Secondo quanto riportato dal The Wall Street Journal, Apple sarebbe pronta a sfondare un nuovo campo cercando di rivoluzionare un nuovo settore, dopo quello degli smartphone e dei tablet. Secondo il sito infatti, la società di Cupertino sta lavorando sulla propria vettura, Apple Car, il cui arrivo sarebbe previsto per il 2019.

apple-car-2019

Questo progetto, noto come Project Titan, vedrebbe al lavoro 600 persone anche se Apple prevede di triplicare il personale impiegato per raggiungere il risultato finale. Secondo alcune indiscrezioni, difficilmente però sarà rispettata la scadenza, fissata per il 2019, e quindi l’arrivo dell’auto potrebbe slittare più avanti. Oltre a questo, il primo veicolo non sarà interamente prodotto da Apple ma vedrà l’inserimento solo di alcune componenti della società di Cupertino.


Commento gamer Samuele Zaboi:

Non è la prima volta che si sente nominare Apple Car, quindi verosimilmente qualcosa di vero c’è. Difficile però ipotizzare di cosa si tratti e sopratutto una possibile realizzazione finale con realtivo annuncio di questa “auto del futuro”.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!