Menu
HOME » archivio »
Informazioni su: Far Cry 3

Far Cry 3

far cry 3 tutte le news

Far Cry 3 arriva su Xbox One

Aggiornato il 31-03-2017 11:09Redazione Player.it – 📎 Permalink

far cry 3 xbox one

Ottime notizie per gli appassionati della serie Far Cry: Microsoft ha annunciato che il terzo capitolo di questo popolare franchise è entrato a far parte del programma retrocompatibilità ed è quindi giocabile anche dai possessori di Xbox One.

Il gioco è ambientato interamente nel vastissimo arcipelago delle Rook Islands all’interno dell’arcipelago malese, da anni sconvolto da una guerra civile tra le tribù indigene, i mercenari guidati dal signore della guerra Hoyt Volker e i sanguinari pirati dal folle Vaas Montenegro, suo collaboratore incaricato di gestire l’isola a nord. Il protagonista giocabile è Jason Brody, uno studente di Los Angeles, paracadutatosi con la fidanzata Liza, i fratelli Grant e Riley e gli amici Daisy, Oliver e Keith, durante un viaggio a Bangkok, e finiti sfortunatamente sull’arcipelago e catturati dai criminali.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sulla serie.

 

Far Cry 3 su PlayStation 4 e Xbox One?

updated at 08-08-2014 11:24Redazione Player.it

La notizia deve essere presa con le molle, mancando una qualsiasi conferma ufficiale: secondo alcuni rumor, Ubisoft potrebbe svelare presto l’edizione next-gen di Far Cry 3, titolo uscito alla fine del 2012 su PC, Xbox 360 e PS3.

far-cry-4-secondo-video-dietro-le-quinte
La veridicità di questa notizia sembra piuttosto scarsa a dire il vero, ricordiamo che Far Cry 4 uscirà il 21 novembre in Europa nei formati PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

 

Far Cry 3 GOTY Edition in arrivo nel 2014?

updated at 28-10-2013 16:45Redazione Player.it

Secondo vari rumors, UbiSoft avrebbe messo in listino per i primi mesi del 2014 Far Cry 3 Game Of The Year Edition, versione speciale dello sparatutto uscito a novembre 2012, riscuotendo un discreto successo di pubblico e critica.

farcr
Questa edizione GOTY dovrebbe contenere il gioco completo con tutti i DLC e il gioco Far Cry 3 Blood Dragon. Nessuna conferma da parte di UbiSoft, attendiamo quindi maggiori notizie.

 

Far Cry 3: Blood Dragon?? Il mistero dietro alla box art!

updated at 31-03-2013 15:55Redazione Player.it
Una notizia del genere sembrerebbe più consona ad un primo Aprile, ma invece é la Domenica di Pasqua e dal web arriva una cover che ha fatto molto discutere i fan di Far Cry 3!
Dopo l’arrivo di una serie di achievements per un non meglio identificato Far Cry 3: Blood Dragon, adesso arriva anche una cover art, che si rivela decisamente inaspettata.
Il primo pensiero che viene in mente é ovviamente un fake, ma considerata la lista di obiettivi venuta fuori qualche giorno fa, forse c’é qualcosa di più sotto questo strampalato leak.
Qualche tempo fa infatti Jeffrey Yohalem, lead writer di Far Cry 3, aveva dichiarato “In questo momento sto lavorando a qualcosa che, penso, quando sarà annunciato sarà soprendente. Sicuramente é qualcosa tipo “batti il ferro finché é caldo”… vedremo“.
Una dichiarazione così misteriosa potrebbe giustificare una cover art del genere?? Brancoliamo nel buio quanto voi, ma non vi faremo perdere nessuna news in proposito!

 

Far Cry 3 – patch 1.05!

updated at 07-03-2013 14:12Redazione Player.it

Dopo diverse segnalazioni da parte degli utenti, Ubisoft finalmente rilascia la patch 1.05 di Far Cry 3 necessaria per correggere diversi problemi sia nel comparto single player che in quello multi player del titolo.

Single Player
•    Reset degli accampamenti: alla fine del gioco possono essere resettati e rigiocati
•    Aggiunta la difficoltà Master con avversari più difficili da sconfiggere

Multiplayer
•    Map Beta Test: opzione di testing dove guardare altri giocare sulle proprie creazioni
•    Possibilità di ordinare le mappe in base all’autore
•    Opzione per eliminare i giocatori inattivi
•    Migliorato il sistema di voto per  le mappe
•    Aggiunta del minigame The Grid

 

[Aggiornata] Far Cry 3 – Deluxe Bundle DLC e immagini delle location cancellate!

updated at 18-01-2013 09:44Redazione Player.it
Nel corso della giornata di ieri Ubisoft ha rilasciato il Deluxe Bundle DLC di Far Cry 3, contenuto aggiuntivo che offre, oltre a tutti i contenuti rilasciati con il preordine, anche 6 missioni single player, 4 animali rari e 2 armi multiplayer.

Il contenuto aggiuntivo può essere scaricato su Xbox 360, PS3 e PC a 800 MS Points/9,99€ e includerà, nello specifico, i pacchetti The Monkey Business Pack, The Lost Expeditions, The Warrior Pack, e The Predator Pack.

Oltre all’annucio del DLC arrivano per i tanti fan fan di Far Cry 3 una serie di artwork inediti, pubblicati da West Studio – team che si è occupato della realizzazione dei concept, che raffigurano location poi cancellate nel gioco. Come vederete dalle foto le ambientazioni sono totalmente differenti da quanto visto nel titolo. A voi quali piacciono di più?

 

AGGIORNAMENTO – Il Deluxe Bundle estende l’esperienza di Far Cry 3, dando la possibilità di sbloccare i contenuti bonus della Insane Edition:

–    Sei missioni per giocatore singolo dai pacchetti Monkey Business e The Lost Expeditions.
–    Quattro nuovi animali da cacciare: il puma, il tilacino, la tigre bianca e l’avvoltoio rosso.
–    Due nuove armi per giocatore singolo: pugnale tribale e fucile da caccia M700.
–    Due armi per il multigiocatore da sbloccare: pistola lanciarazzi e arco Predator.
–    Un nuovo personaggio: Hurk e le sue scimmie.
–    Due nuovi filmati di fine partita per il multiplayer con protagonisti Hurk e le sue scimmie.

Il DLC Deluxe Bundle include tutti i contenuti scaricabili dei pacchetti The Lost Expeditions, Monkey Business, Warrior Pack, Hunter Pack e Predator Pack, ed è disponibile al prezzo di 800 Microsoft Points per Xbox 360 e 9,99€ per PlayStation3 e PC.

 

Far Cry 3 – disponibile nuova app!

updated at 10-01-2013 11:58Redazione Player.it
Grazie a questa nuova app mobile per le modalità multigiocatore e cooperativa di Far Cry 3, i giocatori potranno decodificare i dati criptati recuperati durante le sessioni di gioco, guadagnando così mod arma avanzati per personalizzare la propria dotazione.
Far Cry Outpost consente anche di monitorare i propri progressi nelle sfide giornaliere e settimanali, controllare tutte le proprie statistiche confrontandole con quelle degli amici e tenere traccia di tutte le mappe create con l’editor incluso nel gioco.

Caratteristiche principali:

  1.  Decodifica i dati criptati che trovi nel gioco per sbloccare mod arma avanzati e ottenere XP bonus. Non aspettare la prossima partita per iniziare la decodifica, ma fallo in qualsiasi momento! Dopo aver sbloccato un mod arma, puoi scegliere di accettarlo, darlo a uno dei tuoi amici o venderlo direttamente dal tuo dispositivo per ottenere più XP.
  2.  Verifica e personalizza le tue dotazioni di armamenti per essere sempre pronto a giocare.
  3.  Monitora i tuoi progressi nelle sfide giornaliere e settimanali. Infatti, completando le sfide, otterrai XP.
  4.  Controlla le tue statistiche e quelle dei tuoi amici, tra cui il tempo di gioco totale, il livello raggiunto, le armi migliori, le ricompense ottenute e molte altre ancora.
  5.  Tieni traccia delle mappe che hai creato nell’editor mappe. Puoi seguire le attuali posizioni in classifica e sapere quante persone le apprezzano e le hanno inserite tra le loro preferite.

 

Far Cry 3 – prima patch per la versione PC!

updated at 28-11-2012 19:18Redazione Player.it
Far Cry 3 sarà disponibile da domani ma Ubisoft ha già rilasciato una prima patch per la versione PC del titolo. Stando a quanto riportato dal team di sviluppo, l’aggiornamento dovrebbe avviarsi in automatico dopo l’istallazione, se così non fosse è consigliabile riavviare il Client in caso di crash.
Quella che vedete di seguito è le lista dei fix sui quali la patch andrà ad intervenire…lunghina no, per essere relativa ad un gioco non ancora uscito!

Multigiocatore Generali

  • Migliorata la stabilità e la performance complessiva del multiplayer.
  •  Aggiunte alcune opzioni di ricerca nelle Classifiche.
  •  Corretto un problema della chat vocale che di standard mutava tutti gli altri giocatori.
  •  La chat in-Lobby è ora accessibile quando è collegato un controller.

Co-op

  •  Corretti alcuni errori grafici sugli schermi di caricamento.
  •  Corretto il problema che impediva la visualizzazione delle mappe la prima volta che un giocatore partecipava a una partita

Co-op pubblica
– Le uccisioni con I razzi di segnalazione non sono più registrate come assist.

Multigiocatore competitivo
– Corretta la risoluzione delle texture del terreno.
– L’erba attorno a fuochi non rimane più rossa nelle mappe della modalità Rogo.

Editor delle Mappe
– Migliorata la leggibilità dei thumbnail di alcuni oggetti.
– Ora gli utenti possono far partire dei match privati singoli per testare le mappe.

Single Player
– Migliorata la stabilità e la performance complessiva del gioco.
– Corretti alcuni problemi grafici di scalettatura su alcune texture dell’acqua.
– Corretti minori glitch collegati a particolari risoluzioni dello schermo.
– Missione “Deposito d’armi”: la zona e l’indicatore della missione non rimangono più sulla minimappa dopo aver completato la missione.
– Gli oggetti per il crafting sono ora autoselezionati ogni volta che si entra in una nuova categoria di crafting.
– Aggiunto il sonoro allo zoom della Macchina Fotografica con lo scroll del mouse.

Video diario su Armi, Abilità e Tattiche di Far Cry 3

updated at 26-11-2012 10:41Redazione Player.it
Mancano 3 giorni all’uscita di Far Cry 3 e gli sviluppatori di Ubisoft Montreal cercano di stemperare la tensione con un nuovo video diario!

Il video focalizza quali saranno gli aspetti più importanti da tener conto quando impersoneremo il personaggio di James Brody e dei suoi amici nella campagna single e multiplayer. Nel video che vi mostreremo a fine articolo, verranno illustrate le dinamiche che spingeranno i protagonisti a rintracciare le torri radio e gli avamposti degli sgherri di Vaas per prenderne il controllo.

La conquista delle torri radio non sarà fondamentale ai fini della storia, ma permetterà di sbloccare missioni secondarie e di instaurare rapporti sempre più stretti con le popolazioni locali affinchè si possano ottenere i migliori rifornimenti (armi, vestiario e quant’altro).

Vi ricordiamo, per l’ultima volta, che Far Cry 3 uscira il 29 Novembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3: l’attesa è quasi finita!

 

Far Cry 3: trailer del pacchetto Monkey Business

updated at 19-10-2012 10:51Redazione Player.it

Ubisoft, questa mattina, ha rilasciato un video trailer che farà venire l’acquolina in bocca a chi ha effettuato il preorder dell’Insane Edition di Far Cry 3: nel video è possibile vedere all’opera il pacchetto Monkey Buisness.

Nel video faremo la conoscenza di Hurk, un guerrigliero che fa delle scimmie cariche di C4 la sua arma migliore per sbaragliare i nemici (come possiamo vedere nel video stesso). I contenuti di gioco di Monkey Buisness arricchiranno sia la versione singleplayer che quella multiplayer di Far Cry 3: non sappiamo, ancora, se il pacchetto Monkey Buisness sarà disponibile in un secondo momento anche per chi ha acquistato la copia singola del gioco.

Vi lasciamo al video: provate a contare quante scimmiette esploderanno!

 

Far Cry 3 – requisiti di sistema!

updated at 25-09-2012 20:37Redazione Player.it
Ci siamo, Far Cry 3 sta per arrivare e Ubisoft ha finalmente rilascaito i requisiti di sistema del titolo. Come leggerete di seguito oltre ai classici requisiti minimi e consigliati per Far Cry 3 ci sono anche i requisiti per Hi Performance. Una vera chicca per i fan del titolo.

Requisiti minimi
CPU: 2.66 GHz Intel Core 2 Duo E6700 o 3.00 GHz AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
RAM: 4 GB
Scheda Video: 512 MB DirectX 9.0-compatibile con Shader Model 4.0 o superiore

Requisiti raccomandati
CPU: Intel Core i3-530 o AMD Phenom II X2 565 o superiore
RAM: 6 GB
Scheda Video: 1024 MB DirectX 11-compatibile con Shader Model 4.0 o superiore

 

Requisiti hi-performance
CPU: Intel Core i7-2600K o AMD FX-4150 o superiore
RAM: 8 GB
Scheda Video: 1024 MB DirectX 11-compatibile con Shader Model 4.0 o superiore (see supported list)

Schede video supportate
ATI Radeon HD serie 2900 / 3000 / 4000 / 5000 / 6000 / 7000
Nvidia GeForce serie GTX 8800 / GTX 9000 / GT 200 / GT 400 / GT 500 / GT 600

 

Far Cry 3 non arriverà su Wii U!

updated at 22-09-2012 10:01Redazione Player.it
Il portavoce di Ubisoft, Henri Guay, ha affermato ai microfoni di CVG che l’azienda, al momento, non ha nessun progetto per quanto riguarda un’ipotetica versione di Far Cry 3 per Wii U.
Ubisoft adesso si sta concentranto sulla release di alcuni titoli chiave, disponibili al lancio della nuova console, come Assassin’s Creed 3, Just Dance 4 e Rayman Legends.

 

L’azienda sta puntando molto su Far Cry 3 e non è detto che in futuro non ci possano essere sviluppi per una versione Wii U ma, per il momento, sono concentrati sulla buona riuscita del titolo sulle altre console.

 

Far Cry 3 – rimandata la data di uscita!

updated at 25-06-2012 21:57Redazione Player.it
Ubisoft, a quanto pare, non è mai puntuale! Anche Far Cry 3 necessita di alcune migliore e quindi la release slitterà di qualche mese!
L’uscita di Far Cry 3 è rimandata per tutte le versioni del titolo, sia in Europa che in America. Approderà sui nostri scaffali il 29 novembre per poi arrivare dall’altra parte del mondo il 4 Dicembre. L’uscita del gioco era precedentemente prevista per Settembre.

 

Far Cry 3 – svelata la data di uscita?

updated at 15-02-2012 15:41Redazione Player.it

Trapela in rete un video, ovviamente leaked, che svela la data di uscita dell’attesissimo FPS, targato Ubisoft, Far Cry 3.

Il video, della durata di tre minuti – che darebbe come data di uscita certa del titolo il prossimo 6 Settembre – è stato caricato da un utente sconosciuto e prontamente rimosso da Ubisoft. La cosa buffa è che il video è stato cariacato nuovamente e ai piani alti di Ubisoft, ancora non se ne sono accorti! Affretatevi quindi a dare uno sguaRdo prima che venga nuovamente rimosso. Per il resto non possiamo fare altro che attendere conferme ufficiali!

Fotogallery Far Cry 3

Exit mobile version