Menu
HOME » archivio »

Batman Arkham Origins : Tutte le news

Batman Origins tutte le news

Mobile Games: il consiglio del giorno – Batman: Arkham Origins

updated at 20-10-2015 12:18Redazione Player.it

La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere picchiaduro e ai fan del Cabaliere Oscuro: stiamo parlando di Batman: Arkham Origins, titolo per mobile firmato Warner Bros. e NetherRealm Studios e disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

batman-arkham-origins-app

Caratteristiche:
Batman: Arkham Origins mettere i giocatori nei panni del cavaliere oscuro di Gotham, affrontando letali assassini e i loro scagnozzi. Gli utenti si troveranno a combattere in alcuni dei luoghi più pericolosi di Gotham City; durante l’avventura si potrà guadagnare valuta di gioco e ricompense per potenziare il  Batman, sbloccando al tempo stesso tantissimi costumi. Collegando l’app mobile alla versione console di Batman: Arkham Origins sarà possibile sbloccare ancora più contenuti esclusivi.

Consigliato a:
Batman: Arkham Origins è consigliato a tutti gli amanti del genere picchiaduro e di Batman che potranno trovare in questo titolo un prodotto gradevole che ricorderà il già noto Injustice Gods Among Us per dispositivi mobile.

Scaricabile per:
Batman: Arkham Origins è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.


 

Batman: Arkham Origins Complete Edition svelata su Amazon

updated at 25-06-2014 10:44Redazione Player.it

Batman: Arkham Origins avrà una Complete Edition. Anche se da Warner Bros per ora tutto tace, come sempre a rovinare la sorpresa ci ha pensato Amazon, ed in particolare la versione tedesca, che ha pubblicato la pagina nella quale il gioco viene venduto.

batman-arkham-origins-complete-edition-amazon

Questa versione completa di Origins è prevista per adesso, almeno stando alle rivelazioni di Amazon.de, solo su PC, PS3 e Xbox 360, mentre resta fuori Wii U. Il costo sarà di 39,95 euro, conterrà tutti i DLC che si sono susseguiti nello scorso anno, e la data di release è il 21 agosto prossimo. Ci sarà da credergli? Nell’attesa di riscontri dai distributori, per ora prendiamo l’informazione (molto dettagliata) con le pinze.

 

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition annunciato per PC e console

updated at 20-02-2014 15:48Redazione Player.it
Warner Bros Interactive annuncia la Deluxe Edition di Batman: Arkham Origins Blackgate, disponibile dal prossimo 2 aprile su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U. Di seguito potete vedere il trailer di debutto, nel comnicato stampa sono presenti alcune informazioni utili sul gioco.
batman-arkham-origins_4

BURBANK, Calif. – 20 febbraio 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition per PlayStation®3 system, Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system e PC. Sviluppato da Armature Studio, lo stesso team responsabile di Batman: Arkham Origins Blackgate per console portatili, il gioco ne propone la stessa dinamica storia e il gameplay, ora in alta definizione.

I fans potranno acquistare il gioco dal 2 aprile su PlayStation®Network, Xbox LIVE® Marketplace, Nintendo eShop e Steam a un prezzo di euro 19,99. Precedentemente disponibile su PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system, Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition porta i contenuti di Batman: Arkham Origins Blackgate su console e PC con grafica 2.5-D in alta definizione, un nuovo sistema “map & hint”per una navigazione migliorata e l’individuazione di oggetti, audio 5.1 surround, una storia interamente narrata e un plot coinvolgente. Oltre a tutti i vestiti resi precedentemente disponibili, i giocatori potranno sbloccare l’esclusiva skin Zero Year Batsuit registrandosi tramite un account Warner Bros. ID (WBID). Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos.
 Nel prosieguo della storia, i giocatori esploreranno le viscere di questa remota isola penitenziario e scopriranno ciò che è accaduto dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins apprendendo nuovi dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.
 

 

Batman: Arkham Origins, niente patch, solo DLC

updated at 10-02-2014 12:00Redazione Player.it

I bug sono qualcosa di inevitabile con i videogiochi moderni, e tutti sappiamo che, almeno nel giorno d’esordio, è impossibile avere tra le mani un videogioco perfetto. Però di solito i bug vengono risolti con le patch che arrivano nel giro di qualche settimana. Questa volta non è andata così per Batman: Arkham Origins.

arkham-origins

Gli sviluppatori, per bocca del community manager Mercury, hanno dato ieri sera una notizia che è al contempo sia buona che cattiva: “il team sta lavorando sul DLC in arrivo e al momento non ci sono piani per rilasciare un’altra patch per risolvere i problemi riportati sul forum. Se il team dovesse tornare a lavorare su una patch, sarebbe per correggere i bug che bloccano la progressione dei giocatori, non le imperfezioni di minore entità che non impediscono di giocare”. Tradotto significa: siamo impegnati, tornate più tardi.

 

Batman Arkham Origins, disponibile il New Millennium Skins Pack

updated at 13-11-2013 16:17Redazione Player.it

Si chiama New Millennium Skins Pack ed è il nuovo DLC per Batman Arkham Origins . Disponibile sin da oggi per il download attraverso Xbox Live, Steam e PlayStation Network al costo di 3,99 euro, oppure attraverso il Nintendo eShop per 3,99 euro, questo nuovo pacchetto offre tutta una serie di contenuti esclusivi per il gioco sia in singolo che in multiplayer. Ovviamente per chi ha prenotato il Season Pass il download è gratuito.

dlc-batman

Tra i contenuti spiccano i costumi per Batman Red Son, Blackest, 1st Appearance, New 52 Graphic e Noel, più il vestito per Robin One Year Later disponibile solo per il multiplayer su PC, Xbox 360 e PS3. Oltre ai costumi, il New Millennium Skins Pack dà accesso anche a nuove mappe che allargheranno l’area di Gotham City e saranno disponibili dopo aver completato il gioco almeno una volta.

 

Batman: Arkham Origins, arriva la prima patch

updated at 30-10-2013 10:26Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Warner sono stati veloci nel fornire ai propri utenti la prima patch per Batman: Arkham Origins. La cattiva notizia è però che per adesso è disponibile solo per la versione PC. In questo caso basta collegarsi a Steam ed il download del file da 30 MB si scarica automaticamente.

batman_arkham-origins

Per le versioni console arriverà a breve, ma oggi ancora non è scaricabile. Tra i bug risolti ci sono i progressi del personaggio che a volte venivano cancellati, l’impossibilità di utilizzare alcuni oggetti nelle lobby, alcuni problemi ai credits e la velocità di riduzione della mappa.

 

Batman: Arkham Origins, i voti della critica internazionale

updated at 25-10-2013 10:43Redazione Player.it

Raggiungere l’apice in un categoria è semplice. Mantenerlo è difficilissimo. Succede anche nel mondo dei videogiochi, e la dimostrazione è la saga di Batman. Se la prima uscita della saga di Arkham ha stupito il mondo, reggere il confronto è stato quasi impossibile per i successori. E così, nonostante si trattasse di videogiochi fatti molto bene, i voti eccezionali sono rimasti lontani.

arkham-origins

Ne sa qualcosa Batman: Arkham Origins che ha appena raccolto le valutazioni della critica internazionale. Una critica che ha certamente apprezzato, ma che non ha riservato per questa terza uscita della saga voti altissimi. Eccoli tutti:

  • Player.it – 7/10
  • Eurogamer.net – 7/10
  • AusGamers – 7/8/10
  • Polygon – 7/10
  • Gamespot – 6/10
  • GameStar Hungary – 8.6/10
  • OXM – 8/10
  • IGN – 7.8/10
  • Videogamer – 8/10
  • OPM – 8/10
  • CVG – 7/10
  • Xbox 360 Achievements – 92/100
  • Game Informer – 8.50/10
  • GameFront – 86/100
  • El33tonline – 4/5
  • Kotaku – Yes

 

Batman: Arkham Origins Blackgate, demo giocabile

updated at 23-10-2013 17:01Redazione Player.it
E’ disponibile da oggi sul PlayStation Store la demo giocabile di Batman: Arkham Origins Blackgate per PlayStation Vita. Purtroppo i contenuti del dimostrativo non sono noti ma il download della demo è aperto a tutti e non solo agli utenti Plus.
batman-arkham-origins_1
Batman: Arkham Origins Blackgate sarà in vendita in Europa dal 25 ottobre su PSVita, la versione Nintendo 3DS uscirà invece il prossimo 8 novembre.

Batman Arkham Origins per PC, i requisiti di sistema

updated at 18-10-2013 09:59Redazione Player.it

Batman Arkham è ormai alle porte. Tra una settimana esatta arriverà nei negozi e così oggi Warner pubblica i requisiti di sistema necessari per far funzionare il gioco sul PC. Le richieste non sono elevatissime, un computer di fascia medio-alta dovrebbe soddisfarle, ma viste le ultime esperienze, a noi non resta che sperare che non ci siano nuove smentite.

batman_arkham_origins

Requisiti minimi di sistema:
Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.4 Ghz / AMD Athlon 64 X2 5600+
RAM: 2 Gb
Spazio su disco: 10 Gb free
Scheda grafica RAM: 512 Mb
Scheda grafica: nVidia GeForce 8800 GTS / ATI Radeon HD 3850
Scheda audio: DirectX Compatible
Direct X: 9.0c

Requisiti di sistema consigliati :
Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
Processore: Intel Core i5 @ 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 @ 3.4 GHz
RAM: 4 Gb
Spazio su disco: 10 Gb free
Scheda grafica RAM: 1 Gb
Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 6950
Scheda audio: DirectX Compatible
Direct X: 11

 

Batman Arkham Origins: GameStop mette in listino le versioni Xbox One e PS4

updated at 10-10-2013 17:06Redazione Player.it

Batman Arkham Origins uscirà anche su Xbox One e PlayStation 4? WB Games giura di no, ma la divisione tedesca di GameStop ha messo il gioco in listino per le due console in questione, liberamente prenotabile al prezzo (indicativo) di 100 euro.

batman-arkham-origins_1
Al momento Batman Arkham Origins è confermato solamente per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, il publisher ha dichiarato più volte che il gioco non uscirà su piattaforme next-gen. Attendiamo sviluppi in merito, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi dal 25 ottobre 2013.

 

Batman Arkham Origins, la trama del DLC Initiation

updated at 30-09-2013 10:06Redazione Player.it

Da qualche giorno è stato annunciato un DLC per Batman Arkham Origins dal titolo Initiation. Già il nome lasciava intendere qualcosa, ma ora gli sviluppatori ne svelano la trama. Si tratta infatti di una vera e propria iniziazione dell’uomo pipistrello, alias Bruce Wayne, che si trova in un monastero in Asia per imparare le tecniche ninja che poi caratterizzeranno la sua capacità di muoversi nell’oscurità che oggi lo contraddistinguono.

batman-arkham-origins-initiation

Ci troviamo così alla guida di un giovanissimo Bruce, ben prima che diventi Batman, in linea con la trama dell’intero gioco che riprende la saga sin dalle origini. Inoltre, nonostante si tratti di un DLC, una volta terminato sbloccherà un nuovo livello di difficoltà, intitolato I Am The Night, utilizzabile anche nel gioco, che permetterà di ricominciarlo avendo a disposizione una sola vita. Batman Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.

 

Batman Arkham Origins: annunciato il Season Pass

updated at 26-09-2013 15:02Redazione Player.it

WB Games ha annunciato il Season Pass di Batman Arkham Origins, nuovo gioco dell’uomo pipistrello disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Il pass stagionale sarà in vendita al prezzo lancio di 19,99 euro e include contenuti per un valore di circa 30 euro.

batman_arkham_city
Di seguito i contenuti inclusi nel Season Pass:
  • Skin Gotham by Gaslight Batman™ e Skin Brightest Day Batman™
  • Nuovo Millennium Skins Pack
  • Infinite Earths Skins Pack
  • Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman™ e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
  • Una storia completamente nuova per la campagna

 

Batman Arkham Origins, un video svela il multiplayer

updated at 31-07-2013 15:55Redazione Player.it
Un video appena pubblicato annuncia la presenza della modalità multiplayer in Batman Arkham Origins. Il filmato non svela molto ma preannuncia ulteriori dettagli a breve, nel video si vedono chiaramente Batman, Robin, Bane e Joker.

La componente multiplayer del gioco è sviluppata da Splash Damage e si prospetta decisamente interessante. In attesa di maggiori informazioni gustatevi il trailer qui sopra. Batman Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U.

 

Batman Arkham Origins, svelato un nuovo personaggio

updated at 19-07-2013 08:07Redazione Player.it

WB Games ha approfittato del Comic Con di San Diego per svelare la presenza di un nuovo personaggio in Batman Arkham Origins. Si tratta della spietata assassina Copperhead, esperta di arti marziali e acrobata del Cirque du Soleil.

Copperhead darà parecchio filo da torcere a Batman, come si intuisce già dal breve filmato di presentazione. Ci troviamo di fronte ad una donna spietata che non si lascia certo intimorire dall’Uomo Pipistrello.
Batman Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U, in edizione standard e limitata. Lo stesso giorno uscirà nei negozi Batman Arkham Origins Blackgate, spin-off per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

 

Batman Arkham Origins, avvistata la Collector’s Edition

updated at 15-07-2013 07:08Redazione Player.it

Il sito francese PS3Gen ha pubblicato l’immagine della Collector’s Edition di Batman Arkham Origins, non ancora annunciata ufficialmente da WB Games. L’immagine si riferisce alla versione Xbox 360 ma immaginiamo che la limited sarà disponibile anche su PlayStation 3.

Volete sapere i contenuti di questa edizione esclusiva? Più che legittimo, allora sappiate che la confezione (con artwork lenticolare) conterrà il gioco completo con una custodia Steelbook esclusiva, il libro The Art Of Batman: Arkham Origins, due DLC (costumi alternativi di Batman e Deathstroke) e una statuetta alta 23 centimetri che raffigura Batman e Joker.
Il prezzo della Collector’s Edition dovrebbe essere fissato a 99 euro, ma aspettiamo conferme da parte del publisher. Batman Arkham Origins sarà disponibile su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U dal 25 ottobre, insieme allo spin-off (per Vita e 3DS) Batman Arkham Origins Blackgate.

 

Batman Arkham Origins, il DLC Deathstroke non su Wii U?

updated at 03-06-2013 16:14Redazione Player.it
C’è un po’ di caos riguardo il DLC che permetterà di prendere i panni di Deathstroke in Batman: Arkham Origins. Secondo quanto si apprende dai materiali promozionali, pare che il contenuto scaricabile sarà disponibile soltanto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e non su Wii U
Le copertine del gioco mostrano come il “bollino” atto a indicare la presenza del pacchetto scaricabile, comprensivo di due mappe multiplayer e appunto il personaggio di Deathstroke, sia presente solo sulle prime tre piattaforme, mentre il packshot della versione Wii U è completamente privo dell’indicazione. Lo stesso discorso vale per il comunicato stampa di Warner, che non cita la console Nintendo. Il DLC non arriverà dunque su Wii U? Non così in fretta, visto che Amazon segnala la presenza del pacchetto. Insomma, c’è molta confusione: si attendono chiarimenti.

 

Batman Arkham Origins su PS4 e Xbox One?

updated at 24-05-2013 10:33Redazione Player.it
Pochi giorni fa si parlava di un probabile gioco next-gen di Batman in fase di sviluppo e oggi un negozio neozelandese ha inserito in catalogo le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Batman Arkham Origins. Sarà solo frutto del caso?
ark
Attualmente Batman Arkham Origins è atteso solo su Xbox 360, PC, PlayStation 3 e Wii U, queste le uniche piattaforme confermate da WB Games, ma le edizioni next-gen potrebbero essere annunciate all’E3 di Los Angeles e vedere la luce poi al lancio delle nuove console.

 

Batman: Arkham Origins – annuncio ufficiale!

updated at 09-04-2013 19:52Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate, i nuovi capitoli del franchise blockbuster Batman: Arkham.

bao_logo_master_final_simplified

 

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3, Wii U e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate sarà disponibile per Nintendo 3DS  e PlayStationVita.  Entrambi i titoli saranno pubblicati il  25 ottobre 2013.

 

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.
Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta l’esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony.  Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

 

“Batman: Arkham è un franchise decisamente tripla-A e siamo veramente contenti di espanderne l’esperienza con Batman: Arkham Origins,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “WB Games Montréal ha un team incredibilmente talentuoso che sta lavorando sul pluripremiato gameplay e sulla straordinaria tecnologia di Rocksteady per sviluppare un gioco profondo, immersivo e di qualità di cui tutti i fan si innamoreranno.”

 

“WB Games Montréal è onorata di avere la possibilità di creare Batman: Arkham Origins,  un nuovo capitolo di questo straordinario franchise” ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal.  “Siamo grandi fans del franchise e ci siamo impegnati per creare un’esperienza che offra ai giocatori molto di più di quello che essi amano e la possibilità di giocare con un Batman giovane in una storia fresca e in un mondo ancora più grande.

Fotogallery Batman

Exit mobile version