma questi sono meno frequenti eseguendo Call of Duty: WW2 sulla piattaforma di gioco di Sony.

Ecco la video-analisi:

 

Call of Duty: Infinite Warfare – il DLC “Retribution” è disponibile su Xbox One e PC

updated at 13-10-2017 17:02Redazione Player.it

Dopo il lancio iniziale su PlayStation 4, finalmente il DLC “Retribution” di Call Of Duty: Infinite Warfare arriva anche su Xbox One e PC.

call-of-duty-infinite-warfare-il-dlc-retribution-e-disponibile-anche-su-xbox-e-pc

Il contenuto aggiuntivo contiene quattro nuove mappe: Carnage, ambientata in un futuro post apocalittico; Heartland, la versione rivista di una mappa di Call of Duty: Ghosts; Altitude, un futuristico centro commerciale ai confini dell’universo e Depot 22, una mappa a tre strade ambientata in un seminterrato.

Per gli amanti del PvE c’è un nuovo capitolo zombi, intitolato “The Beast From Beyond“. Troverete nuove armi, nuovi tipi di zombi, trappole e tanti altri segreti da scoprire. Assieme al DLC arrivano anche una nuova serie di obiettivi da sbloccare.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – annunciato il DLC ‘Retribution’

updated at 06-09-2017 08:59Redazione Player.it

Nonostante l’arrivo tra pochi mesi di Call of Duty: WW2, il suo predecessore, Call of Duty: Infinite Warfare continua a ricevere nuovi contenuti aggiuntivi. Infinity Ward e Activision hanno infatti annunciato il nuovo DLC “Retribution”, in arrivo in anteprima su PlayStation 4 il prossimo 12 settembre.

call-of-duty-infinite-warfare-dlc-retribution

L’add-on includerà quattro nuove mappe per il multiplayer, una nuova mappa per la modalità Zombie e segnerà il ritorno di vecchi personaggi:

-Mappe multiplayer: Carnage, Depot 22, Altitude e Heartland

-Mappa Zombies: The Beast from Beyond

-Personaggi modalità Zombie:  Poindexter, AJ, Andre e Sally

 

Il 12 settembre esce Call of Duty: Infinite Warfare Retribution, inizialmente su PlayStation 4

Il nuovo DLC include quattro nuove mappe Multiplayer e l’atteso nuovo capitolo della modalità zombie dal titolo “The Beast from Beyond”, ambientato in una base militare abbandonata sul pianeta ghiacciato Faraway 

5 settembre 2017. Activision ha svelato i primi dettagli sulla nuova DLC Call of Duty: Infinite Warfare Retribution sviluppata da Infinity Ward. Il nuovo DLC include quattro nuove mappe Multiplayer e la nuova modalità co-op zombie dal titolo The Beast from Beyond, ambientata in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato. Retribution uscirà il 12 settembre, inizialmente sul PlayStation Network per PlayStation 4 e a seguire per le altre piattaforme di gioco.

Il trailer di The Beast from Beyond è disponibile qui: https://youtu.be/7GXQVGkevg4

Official Call of Duty®: Infinite Warfare - The Beast from Beyond Trailer

“Il nostro team si è divertito moltissimo nel creare contenuti per la community di Infinite Warfare” il commento di Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Con Retribution siamo arrivati al culmine della nostra storia zombie, in cui i giocatori saranno catapultati in una nuova storia con tantissime sorprese, e in cui scopriranno quali forze malvage hanno deciso le loro sorti fino a questo punto. Per i giocatori del multiplayer, abbiamo preparato quattro nuove mappe che metteranno a dura prova le loro abilità di combattimento. Non vediamo l’ora che arrivi il 12 settembre”.

The Beast from Beyond, il capitolo finale della modalità zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, segna il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico e malvagio regista doppiato nella versione inglese da Paul Reubens (Gotham, Blow). Ancora una volta Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un nuovo film dell’orrore, ora ambientato in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato. I giocatori dovranno nuovamente affrontare orde di non morti, per poter fuggire dal film di Wyler una volta per tutte. The Beast from Beyond include inoltre nuove armi, trappole e molto altro, che si aggiungono all’impronta classica dell’azione di Call of Duty, con

Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni di “Poindexter;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) in quelli di “AJ;” Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) sarà “Andre;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) sarà invece “Sally”.

Oltre a The Beast from Beyond, Retribution includerà inoltre quattro nuove mappe multiplayer:

  • Carnage – Un circuito post apocalittico sulle coste della California, con lunghe corsie e trappole ambientali come ad esempio una trappola di fuoco che i giocatori possono attivare per arrostire i nemici.
  • Heartland – In Heartland, le squadre si fronteggeranno in un piccolo paese americano che è la re-interpretazione di Warhawk, una delle mappe più iconiche di Call of Duty: Ghosts. I giocatori possono andare nel negozio di gelati per una sorpresa, o far fuori i nemici in strada grazie al Generatore di Buchi Neri.
  • Altitude – Ambientata in un centro commerciale di lusso ai confini dell’universo, Altitude mette le squadre all’interno di un ambiente caotico in cui le strette corsie laterali sono la chiave per la vittoria. Ai bordi della mappa, una lussuosa cascata artificiale.
  • Depot 22 – Depot 22 è ambientata in uno stagno ai confini dell’universo civilizzato, con le classiche tre corsie perfette per i combattimenti a medio raggio. Per combattimenti ravvicinati, i giocatori possono scegliere di combattere nell’area “cantina” o fare del wall-run su un treno in movimento.

Call of Duty: Infinite Warfare Retribution uscirà il 12 settembre 2017 inizialmente sul PlayStation Network per PlayStation 4 e a seguire per le altre piattaforme di gioco. Il gioco è classificato PEGI 18. Per maggiori informazioni: www.callofduty.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, ecco il trailer ufficiale

updated at 07-07-2017 11:59Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Activision ha rilasciato un nuovo trailer, ufficiale ed in italiano, di Call of Duty Infinite Warfare: Absolution.

Vediamolo di seguito, naturalmente leggendo anche tutte le informazioni del comunicato stampa ufficiale fornito dal publisher.

Call of Duty®: Infinite Warfare – Absolution: il trailer ufficiale in italiano

Combatti in località mai viste prima con il nuovo Pacchetto Mappe Absolution di Call of Duty®: Infinite Warfare. Esplora un enorme campo da mini-golf in Fore, i resti congelati di una città in Permafrost, una baraccopoli sull’oceano in Bermuda e gli scenari di Ember, un remake dell’apprezzata Resistance di Call of Duty®: Modern Warfare 3. L’esperienza Zombi di Infinite Warfare torna negli Anni ’50 con La Cosa Radioattiva! Guidato da Elvira, la Signora delle Tenebre in persona, il cast di superstiti tenta di salvare una piccola località balneare Anni ’50 dalle conseguenze di un esperimento scientifico andato terribilmente storto.

Il trailer ufficiale di Call of Duty®: Infinite Warfare – Absolution è disponibile in italiano al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=L_RVUBAJ-k0&feature=youtu.be

 

Trailer ufficiale di Call of Duty®: Infinite Warfare – Absolution [IT]

Call of Duty: Infinite Warfare Absolution è disponibile attraverso il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato da solo oppure ottenuto come parte delle edizioni Legacy Pro e Digital Deluxe del gioco. Il Season Pass dà accesso scontato ai quattro map pack di Call of Duty: Infinite Warfare rilasciati durante il 2017 (gli sconti sono calcolati su un prezzo consigliato di 49,90€ per il Season Pass e di 15€ per ognuno dei singoli DLC Map Pack). Al momento dell’acquisto, i giocatori in possesso del Season Pass riceveranno nuove armi, come 10 lanci di Rifornimenti Rari e un bonus di 1.000 crediti Salvage per creare nuovi prototipi d’armi.

Call of Duty: Infinite Warfare è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI),  e sviluppato da Infinity Ward. Call of Duty: Infinite Warfare Absolution è disponibile da oggi, prima su  PlayStation 4, e a seguire sulle altre piattaforme. Il gioco è classifcato PEGI 18+.

Per ulteriori informazioni, visita www.callofduty.com, e segui @CallofDuty su TwitterInstagram e Facebook.

Informazioni su Activision Publishing, Inc.

Headquartered in Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. is a leading global producer and publisher of interactive entertainment. Activision maintains operations throughout the world and is a division of Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), an S&P 500 company.  More information about Activision and its products can be found on the company’s website, www.activision.com or by following @Activision.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Call of Duty Infinite Warfare: ecco i trofei del DLC Absolution

updated at 30-06-2017 17:36Redazione Player.it

call-of-duty-infinite-warfare-data-di-uscita-del-dlc-absolution

Questa mattina vi abbiamo annunciato la data di uscita di Absolution il nuovo DLC per Call of Duty Infinite Warfare.

A distanza di poche ore Activision ha mostrato la lista dei trofei che si potranno conquistare nel gioco e che vi riportiamo qui sotto.

Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare Absolution uscirà il 6 luglio per PS4 e il 6 agosto per PC e Xbox.tr_3

 

Call of Duty: Infinite Warfare, data di uscita del DLC Absolution

updated at 30-06-2017 10:34Redazione Player.it

Call of Duty: Infinite Warfare sta per aggiornarci ancora con un nuovo DLC. Absolution infatti è stato annunciato per il 6 luglio, ovvero la prossima settimana. Rilasciati anche i dettagli.

Absolution, come da tradizione, porterà nel gioco 4 nuove mappe multiplayer e una nuova esperienza zombie chiamata Attack of the Radioactive Thing, ambientata negli anni ’50. Le mappe multiplayer sono impostate per giocare con quattro stili differenti. Si chiamano Bermuda (permetterà anche di tuffarsi in acqua), Permafrost (città congelata), Fore (campo da golf) e Ember (rivisitazione della mappa Resistance di MW3). A questo punto non ci resta che attendere l’uscita del nuovo DLC.

 

Call of Duty: Infinite Warfare, contenuti e trailer del DLC Continuum

updated at 12-04-2017 10:30Redazione Player.it

Il nuovo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, Contiuum, sta per arrivare. Il prossimo 18 aprile gli utenti che hanno acquistato il Season Pass, o chi vorrà comprarlo a parte, potranno scaricarlo.

Cosa conterrà il DLC Continuum? Come da tradizione avremo quattro mappe multiplayer: Turista, Scrap, Archive e Excess, più la nuova missione zombie intitolata Shaolin Shuffle. Ricordiamo che il DLC di Call of Duty: Infinite Warfare arriverà prima su PS4 e poi, qualche giorno dopo, anche su Xbox One e PC. Vediamo dunque le prime immagini del DLC nel trailer di lancio.

 

Call of Duty: Infinite Warfare, il DLC Sabotage è disponibile da oggi

updated at 03-03-2017 17:19Redazione Player.it

Nella giornata di oggi gli utenti in possesso di PC, PlayStation 4 e Xbox One potranno scaricare il nuovo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare chiamato Sabotage.

Il DLC introduce quattro mappe per la modalità multiplayer denominate Renaissance, Noir, Neon e Dominion, più Afghan che è una versione rimasterizzata della mappa presente in CoD: Modern Warfare 2. Che DLC sarebbe senza la mappa zombie? Ovviamente c’è anche questa. Si chiama Rave in the Redwoods ed è ispirata agli anni ’90. Il costo, come per gli altri DLC, sarà di 14,99 euro, oppure gratuito per chi ha acquistato il Season Pass.

 

Call of Duty Infinite Warfare: Trailer per il DLC Sabotage

updated at 25-01-2017 11:30Redazione Player.it

Il publisher Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al DLC Sabotage e a Rave in the Redwoods, ecco come la compagnia ha presentato questi nuovi contenuti aggiuntivi:

“Dopo la fuga dal terrificante Zombies in Spaceland, i nostri eroi vengono trasportati in un campeggio abbandonato… il luogo perfetto per il prossimo capolavoro dell’orrore di Willard Wyler. Riportati agli Anni ’90, i quattro attori si ritrovano in nuovi ruoli con scenari inediti. Insieme, faranno squadra per fronteggiare le orde di raver zombi e il misterioso Slasher, che è alla ricerca di nuovi “trofei” per la sua collezione. Con l’aiuto di alcune brutali nuove armi e perfino del regista Kevin Smith, i nostri eroi potrebbero essere in grado di mettere fine alla follia di Redwoods.”

Rave in the Redwoods sarà disponibile in anticipo su PS4 a partire dal 31 gennaio e arriverà successivamente anche su PC e Xbox One. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di guardare la nostra video recensione.

 

 

Call of Duty: Infinite Warfare è il gioco più venduto del 2016 in America

updated at 16-12-2016 10:21Redazione Player.it

Activision ha annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare, l’ultimo capitolo della famosa serie Call of Duty, è attualmente il gioco più venduto del 2016 negli Stati Uniti. I dati a cui fa riferimento la compagnia sono relativi esclusivamente al mercato retail, il publisher non ha ancora svelato numeri precisi ma presto probabilmente ne sapremo di più. Questo risultato è piuttosto inaspettato considerando la fredda accoglienza riservata inizialmente al progetto, ma a quanto pare il nome Call of Duty è ancora molto forte negli Stati Uniti.

Nei prossimi giorni uscirà la classifica completa con tutti i giochi più venduti in America nel corso dell’anno, per ulteriori dettagli su Call of Duty: Infinite Warfare vi invitiamo a guardare la nostra video recensione.

call-of-duty-infinite-warfare-e-il-gioco-piu-venduto-del-2016-in-america

 

Call of Duty: Infinite Warfare sarà gratis per cinque giorni

updated at 13-12-2016 10:13Redazione Player.it

Ottime notizie per gli utenti PS4 indecisi sul possibile acquisto di Call of Duty: Infinite Warfare: Activision e Sony hanno annunciato che a partire da giovedì 15 dicembre alle 19 inizierà un lungo weekend di prova che proseguirà fino a martedì 20 dicembre alle 19. I giocatori interessati potranno scaricare gratuitamente CoD e testare tutte le modalità con alcuni limiti: non sarà possibile superare il livello 15 nel multiplayer o andare oltre il secondo capitolo della campagna, ma chi deciderà di acquistare il gioco potrà comunque ripartire da dove si è fermato. Attenzione: la promozione sarà attiva esclusivamente su PS4.

call-of-duty-infinite-warfare-sara-gratis-per-cinque-giorni

 

 

Call of Duty: Infinite Warfare, parte il weekend di XP doppi

updated at 25-11-2016 17:37Redazione Player.it

Parte tra poche ore l’iniziativa tradizionale di Activision per Call of Duty: Infinite Warfare: il weekend con gli XP doppi. Lo ha annunciato ufficialmente Infinity Ward dal suo profilo Twitter ufficiale.

call-of-duty-infinite-warfare-parte-il-weekend-di-xp-doppi

Secondo il comunicato il periodo in cui sia in Infnite Warfare che in Modern Warfare Remastered i punti verranno raddoppiati va dalle 10 del mattino di oggi orario del Pacifico (le ore 19 in Italia) fino alla stessa ora di lunedì prossimo. Preparatevi dunque perché ci sarà tanto da giocare nei prossimi tre giorni.

 

Call of Duty Infinite Warfare: Trailer esplosivo per la campagna

updated at 16-11-2016 10:05Redazione Player.it

Call of Duty Infinite Warfare è disponibile sul mercato da poco più di dieci giorni ma Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo. Questo filmato post-lancio è incentrato in particolare sulla componente single-player del gioco e ci mostra alcune sequenze di gameplay veramente esplosive. Trovate come sempre il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione.

Avete già provato questo nuovo (e controverso) Call of Duty Infinite Warfare? Rimanete con noi per tutte le novità.


 

Call of Duty: Infinite Warfare, Microsoft si scusa per gli utenti PC separati e li rimborsa

updated at 08-11-2016 15:17Redazione Player.it

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda di Call of Duty: Infinite Warfare e del suo multiplayer “diviso”. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, gli utenti PC che hanno acquistato il gioco sul Windows Store non potranno giocare con quelli che l’hanno fatto su Steam e viceversa.

call-of-duty-infinite-warfare-microsoft-si-scusa-per-gli-utenti-pc-separati-e-li-rimborsa

La vicenda ha fatto molto scalpore in quanto mentre su Steam il parco utenti è molto corposo, i player che l’hanno comprato sullo store di Microsoft sono pochi. Il risultato è che è difficilissimo organizzare una partita online vista la scarsità di utenti. Oggi la casa americana è tornata sull’argomento, ha annunciato i rimborsi per gli utenti che hanno acquistato il gioco sul Windows Store che ne faranno richiesta e ha chiesto scusa. Si è anche giustificata, affermando che la scelta di dividere le due tipologie di utenti è partita da Activision visto che loro, al contrario, stanno facendo di tutto per includere quanti più utenti possibile come dimostra il programma Xbox Playing Everywhere.

 

Call of Duty: Infinite Warfare VR gratis per tutti

updated at 07-11-2016 15:41Redazione Player.it

Call of Duty: Infinite Warfare VR, la versione “demo” del titolo appena uscito sulle varie piattaforme di attuale generazione, sarà gratuito per tutti. Il file si chiama Jackal Assault, è ispirato all’universo di Infinite Warfare, non è di certo un porting, ma l’aspetto positivo è che non bisognerà aver acquistato il gioco originale per poterci giocare.

call-of-duty-infinite-warfare-vr-gratis-per-tutti

Sviluppato per adesso soltanto per PSVR, non è escluso che in futuro esca anche per gli altri visori PC. Call of Duty: Infinite Warfare VR non necessita del gioco originale per essere scaricato: basta andare nel PlayStation Store ed effettuare il download. L’avventura in questo caso ci mette nei panni di un pilota di jet e non è una semplice demo come quella recente rilasciata per Resident Evil 7 ma un gioco vero e proprio. Ovviamente non eccessivamente longevo, sempre di un file gratis si tratta.

 

Call of Duty: Infinite Warfare, gli utenti Steam non potranno giocare con quelli del Microsoft Store

updated at 04-11-2016 11:19Redazione Player.it

Una decisione tra l’incomprensibile e l’autolesionista è stata presa da Activision in merito a Call of Duty: Infinite Warfare in versione PC. Secondo quanto scritto nelle FAQ sul sito, gli utenti che hanno acquistato il gioco sul Microsoft Store potranno giocare soltanto con altri che hanno acquistato il gioco nello stesso negozio online e, di conseguenza, non potranno giocare con quelli che l’hanno comprato su Steam.

La domanda è posta in maniera chiara: “posso giocare a Call of Duty: Infinite Warfare e al Modern Warfare Remastered su Windows Store con amici che stanno giocando su altre piattaforme PC?” E la risposta è altrettanto chiara: “No, puoi giocare a questi giochi solo con altri utenti Windows 10 su Windows Store”.

Cosa significa questa scelta? Storicamente chi ha l’abitudine di acquistare videogiochi per PC sceglie con maggiore frequenza Steam. Di conseguenza c’è il rischio che gli utenti su Windows Store siano troppo pochi, comportando poi difficoltà nel matchmaking e lasciando i server vuoti. Vedremo se, sul lungo periodo, questa decisione si rivelerà vincente o se ci saranno cambi di rotta.

 

Call of Duty Infinite Warfare: I voti della stampa

updated at 04-11-2016 09:48Redazione Player.it

Call of Duty Infinite Warfare è disponibile sul mercato a partire da oggi, il gioco ha fatto discutere molto gli appassionati negli ultimi mesi e ora è finalmente il momento di testarlo. Ecco i voti assegnati dalla stampa al gioco:

Gamesbeat – 93/100

GameInformer – 9

Hardcore Gamer – 9

Polygon – 8.5

Gamespot – 8

GamesRadar – 8

Attack of the Fanboy – 8

Destructoid – 7

Eurogamer.it – 7

Spaziogames.it – 7,5

Everyeye.it – 7,5

Multiplayer.it – 8,5

IGN Italia – 8,1

 

call-of-duty-infinite-warfare-i-voti-della-stampa_1

 

 

Call of Duty Infinite Warfare: Confermata la morte permanente

updated at 03-11-2016 11:44Redazione Player.it

Ottime notizie per i veterani della serie Call of Duty: il nuovo capitolo, Infinite Warfare, includerà una speciale modalità da sbloccare chiamata YOLO (You Live Only Once). La particolarità delle partite giocate in YOLO è una sola: avrete solo una vita e, di conseguenza, quando morirete sarà immediatamente game over. Nessun checkpoint, nessun secondo tentativo, nessun caricamento: una sola possibilità.

Contenti di quest’aggiunta? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Call of Duty Infinite Warfare, presto pubblicheremo la nostra recensione con tutti i dettagli.

 

Call of Duty: Infinite Warfare, le microtransazioni saranno pay-to-win?

updated at 31-10-2016 15:13Redazione Player.it

Mentre tutto il mondo attende il 4 novembre per l’uscita di Call of Duty: Infinite Warfare, per circa un paio di settimane gli utenti PS4 e Xbox One hanno potuto provare la versione beta del gioco.

A prescindere dai pareri positivi o negativi, c’è un aspetto che ha colpito molte persone: le microtransazioni. Per ottenere le armi migliori, quelle di livello Epic, l’unico modo sembra quello di pagare con moneta reale. Una forma pay to win che sappiamo quanto la community odi terribilmente. Da qualche anno sono state introdotte le microtransazioni per mettere sullo stesso piano utenti che non hanno soldi ma tempo per giocare con quelli che qualche decina di euro da spendere ce l’hanno, ma che non giocano tanto. Questa volta, almeno nella fase beta, sembra che l’ago della bilancia sia proteso soltanto verso questa seconda categoria.

Un esempio è stato portato sul forum di NeoGaf ed è un’arma di livello Epic che costa 5840 Salvage (la moneta virtuale di CoD). Ebbene, ogni partita regala dai 7 ai 10 salvage, costringendo gli utenti che vogliono raggiungere quell’arma a giocare quasi 600 partite per un totale di circa 97 ore. Una media spaventosa che basta pagare per saltare a piè pari. La speranza è che, nella versione definitiva, i salvage necessari per queste armi siano più abbordabili.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – un leak per le modalità presenti

updated at 30-10-2016 09:19Redazione Player.it

Internet è una fonte ricca di notizie, soprattutto quando trapelano in maniera non ufficiale, dato che possiamo ricevere informazioni prima del tempo.

Il nuovo leak incentrato su Call of Duty: Infinite Warfare è di quelli succulenti ed elenca tutte le modalità di gioco presenti nel nuovo FPS di Infinity Ward. Prima di condividere l’intero elenco, è doveroso ricordare che Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco la lista:

-Team Deathmatch

-Domination

-Frontline

-Search and Destroy

-Kill Confirmed

-Free-for-All

-Hardpoint

-Defender

-Uplink

-Demolition

-Capture the Flag

-Search and Rescue

-Reinforce

-Grind

-Infected

-Gun Game

-Drop Zone

 

Call of Duty Infinite Warfare: la lista degli obiettivi completa

updated at 28-10-2016 15:37Redazione Player.it

A pochi giorni dall’uscita di Call of Duty Infinite Warfare, che ricordiamo è atteso il prossimo 4 novembre, trapela l’elenco degli obiettivi o trofei (a seconda della console) compresi nel gioco al day 1. Ecco l’elenco completo.

  • Platinum – ottenere tutti i trofei.
  • Rising Threat – Completare Rising Threat.
  • Black Sky – Completare Black Sky.
  • Operation Port Armor – Completare Operation Port Armor.
  • Operation Burn Water – Completare Operation Burn Water.
  • Operation Dark Quarry – Completare Operation Dark Quarry.
  • Operation Black Flag – Completare Operation Black Flag.
  • Operation Blood Storm – Completare Operation Blood Storm.
  • The Longest Day – Completare tutte le missioni Single Player ini difficoltà Veterano.
  • Operation Taken Dagger – Completare Operation Taken Dagger.
  • Operation Phoenix – Completare Operation Phoenix.
  • Operation D-Con – Completare Operation D-Con.
  • Operation Deep Execute – Completare Operation Deep Execute.
  • Targets of Opportunity – Completare tutte le side missions di abbordaggio.
  • Operation Safe Harbor – Completare Operation Safe Harbor.
  • Operation Pure Threat – Completare Operation Pure Threat.
  • Operation Grave Robber – Completare Operation Grave Robber.
  • Operation Sudden Death – Completare Operation Sudden Death.
  • Operation Trace Kill – Completare Operation Trace Kill.
  • Top Gun – Completare tutte le side missions di Jackal.
  • New Gun Collector – Scan sull’arma!
  • Serious Gun Collector – Scan su 10 armi.
  • Gun Nut – Scan su tutte le armi.
  • Peace to the Fallen – Ascoltare tutte le lettere dei caduti.
  • Make it Personal – Personalizzare un’arma.
  • Gear Up – Trovare il primo equipment upgrade.
  • Fully Equipped – Ottenere tutti gli equipment upgrades.
  • Fangs Out – Ottenere il primo oggetto Jackal.
  • Jackal Ace – Ottenere tutti gli oggetti Jackal.
  • Ante Up – Uccidere il primo ricercato.
  • Aces High – Uccidere la metà dei ricercati.
  • Royal Flush – Uccidere tutti i ricercati.
  • Danger Close – Uccidere 15 namici con zero G grappling hook.
  • You Know Nothing – Uccidere Kotch prima che finisca di parlare.
  • Captain’s Log – Usare il computer nell’ufficio del capitano.
  • Reality TV – Guardare il telegiornale.
  • Boots on the Ground – Stare 2 minuti senza doppi salti o correre sui muri in una missione in cui queste abilità sono disponibili.
  • Peek-a-boo! – Apri la porta con un calcio, sbirciare da una porta aperta e lanciare una granata.
  • Gravity Kills – Uccidere un nemico mentre si fluttua con una granata anti-gravità.
  • C12 – Uccidere un C12 durante un rodeo, facendo saltare più arti.
  • Sticker Collector – In Spaceland, trovare tutti gli oggetti e completare lo sticker pack.
  • Sooooul Key – In Spaceland, recupera i pezzi della Soul Key.
  • The Bigger They Are – In Spaceland, sconfiggi 5 Bruti in una partita senza morire.
  • Hoff The Charts! – In Spaceland, sblocca David Hasselhoff.
  • Rock On! – In Spaceland, crafta una Weapon of Rock.
  • Get Packed – In Spaceland, Pack-A-Punch un’arma.
  • Batteries Not Included – In Spaceland, crea un Exquisite Core.
  • I Love the 80’s – In Spaceland, trova le canzoni di MW1 e MW2.
  • Insert Coin – In Spaceland, gioca a tutti gli arcade game almeno una volta.
  • Brain Dead – In Spaceland, gioca a 30 videogiochi e vedi 10 o più scene.
  • Dominion – Vinci 5 online matches in Multiplayer.

 

Call of Duty Infinite Warfare: rotto il day one

updated at 27-10-2016 15:43Redazione Player.it

Call of Duty Infinite Warfare dovrebbe uscire per tutti noi il prossimo 4 novembre. Una data scelta uguale in tutto il mondo. Ma come direbbe Totò, c’è qualcuno che è più uguale degli altri, e infatti alcuni rivenditori lo stanno già vendendo con una settimana di anticipo.

Accade come sempre negli Emirati Arabi, Paese in cui di recente è stato rotto il day 1 con largo anticipo per FIFA 17 (seguito un paio di giorni dopo anche dai rivenditori italiani), Just Cause 3 e con altri titoli ancora. A darne notizia è il sito Charlie Intel che ha twittato l’immagine del primo utente che già stringe una copia del gioco appena ritirata. Il rivenditore in questione, inoltre, contattato dalla redazione non ha per nulla negato di aver già venduto qualche copia, e afferma di averne ancora altre a disposizione. A questo punto a noi non resta che attendere il 4 novembre, e magari fare un tentativo presso il nostro negozio di fiducia anche uno o due giorni prima, non si sa mai che l’effetto emulazione non si diffonda.

 

Call of Duty Infinite Warfare: Ecco i requisiti di sistema

updated at 27-10-2016 10:16Redazione Player.it

Lo sviluppatore Infinity Ward ha recentemente svelato al pubblico i requisiti minimi necessari per poter giocare al nuovo Call of Duty Infinite Warfare su PC. Le richieste, fortunatamente, non sono eccessivamente pesanti, ma avrete bisogno di ben 70 GB di spazio libero per installare il gioco. Ecco i requisiti di sistema:

Sistema operativo: Windows 7 64-Bit o successivo

Processore: Intel Core i3-3225 @ 3.30GHz o equivalente

Memoria: 8 GB di RAM

Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB

DirectX: Versione 11

Rete: Connessione Internet a banda larga

Memoria: 70 GB di spazio disponibile

Scheda audio: DirectX 11 Compatible

Note aggiuntive: lo spazio richiesto potrebbe cambiare nel tempo

cod-requisiti

 

Call of Duty: Infinite Warfare Challenge, la testimonial è Belen!

updated at 26-10-2016 15:48Redazione Player.it

I tornei di videogiochi sono spesso considerati prodotti di nicchia per nerd e pochi altri, ma siamo sicuri che la Call of Duty: Infinite Warfare Challenge attirerà certamente molti più sguardi.

Non fosse altro perché a fare da “madrina” all’evento sarà Belen Rodriguez. La modella/presentatrice sudamericana ha infatti girato il trailer di presentazione dell’evento che trovate in fondo alla pagina e che riguarderà il torneo sulla versione rimasterizzata di Modern Warfare. A partecipare a questa parate di stelle si aggiunge anche il rapper Emis Killa. Chissà se Belen accetterà davvero la sfida, come da lei detto nel lancio, e proverà a cimentarsi gamepad alla mano, sarebbe senza dubbio una gran trovata pubblicitaria.

 

Call of Duty Infinite Warfare: Un nuovo trailer

updated at 26-10-2016 09:48Redazione Player.it

call-of-duty-infinity-warfare

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato su YouTube un nuovo trailer per Call of Duty: Infinite Warfare, un filmato decisamente esplosivo intitolato “Andiamo nello spazio!”.

“Diretto da Peter Berg, questo video segue un gruppo di giocatori – tra i quali Michael Phelps e Danny McBride – in fuga dalle frustrazioni della Terra e lanciati in intense battaglie aereospaziali, combattimenti a gravità zero e scontri a fuoco in stile classico, il tutto attraverso il sistema solare che è l’epica ambientazione di questo nuovo capitolo del franchise di Call of Duty.”

 

Call of Duty: Infinite Warfare, cosa contiene il Season Pass

updated at 25-10-2016 15:30Redazione Player.it

Call of Duty: Infinite Warfare avrà un Season Pass, e questo non ci sorprende affatto. Ogni anno la valanga di nuovi contenuti viene racchiusa in questa raccolta che non può mancare nel profilo dei fans più accaniti. Cosa ci sarà quest’anno?

Infinity Ward lo ha specificato proprio oggi. Il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare darà diritto all’accesso a 4 DLC (mappe + modalità zombie) che verranno pubblicati a partire dal 2017; 10 Rare Supply Drop e 1000 Salvage. Chi acquista il Season Pass prima dell’uscita del gioco potrà ottenere questi bonus sin dal day 1. Il prezzo non è ancora stato annunciato ma si attende sia molto alto, circa intorno alle 50 euro.

 

Call of Duty: Infinite Warfare: mostrata la mappa Terminal

updated at 20-10-2016 10:48Redazione Player.it

Tutti gli utenti che hanno pre-ordinato Call of Duty: Infinite Warfare riceveranno la mappa bonus chiamata Terminal. Questa non è altro che una specie di rielaborazione di “No Russian”, ambientazione presente in Call of Duty: Modern Warfare 2.

Ebbene, Activision e Infinity Ward hanno deciso di mostrare la mappa ai giocatori, pubblicando su YouTube un trailer. La mappa bonus potrà essere acquistata anche dopo il lancio dell’FPS.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – Lewis Hamilton nel gioco!

updated at 19-10-2016 14:47Redazione Player.it

lewis-hamilton-cod-infinite-warfare

Il 4 novembre, giorno dell’uscita del gioco, si avvicina e cominciano ad aumentare i  dettagli su Call of Duty: Infinite Warfare. E’ stata appena svelata la presenza nel gioco del pilota Lewis Hamilton sotto forma di un Cameo! Di cosa si tratta esattamente? Hamilton sarà un ingegnere a bordo della nave Retibution! Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale:

Il pilota di auto da corsa e tre volte Campione del Mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 Novembre. Il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, ricopre il ruolo di un  ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco a alla flotta  nei momenti iniziali del gioco.

“Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto  essere parte di questo gioco e del franchise” ha dichiarato Lewis Hamilton. “L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me”.

“Tutto il team di  Infinity Ward era eccitato all’idea di lavorare con Lewis, perché tutti noi siamo suoi grandi fan”, ha dichiarato Taylor Kurosaki, Infinity Ward Narrative Director. “Ha avuto con Call of Duty lo stesso approccio che ha sulla pista, determinato a combattere e rendere memorabile la sua performance – cosa che ha assolutamente fatto anche in questa occasione!”

 

Call of Duty Infinite Warfare: Dettagli sulla seconda beta

updated at 19-10-2016 10:34Redazione Player.it

Lo sviluppatore Infinity Ward ha annunciato che il nuovo beta weekend dedicato a Call of Duty Infinite Warfare sarà aperto a tutti i giocatori PS4. Gli utenti Xbox One invece potranno partecipare solo dopo aver effettuato il pre-order del gioco.

Questa seconda fase di test partirà questo venerdì, tra le novità presenti segnaliamo un nuovo sistema di matchmaking e un bilanciamento rivisto e corretto.

Call of Duty Infinite Warfare arriverà sul nostro mercato il 4 novembre, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su questo nuovo (e discusso) capitolo della serie. Pronti per la nuova beta?

cvhx3ujweaawnur

 

Call of Duty: Infinite Warfare, trailer gameplay di lancio

updated at 17-10-2016 17:42Redazione Player.it

Si chiama gameplay launch trailer ma di gameplay c’è davvero poco in questo video appena rilasciato da Activision su Call of Duty: Infinite Warfare.

Nelle immagini il protagonista è senz’altro lui, Kit Harington, meglio conosciuto come Jon Snow di Game of Thrones, che in questo gioco interpreta la parte del cattivo. E che cattivo, come si nota dal trailer di lancio. Vediamo dunque come ci viene presentato Call of Duty: Infinite Warfare a due settimane dall’uscita nei negozi.

 

Call of Duty Infinite Warfare: beta PS4 estesa di 24 ore

updated at 17-10-2016 15:45Redazione Player.it

Buone notizie per gli utenti PlayStation 4 che stanno giocando alla beta di Call of Duty Infinite Warfare: per loro l’esclusiva temporale è stata prolungata di 24 ore.

Anziché terminare oggi pomeriggio alle 18:00, Infinity Ward fa sapere di aver esteso la fase beta alle 18:00 di domani, 18 ottobre. Sarà perché nei due giorni di prova c’è stato un enorme mole di accessi, o perché come vi abbiamo documentato anche noi, ci sono stati alcuni problemi con i server, fatto sta che gli utenti possono provare Call of Duty Infinite Warfare ancora per un giorno.

Gli sviluppatori giustificano questo prolungamento per venire incontro all’eccitazione del pubblico che ha risposto alla grande alle poche ore di prova finora concesse (comprendendo i malfunzionamenti), e come ulteriore regalo, verrà aggiunto all’elenco delle armi anche qualche “giocattolo” in più.

Nel comunicato ufficiale non poteva mancare anche qualche riferimento al problema dei server. Infinity Ward spiega che la fase beta serve sia agli utenti per poter cominciare a giocare al nuovo CoD, che a loro per testare i server. Questi flussi così massicci servono per accumulare dati e vedere se reggono, per fare in modo che a partire dal 4 novembre possano offrire le prestazioni migliori. E la prossima settimana c’è un nuovo esame: quello con gli utenti Xbox One!

 

Call of Duty: Infinite Warfare – emersi problemi al matchmaking

updated at 15-10-2016 10:17Redazione Player.it

Call of Duty: Infinite Warfare si trova attualmente in fase Beta e a quanto pare molti utenti stanno lamentando i soliti problemi legati al matchmaking che ormai fanno parte del franchise videloludico di Activision.

Il publisher è subito intervenuto tramite il proprio profilo di supporto su Twitter, affermando che gli sviluppatori sono a conoscenza del problema e che stanno già indagando per trovare soluzioni. Le Beta dei giochi servono soprattutto a questo!

Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Aggiornamento: i problemi legati al matchmaking riguarderebbero solo la versione PlayStation 4 della Beta di Infinite Warfare.

 

Call of Duty Infinite Warfare: Nuovo trailer per il sistema di crafting

updated at 14-10-2016 10:13Redazione Player.it

 

Activision ha pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty Infinite Warfare, il nuovo capitolo della famosa serie Call of Duty che ha fatto molto discutere negli ultimi tempi. Questo particolare filmato è dedicato nello specifico al sistema di crafting delle armi, una delle novità introdotte quest’anno.

Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Call of Duty Infinite Warfare. Darete fiducia alla serie anche quest’anno o punterete su altri franchise?


 

Call of Duty Infinite Warfare: Trailer dedicato ai Combat Rig

updated at 12-10-2016 10:30Redazione Player.it

Lo sviluppatore Infinity Ward ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty Infinite Warfare, l’ultimo capitolo della serie Call of Duty (un titolo che ha fatto molto discutere negli ultimi mesi). Il video è dedicato nello specifico ai Combat Rig, kit da battaglia pensati per permettere all’utente di personalizzare il proprio stile di combattimento. Auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione, vi ricordiamo che il gioco arriverà sul mercato il 4 novembre e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti.


 

Call of Duty: Infinite Warfare – i 130 GB di spazio non serviranno subito

updated at 09-10-2016 10:58Redazione Player.it

Dopo la notizia che ha fatto tremare gli utenti riguardante i 130 GB di spazio richiesti da Call of Duty: Infinite Warfare, Activision è subito intervenuta per dare una spiegazione sensata e rassicurare i giocatori intenzionati ad acquistare il gioco.

Questi 130 GB non saranno utilizzati tutti fin dall’inizio, ma si tratta dello spazio da tenere libero per installare oltre a Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, anche le future patch e aggiornamenti che saranno resi disponibili entro la fine dell’anno.

 

Call of Duty Infinite Warfare: date e orari della beta

updated at 07-10-2016 15:09Redazione Player.it

Tra i bonus pre-order di Call of Duty Infinite Warfare uno dei più attesi è la versione beta che dà l’opportunità di giocare a questo titolo qualche settimana prima dell’uscita definitiva. Oggi sono stati resi noti i particolari.

Come i giocatori PC sapranno, per loro non è prevista alcuna beta, mentre sono previste le versioni per console. Su PlayStation 4 la beta di Call of Duty Infinite Warfare inizierà il 14 ottobre alle ore 18:00 (orario italiano) e finirà alla stessa ora del 17 ottobre. Dopodiché sarà la volta degli utenti Xbox One che potranno provare la beta dal 21 ottobre, sempre alle 18:00, fino alla stessa ora di tre giorni dopo, 24 ottobre. All’interno ci saranno alcune features multiplayer tra le quali Combat Rigs (tre mappe delle sei totali saranno giocabili), e alcune Mission Teams. Infine sarà possibile provare la modalità Defender.

 

Call Of Duty Infinite Warfare: trailer del multiplayer

updated at 21-09-2016 15:18Redazione Player.it

Activision oggi presenta la modalità più importante di Call Of Duty Infinite Warfare, ovvero quella multiplayer. Per farlo ha deciso di realizzare un lunghissimo trailer, lungo oltre 7 minuti, nel quale una voce in italiano ci spiega tutte le caratteristiche.

Il multiplayer di Call Of Duty Infinite Warfare presenta il massimo livello di personalizzazione mai raggiunto prima dalla saga, non solo per quanto riguarda skin e armi, ma la possibilità anche di crearne di nuove grazie a strumenti hi-tech futuristici. Scoprite qui tutte le nuove caratteristiche di Call Of Duty Infinite Warfare.

 

Call Of Duty Infinite Warfare: niente Beta su PC

updated at 21-09-2016 10:59Redazione Player.it

Activision e Infinity Ward hanno annunciato che la beta di Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One mentre non arriverà su PC. La prova inizierà il prossimo mese su PlayStation 4 (data di inizio fissata per il 14 ottobre) mentre successivamente arriverà anche su Xbox One.

Le due software house hanno precisato inoltre che la beta non giungerà su PC senza fornire però una spiegazione per questa scelta. La conferma diretta arriva da un messaggio Twitter pubblicato attraverso il profilo Twitter di Call of Duty: Infinite Warfare.

 

Call of Duty Infinite Warfare: data della beta su Xbox One

updated at 16-09-2016 16:06Redazione Player.it

La beta di Call of Duty Infinite Warfare per Xbox One ha finalmente una data: 21 ottobre 2016. Gli utenti PS4 già conoscevano la data a loro dedicata per l’inizio della beta già da qualche settimana, mentre finora Activision non aveva fatto sapere nulla per la console Microsoft.

Ora che l’esclusiva temporanea è superata, anche gli utenti X1 avranno accesso al file di prova. Ed era anche ora, verrebbe da aggiungere, dato che due settimane dopo uscirà il gioco completo. Se avete prenotato la versione beta, dunque, controllate la mail perché nei prossimi giorni potreste ricevere il codice d’invito. Niente da fare invece per gli utenti PC: loro dovranno aspettare l’uscita del gioco per poterlo provare.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – Jon Snow nel trailer della storia

updated at 16-09-2016 11:03Redazione Player.it

Activision ha pubblicato il trailer della storia di Call of Duty: Infinite Warfare con protagonista Kit Haringot, il Jon Snow de Il Trono di Spade.

Dopo un simultaneo attacco a sorpresa contro le forze UNSA a Geneva e al Moon Port Gateway, il Tenente Nick Reyes deve prendere il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della flotta terrestre. In un momento di avversità inimmaginabile, Reyes deve guidare il suo fedele equipaggio di operativi SCAR contro l’implacabile Settlement Defense Front, comandato dall’Ammiraglio Salen Kotch (interpretato da Kit Harington).

È in pericolo la libertà di ogni singolo cittadino del pianeta.

Ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre.


 

Call of Duty Infinite Warfare: 12 mappe multiplayer al lancio

updated at 14-09-2016 16:11Redazione Player.it

Jordan Hirsch, Multiplayer Project Director presso Infinity Ward, ha annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile, al lancio, con 12 mappe multiplayer, più una disponibile come bonus pre-ordine.

Quante mappe avremo al lancio? Che cosa curiosa, me lo avete appena chiesto ma in realtà non ne sono sicuro! Credo siano dodici mappe, più una pre-ordine” sono state le parole di Hirsch alla testata PlaystationLifestyle.
In attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare, con Call of Duty: Modern Warfare Remastered, sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – update al day-one PlayStation 4 Pro

updated at 07-09-2016 21:20Redazione Player.it

Activision è intervenuta durante il PlayStation Meeting per annunciare che Call of Duty: Infinite Warfare supporterà l’HDR di PlayStation 4 Pro dal day-one.

Tramite un aggiornamento del gioco, l’FPS di Treyarch sarà giocabile sulla nuova console di Sony sfruttando le sue massime prestazioni e i migliori effetti grafici possibili.

Inoltre, è stato mostrato anche uno spezzone di gameplay del nuovo Call of Duty eseguito su Pro.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – svelato il multiplayer

updated at 03-09-2016 09:41Redazione Player.it

Nel corso dell’evento dedicato, Activision ha finalmente svelato il tanto misterioso Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare.

Oltre ai due filmati (in calce alla notizia), il publisher ha annunciato l’arrivo della Beta su PlayStation 4 il prossimo 14 ottobre, mentre su Xbox One sarà disponibile qualche giorno dopo. La Beta non sarà disponibile invece su PC.

 

 

Call of Duty: Infinite Warfare – il multiplayer verrà svelato questo venerdì

updated at 30-08-2016 17:06Redazione Player.it

Activision è pronta a togliere i veli e mostrare finalmente il multiplayer del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare tramite uno speciale livestream.

La diretta si terrà venerdì 2 settembre alle ore 19:00 italiane tramite il canale Twitch ufficiale di Call of Duty. Per l’occasione, sono previste le performance di Snoop Dogg e Wiz Khalifa.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 su PlayStaiton 4, Xbox One e PC.

 

In Call of Duty: Infinite Warfare avremo gli zombie…musicali

updated at 11-08-2016 15:32Redazione Player.it

Un tweet pubblicato ieri notte dal profilo ufficiale di Call of Duty lascia intendere che in Infinite Warfare ci sarà la modalità zombie come accaduto nelle altre uscite precedenti, ma che sarà un po’ diversa rispetto al solito.

call-of-ditu-zombie

L’immagine che accompagna il tweet (qui sopra) rimanda ad un ballerino con la scritta “disco devil” sotto e un gesto che ricorda un po’ quelli che faceva Michael Jackson nel video di Thriller dove, guardacaso, c’erano gli zombie. Anche il criptico messaggio che rimanda all’infiammare la pista fa pensare che zombie e musica nel prossimo Call of Duty: Infinite Warfare saranno collegati. Il mistero si infittisce, siete curiosi?

 

Call of Duty Infinite Warfare: la mappa Terminal pronta a tornare

updated at 22-07-2016 16:27Redazione Player.it

Call of Duty Infinite Warfare si aggrappa al suo passato glorioso per riguadagnare la fiducia degli utenti, e così in questi giorni al Comic-Con di Sand Diego Activision ha annunciato il ritorno di una delle mappe preferite dalla community: Terminal.

call-of-duty-infinite-warfare-mappa-terminal-tornare

Si tratta di una mappa multiplayer che verrà rivisitata in base alle caratteristiche di Call of Duty Infinite Warfare, anche se manterrà una struttura fedele all’originale. Migliorata anche la qualità grafica, dopotutto il salto di generazione lo consente. Non tutti però potranno accedervi: sarà disponibile solo per chi pre-ordinerà il gioco.

 

Call of Duty Infinite Warfare: 13 minuti di gameplay

updated at 22-07-2016 11:33Redazione Player.it

Activision è tornata a mostrare Call of Duty: Infinite Warfare con un lungo video gameplay. Il filmato in questione, intitolato Black Sky e che potete trovare nel player presente in calce all’articolo, ha una durata di quasi 14 minuti e mostra alcuni frammenti della campagna principale.

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare debutterà il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


 

Call of Duty: Infinite Warfare sarà protagonista al San Diego Comic-Con

updated at 07-07-2016 09:33Redazione Player.it

Dopo aver mostrato il gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare durante la conferenza E3 2016 di Sony, Activision e Infinity Ward hanno deciso di non svelare più immagini e informazioni sul nuovo FPS.

Ora però sono giunte nuove quando buone notizie su Infinite Warfare: nel corso del mese di luglio, più precisamente il 21 del mese, il gioco verrà mostrato nuovamente durante il panel che si terrà in occasione del San Diego Comic-Con. Il panel verrà tenuto da Taylor Kurosaki (direttore narrativo) e da Jeff Negus (direttore della fotografia), che divulgheranno anche nuovi dettagli sul titolo.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 novembre 2016 in tutto il Mondo. Il gioco non arriverà su console old-gen.

 

Call of Duty Infinite Warfare: conferme per Jon Snow nel cast

updated at 24-06-2016 17:20Redazione Player.it

Le voci che si rincorrevano nei giorni scorsi riguardo a Kit Harrington nel cast di Call of Duty Infinite Warfare sono state oggi confermate. Già circolano infatti i primi scatti dell’attore che interpreta Jon Snow ne Il Trono di Spade durante le sessioni di motion capture, pubblicati sul profilo ufficiale di Call of Duty.

call-of-duty-infinite-warfare-conferme-jon-snow-cast

Il famoso attore darà movenze e voce all’Ammiraglio Salen Kotch, uno dei personaggi principali del gioco. Kotch sarà il “cattivo” di turno visto che guiderà la Marina Militare che si contrappone all’armata del protagonista del gioco. Attendiamo dunque il prossimo 4 novembre per vedere Kit Harrington nella inusuale veste di ammiraglio della marina.

 

Call of Duty: Infinite Warfare, il video della campagna

updated at 14-06-2016 11:19Redazione Player.it

Le prime immagini ufficiali di Call of Duty: Infinite Warfare sono state mostrate quasi di striscio durante l’E3 2016, alla conferenza Sony. Oggi Activision ci mostra qualcosa in più del suo gioco, partendo dalla campagna in single player.

call-of-duty-infinite-warfare-video-campagna

Guarda per la prima volta e in dettaglio il gameplay della Campagna di Call of Duty: Infinite Warfare con Reyes e il suo equipaggio che si infiltrano e abbattono una nave da guerra nemica del SetDef.

Decollando dalla UNSA Retribution, la squadra SCAR deve affrontare un intenso scontro aereo con il Jackal e combattimenti ravvicinati in assenza di gravità per portare a termine un assalto coordinato con la UNSA Tigris.

Benvenuti nel letale mondo di Call of Duty: Infinite Warfare. Alla fine del video gustatevi un altro assaggio di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.


 

Call of Duty: Infinite Warfare ha una nuova boxart

updated at 11-06-2016 14:16Redazione Player.it

Senza quasi nessun preavviso e senza neppure rilasciare alcuna dichiarazione, Activision ha deciso di modificare la boxart ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare.

call-of-duty-infinite-warfare_1

La nuova cover del gioco mostra il protagonista della precedente boxart (si, è lui) indossare il casco e in una posa più combattiva. Non sappiamo perché il publisher abbia optato per tale cambiamento, ma si tratta sicuramente di una mossa mai utilizzata in precedenza.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – confermata la presenza di Kit Harrington

updated at 11-06-2016 08:38Redazione Player.it

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo cui Kit Harrington, alias Jon Snow de “Il Trono di Spade”, sarebbe stato presente all’interno di Call of Duty: Infinite Warfare. Ebbene, Activision ha confermato tutto.

Harrington sarà effettivamente presente in Infinite Warfare per impersonare la parte del nemico. Taylor Kurosaki, narrative director, Infinity Ward, ha spiegato il coinvolgimento del popolare attore nel progetto e il suo “cambiamento radicale” per quanto riguarda il ruolo ricoperto. Ecco un piccolo estratto del comunicato stampa:

“Kit è un talento incredibile ed un grande professionista. La nostra storia parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso.”

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il resto del comunicato di Activision:

“Guy Ritchie è un amico del franchise, ed è stato fantastico tornare a collaborare con lui, che ci ha aiutato a dare vita al personaggio di Kit Harrington in Infinite Warfare,” ha aggiunto Dave Stohl, studio head, Infinity Ward.  “Sviluppare questo ruolo in tutte le sue potenzialità ha significato molto per noi. Siamo molto soddisfatti della prestazione che Kit ha reso e non vediamo l’ora di mostrarla al pubblico. Ci stiamo impegnando a fondo per offrire una coinvolgente storia con personaggi profondi e ricchi e questa ha rappresentato per noi una opportunità unica da aggiungere ad un cast fantastico”.

“Aver riunito un tale livello di talenti per questo ruolo è la chiara dimostrazione della volontà dello studio di offrire una narrazione potente per Call of Duty, dichiara Tim Ellis, chief marketing office, Activision. “Ogni anno, lanciamo a noi stessi una nuova sfida per creare esperienze immersive ed avvincenti che siano emozionanti da giocare per i nostri fan.”  

Il titolo dello scorso anno, Call of Duty: Black Ops III ha fatto registrare il weekend di lancio più grande nel mondo dell’entertainment per il 2015 ed è stato il gioco per console  #1 a livello globale per l’anno solare. Per il settimo anno consecutivo, Call of Duty è stato il franchise videoludico #1 in Nord America.

 

 

Jon Snow in Call of Duty: Infinite Warfare?

updated at 09-06-2016 10:03Redazione Player.it

Nel corso dell’E3, e in particolar modo durante la conferenza Sony, sarà possibile conoscere nuovi dettagli e nuove informazioni su Call of Duty: Infinite Warfare ma, nonostante questo, nel corso delle ultime ore continuano a emergere rumor e indiscrezioni. Secondo quanto rivelato da un video diffuso da Mashable.com, Kit Harrington (Jon Snow ne Il Trono di Spade) avrà un ruolo importante all’interno del gioco.

L’attore è stato colto infatti in alcuni fasi di motion capture e non è da escludere la sua presente in Call of Duty: Infinite Warfare. Ricordiamo come per il momento non ci sia alcuna conferma ufficiale sulla presenza di Kit Harrington ma non mancheremo di tenervi aggiornati.

 

Call of Duty Infinite Warfare: trailer criticato, Activision risponde

updated at 06-05-2016 10:57Redazione Player.it

Il trailer d’annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare non è stato molto apprezzato, per lo meno su YouTube, dove Activision ha ricevuto diverse critiche. La software house, tramite il proprio CEO, Eric Hirshberg, ha voluto rispondere ufficialmente.

Prima di tutto, voi avete la passione dei giocatori. Questo è un settore diverso da qualunque altro. Ci piace che i nostri fan trattino questo franchise come loro” sono state le parole di Hirshberg “Semplicemente, sulla Terra non ci possono essere tanti franchise che possono generare passione come Call of Duty. In secondo luogo, naturalmente, sappiamo che ci sono persone nostalgiche. Per questo motivo abbiamo fatto Modern Warfare Remastered. Abbiamo però milioni di persone che vogliono esperienze innovative. La buona notizia è che abbiamo trovato un modo per fornire tutto questo in un unico pacchetto. Abbiamo già vissuto questo: il reveal trailer di Black Ops 2 è stato criticato molto ma alla fine è diventato il nostro gioco di maggio successo. Il questo momento, il franchise non è mai stato così forte. Il giorno in cui ci sarà da preoccuparsi è quando smetteremo di provare cose nuove”.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – Niente Co-op per la campagna

updated at 04-05-2016 10:44Redazione Player.it

Continuano a emergere nuovi dettagli su Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della celebre saga fps. Activision ha confermato infatti che la campagna principale sarà giocabile solo in single player e non supporterà il co-op. La modalità co-op, ha specificato la software house, sarà limitata alla modalità Zombie.

Questo significa che il co-op per 4 giocatori che ha debuttato in Call of Duty: Black Ops 3 non farà il suo ritorno in Call of Duty: Infinite Warfare e per il momento non è chiaro se farà mai ritorno nei prossimi capitoli della saga.

 

Call of Duty: Infinite Warfare avrà un bonus pre-order

updated at 03-05-2016 15:55Redazione Player.it

Arriva una nuova vagonata di indiscrezioni riguardanti Call of Duty: Infinite Warfare che rischia di diventare il gioco con più leak di sempre. L’ultimo riguarda dei presunti bonus pre-order che, come del resto il gioco stesso fino a pochi giorni fa, non sono stati annunciati ufficialmente.

A quanto pare Activision starebbe pensando di realizzare dei bonus pre-order per Call of Duty: Infinite Warfare per il comparto multiplayer. Lo si evince dalla sezione FAQ del sito che cita “MP pre-order offer codes” e spiega che per future offerte invieranno una email con il codice agli utenti che avranno pre acquistato il gioco.

A tutto ciò si aggiunge un’altra notizia, stavolta certa, ovvero che il gioco non sarà disponibile sulle vecchie console, PS3 e Xbox 360. Dopotutto non siamo sorpresi, Call of Duty: Infinite Warfare è una sorta di Remaster, non avrebbe molto senso farlo per delle console poco potenti.

 

Call of Duty: Infinite Warfare avrà missioni non lineari

updated at 03-05-2016 10:01Redazione Player.it

Nella giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente Call of Duty: Infinite Warfare e con il passare delle ore, e dei giorni, sarà possibile avere sempre più informazioni sul gioco. Jacob Minkoff, design director del titolo, ha svelato, nel corso di un’intervista concessa alla testata IGN, che le missioni di Call of Duty: Infinite Warfare saranno non lineari.

In qualità di capitano della UNSA Retribution, si può ordinare di andare ed effettuare missioni diverse in ordine non lineare” sono state le parole di Minkoff.
Noi raccontiamo una storia lineare ma lungo la strada si possono scegliere diversi bersagli e diverse opportunità. Si avrà la possibilità di ottenere diverse ricompense che vi aiuteranno a completare la prossima missione principale” ha concluso Minkoff.

 

Call of Duty: Infinite Warfare – Trapelato il trailer di presentazione

updated at 02-05-2016 11:07Redazione Player.it

In attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty (Call of Duty: Infinite Warfare, ndr), è trapelato online il trailer di presentazione del gioco. Il video, che potete trovare poco sotto nell’articolo, sembra confermare l’ambientazione spaziale, come già anticipato nel corso dei giorni scorsi.

Lasciandovi al filmato in questione, vi invitiamo a restare con noi per restare aggiornati su tutte le ultime novità e per avere le prime informazioni ufficiali su Call of Duty: Infinite Warfare, il cui arrivo, ricordiamo, sarebbe previsto per gli inizi di novembre.

 

Call of Duty Infinite Warfare: Infinity Ward parla del nuovo CoD

updated at 02-05-2016 10:38Redazione Player.it

Qualora non lo abbiate ancora visto, lo sviluppatore di Call of Duty, Infinity Ward, ha reso disponibile un video di “Dietro le Quinte” che illustra che significato abbia il franchise per il team e che cosa li stia ispirando nella creazione del nuovo capitolo della serie.


call-of-duty-infinite-warfare-infinity-ward-nuovo-call-of-duty
Inoltre, hanno anche annunciato una speciale video stream che avrà luogo oggi, lunedì 2 Maggio alle ore 19.30 – ora italiana -, nella quale i membri del team di sviluppo parleranno ai loro fan e discuteranno della loro nuova, ambiziosa visione per Call of Duty.

 

Call of Duty: Infinite Warfare, nuovi rumor su prezzi e giochi remaster

updated at 29-04-2016 12:14Redazione Player.it

Giungono oggi nuove indiscrezioni riguardanti il fantomatico Call of Duty: Infinite Warfare, un misterioso gioco che potrebbe essere una sorta di raccolta di vecchi Modern Warfare rimasterizzati, o il remaster di uno solo. La fonte è Reddit e questa volta è molto dettagliata, come potete vedere da questa foto postata da un utente.

Un utente ha scovato questa foto che, è bene sottolinearlo, non è ufficiale. A dire il vero Activision non ha nemmeno ammesso che questo Call of Duty: Infinite Warfare esista. Ad ogni modo dall’immagine si evince che esso conterrà il già citato Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster con 10 campagne multiplayer in più e inoltre ci saranno una Standard Edition e una Legacy Edition che contiene la versione remaster più la Standard Edition al costo di 109,99 dollari. È specificata addirittura la data di uscita, ovvero 4 novembre prossimo, anche se la scritta è un po’ sospetta visto che in America le due cifre dovrebbero essere invertite, ovvero dovrebbe trattarsi dell’11 aprile 2016 che è già passato. Non sappiamo dirvi quanto sia genuina questa immagine, ma per i tanti fans della saga potrebbe già essere sufficiente.

 

 

Call of Duty Infinite Warfare: svelata la data di uscita del nuovo CoD?

updated at 27-04-2016 11:54Redazione Player.it

Continua ad aleggiare un certo alone di mistero sul prossimo Call of Duty anche se presto, stando a quanto emerso nelle ultime ore, tutti i dubbi saranno spazzati via. Recentemente infatti si sono rincorse su internet molte voci circa il nome e la data di uscita del nuovo CoD. Questo si dovrebbe chiamare Call of Duty: Infinte Warfare e la sua pubblicazione sarebbe fissata per il 4 novembre di quest’anno.

call-of-duty-infinite-warfare

L’indiscrezione arriva da un’immagine pubblicata tramite Reddit: questa sembra mostrare il pre-ordine di una “Legacy Edition”. Qui, secondo quanto rivelato da questa immagine, sarà presente anche la versione remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare, titolo del 2007.

Per il momento Activision non ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Infinite Warfare ma tra pochi giorni, verosimilmente, sarà possibile avere maggiori dettagli a tal proposito.

Exit mobile version